La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina essenza noce

#1
Durante i tanti giri alla ricerca di una cucina che ci piaccia, mi sono imbattuta nelle cucine Cesar .In particolare sono rimasta colpita dal modello Yara.C'è solo un problema:la finutura che mi piace è noce, ma il rivenditore non aveva nulla di montato in quel colore ed io davvero non sono capace a lavorare di fantasia e riusire solo da un'anta ad immaginarmela completa.C'è qualcuno di voi che ha montato una cucina noce anche di un'altra marca che possa farmi vedere l'effetto che fa?

#2
basta che ti giri altri rivenditori cesar e magari la vedi... io prima chiamavo per sapere se l'avevano in esposizione!

#5
guarda che le essenze cambiano da una marca ad un'altra quindi okkio.
comunque è vero quel modello è STUPENDO.

sabato vado in un negozio che ha Cesar e se ce l'ha montata faccio un servizio fotografico e te le posto.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
conosco un rappresentante della cesar che mi ha portato a far vedere dei campioni visto che probabilmente la cucina la prenderò da lui.
devo dire che i colori delle ante sia in legno ed in laminato sono leggermente differenti da come si vedono nelle foto: ad esempio anche io ero rimasto colpito dal noce ma a vederlo sul campione che misura 10x10 sono rimasto un po deluso: troppo smorto ed opaco. Cmq è sempre bene vederlo dal vivo piuttosto che su foto o su un piccolo campione

#7
Concordo, è meglio vedere le cucine dal vivo. Ero perplessa sul colore della Sintesi di Gatto cucine in tinta miele, mi sembrava troppo giallina dalle foto in internet, invece dal vivo è tutta un'altra cosa, veramente calda e molto carina... è la mia scelta. :wink:

#8
marzia ha scritto:basta che ti giri altri rivenditori cesar e magari la vedi... io prima chiamavo per sapere se l'avevano in esposizione!
In realtà qui in Puglia non è che ci siano molti rivenditori Cesar..
Per il momento ne ho girati due e uno ce l'aveva solo su catalogo e un altro quel modello ma non in quel colore.

#10
sorry, ieri in negozio in noce o teak, che sono quelle che mi piacciono di più anche a me, non ne avevano neanche una... :cry: :cry: quindi nienete fotine...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Cerise ha scritto:sorry, ieri in negozio in noce o teak, che sono quelle che mi piacciono di più anche a me, non ne avevano neanche una... :cry: :cry: quindi nienete fotine...
Insomma possibile che nessuno mi aiuti?Non c'è nessuno che ha acquistato una cucina in noce moderna?
CIAO

#12
fabi non vorrei dire ma il noce fino a pochissimo tempo fa non lo prendevano neanche in considerazione per il moderno quindi non è che ce ne siano poi così tante in giro...
forse qualcuno che va per negozi ma anche lì sono gli ultimissimi modelli, porta pazienza...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
C'è la nuova Scavolini Reflex in noce canaletto. A me era piaciuta molto! Oppure ora stanno lanciando il rovere tabacco che è molto simile al noce (io l'ho presa rovere tabacco..)