La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nuovo forumista + consiglio

#1
Salve a tutti/tutte sono nuovo, leggendo un pò le varie discussioni mi sono detto che forse questo è luogo dove posso trovare risposta ai miei pensieri....

Breve racconto...da gennaio sto con una ragazza stupenda di 25 anni di brescia, io ne ho 22 e sono della provincia di bolzano. È tutto stupendo, la ci vediamo regolarmente il fine settimana ogni tanto io vado giù, ogni tanto viene su lei...
anche se può sembrare strano a me sembra veramente la ragazza con cui condividere il resto della vita, abbiamo un sacco in comune ed ogni momento passato con lei è stupendo...
Ora, lei mi ha chiesto di andare a vivere con lei, non importa se su da me, giù da lei, o a trento dove si è appena laureata e farebbe il dottorato, l'importante è che vada a vivere con lei presto e che ci sposiamo anche non in chiesa entro l'anno prossimo...nn è un imposizione, è un desiderio, nn me l'ha imposto con forza, ma a me piacerebbe esaudire il suo desiderio. Io ho un lavoro stabile da ormai quasi tre anni, lei deve cominciare a lavorare ora ma nn si sa ancora dove e come, le ho risposto che una volta trovata stabilità economica per tutti e due, e fatta un pò di convivenza, si potrà benissimo fare...
Nel frattempo, sempre esaudendo un suo desiderio, vorrei creare una specie di matrimonio tutto nostro, io lei e basta, come quello che il protagonista dell'ultimo libro di fabio volo crea per la sua fidanzata conosciuta da poco...consigli?idee romantiche?sul posto, modalità, tutto...e magari consigli sulla nostra storia....ringrazio e saluto intanto
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#2
:shock: :shock: :roll: ok mi limito a darti un caldo benvenuto per tutto il resto non sono proprio la persona adatta a darti consigli del genere :roll:
in bocca al lupo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :roll: ok mi limito a darti un caldo benvenuto per tutto il resto non sono proprio la persona adatta a darti consigli del genere :roll:
in bocca al lupo :wink:
grazie mille crepi
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#4
innanzi tutto benvenuto!!!
miiiiiiiiiiiiii ma che è sta frettaaaaaaa :lol: :wink:


mmmmmhhh se vuoi sposarla ufficiosamente, vai in qualche isola nel mondo(dalle maldive, alle bahamas, ai caraibi...insomma dove vuoi) e fai preparare una vera e propria cerimonia...............ah naturalmente le dirai che è una semplice vacanza e ti procurerai anche il vestito per lei(in modo da farle una vera e propria sorpresa) :wink:


miiiiiiiiiiii come so romantica sto periodo, sarà mica la primavera??!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:innanzi tutto benvenuto!!!
miiiiiiiiiiiiii ma che è sta frettaaaaaaa :lol: :wink:


mmmmmhhh se vuoi sposarla ufficiosamente, vai in qualche isola nel mondo(dalle maldive, alle bahamas, ai caraibi...insomma dove vuoi) e fai preparare una vera e propria cerimonia...............ah naturalmente le dirai che è una semplice vacanza e ti procurerai anche il vestito per lei(in modo da farle una vera e propria sorpresa) :wink:


miiiiiiiiiiii come so romantica sto periodo, sarà mica la primavera??!! :roll:
effettivamente anche io ho cercato di farle capire che effettivamente mi pare un pò prestino...ma nn è ke l'abbia presa benissimo....quindi ho proposto questa cosa ufficiosa per ora...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#8
oddio..

la mia natura sta subendo un'implosione :shock:
un attacccco gennnnetico di dna alieno :shock:
l'invassssione degli ultracorpi :shock:

io..
sposa prossssima e cacciattrice di sposini
imperatrice e sovrana assoluta del topic delle spose..

ti dico:
non è troppo presto?

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: nuovo forumista + consiglio

#9
cyberjack ha scritto:
benvenuto... e mi fermo qui :roll:

in bocca al lupo
dammispazio ha scritto: sempre detto fabio volo andrebbe castrato
sapevo di essere in ottima compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non immaginavo fino a tal punto pure lorè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: nuovo forumista + consiglio

#10
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
benvenuto... e mi fermo qui :roll:

in bocca al lupo
dammispazio ha scritto: sempre detto fabio volo andrebbe castrato
sapevo di essere in ottima compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non immaginavo fino a tal punto pure lorè
Ci mancherebbe che qualcuno dicesse "ma sì, sposati a 22 anni con una che frequenti a distanza da 3 mesi e mezzo!!" :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
loremir77 ha scritto:oddio..

la mia natura sta subendo un'implosione :shock:
un attacccco gennnnetico di dna alieno :shock:
l'invassssione degli ultracorpi :shock:

io..
sposa prossssima e cacciattrice di sposini
imperatrice e sovrana assoluta del topic delle spose..

ti dico:
non è troppo presto?

:shock:
Sarei pienamente d'accordo e ho cercato di farglielo capire ma si è lievemente offesa e ha pure pianto... così per riparare con qlc di alternativo ho provato a salvarmi in angolo con questo matrimonio tra noi due, fittizio, ma nn ho la minima idea di come fare
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#12
okkei il ragazzo e; giovane, ci ha pure scelti per affrontare il problema
siamo un attimo piu seri....... 8)
tu hai 22 anni giusto? lavori da 3 ergo avrai il diploma e bona le...
lei ne ha 25 e dopo la laurea fara il dottorato.........

(come vi siete conosciuti? azzardo una scommessa...su una chat line?)

sai come andra a finire? parlo di 5/6 anni...se tutto va bene?
che lei sara cresciuta, maturata, erudita, che non le basterai piu tu che ti sei fatto il mazzo a mantenerla durante il suo pecorso

ah beh pero l amore vince su tutto parola di Volo

quindi,.......viviti questo primo amore senza correre troppo non adeguarti in tutto e per tutto alle sue esigenze....alle donne "mature" questo...non piace MAI...dopo

vecchia zia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
loremir77 ha scritto:oddio..

la mia natura sta subendo un'implosione :shock:
un attacccco gennnnetico di dna alieno :shock:
l'invassssione degli ultracorpi :shock:

io..
sposa prossssima e cacciattrice di sposini
imperatrice e sovrana assoluta del topic delle spose..

ti dico:
non è troppo presto?


:shock:
quanta saggezza in questa donna,
in questa sposina
in questa caccia-sposine/i

conand benvenuto e dai retta a lore, lei è davvero un'autorità nel forum

#14
conand ha scritto:Sarei pienamente d'accordo e ho cercato di farglielo capire ma si è lievemente offesa e ha pure pianto...
e quando vorrà un cane?
e quando vorrà un gatto?
e quando vorrà una casa più grande?
e quando vorrà il secondo figlio?
e quando vorrà le vacanze in Giamaica con la sua amica del cuore?
e quando vorrà il Trilogy da 20 milioni?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
dammispazio ha scritto:okkei il ragazzo e; giovane, ci ha pure scelti per affrontare il problema
siamo un attimo piu seri....... 8)
tu hai 22 anni giusto? lavori da 3 ergo avrai il diploma e bona le...
lei ne ha 25 e dopo la laurea fara il dottorato.........

(come vi siete conosciuti? azzardo una scommessa...su una chat line?)

sai come andra a finire? parlo di 5/6 anni...se tutto va bene?
che lei sara cresciuta, maturata, erudita, che non le basterai piu tu che ti sei fatto il mazzo a mantenerla durante il suo pecorso

ah beh pero l amore vince su tutto parola di Volo

quindi,.......viviti questo primo amore senza correre troppo non adeguarti in tutto e per tutto alle sue esigenze....alle donne "mature" questo...non piace MAI...dopo

vecchia zia
Conosciuta tramite amico ke si è laureato con lei...cmq il mio pensiero pessimista bene o male la pensa come te...anche sull'adeguarsi in tutto e per tutto con lei...quindi per ora sto cercando viette di fuga e speriamo regga...per ora sono riuscito a rimandare il tutto a luglio anno prossimo...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti