La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto:l
o magari un viaggettino nel deserto con finto matrimonio beduino :roll:
sìsìsìsìssìì come ha fatto la Seredova 8)

#62
piera-bl ha scritto:posso chiedere come mai siete favorevoli al finto-matrimonio???

come mai solo io lo trovo squallido????
Più che squallido, trovo sia una follia :roll:

#63
cyberjack ha scritto:rivedrei il tuo preventivo...

3/4000 euri secondo me non bastano ;)

io andrei almeno sui 6000
Crociera: 2000 euri a capa (a meno che non vogliate fare 4 giorni sul mediterraneo...)
anello 600-1000 euro (ne prendi uno bello così fa anche da anello di fidanzamento)
Cerimonia: 500 euro
Vestito lui: 600 euro
Vestito lei: 1000 euro

e con 6.000 sono anche stretto ;)
:shock: :shock: :shock: :shock:
a cyber ma te te buchi eh!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io ne ho psesi 250 per il vestito ufficiale.......figuriamoci per uno ufficioso!!!
minchia ma qua dentro c'avete tutti li sordiiiiii!!! :shock: :lol: :lol: :lol:


p.s:per le fedi.......320€ in due e passa la paura
Ultima modifica di paprina il 22/04/08 16:51, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
piera-bl ha scritto:posso chiedere come mai siete favorevoli al finto-matrimonio???

come mai solo io lo trovo squallido????
perchè mi sa che ti sei persa l'inizio del topic dove lei 25 anni laureata verso il dottorato vuole sposare lui 22 anni lavoro ad ora precario ...conosciuti pochi mesi fa
lui cerca scappatoia da matrimonio troppo prematuro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
Kalimeroxxx ha scritto: il solito esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ho capito il tipo, con meno si metterebbe a dire che "non è un vero 'finto matrimonio' "
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il solito esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ho capito il tipo, con meno si metterebbe a dire che "non è un vero 'finto matrimonio' "
e la risposta a ciòòò dovrebbe essere "e che pp@lle"! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il solito esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ho capito il tipo, con meno si metterebbe a dire che "non è un vero 'finto matrimonio' "
no non è vero...va anke bene meno e semplicissimo...l'idea del giardino nella villetta mi stuzzica...
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#68
piera-bl ha scritto:posso chiedere come mai siete favorevoli al finto-matrimonio???

come mai solo io lo trovo squallido????
forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#69
dammispazio ha scritto:
piera-bl ha scritto:posso chiedere come mai siete favorevoli al finto-matrimonio???

come mai solo io lo trovo squallido????
forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:

bbbbriatore? :shock:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
lui cerca scappatoia da matrimonio troppo prematuro


ma allora la soluzione è quella suggerita da bastille

Piano A: scappa :lol: Piano B: dì di no. Se insiste o frigna :arrow: ritorna al piano A! :lol:

#71
conand ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: il solito esageratoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ho capito il tipo, con meno si metterebbe a dire che "non è un vero 'finto matrimonio' "
no non è vero...va anke bene meno e semplicissimo...l'idea del giardino nella villetta mi stuzzica...
8) basta poco alle giovani menti innamorate...CUORI ARIDI ECCO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok :arrow: lorè prego trova villa con giardino o giardino senza villa zona brunico ( meglio evitare trasferte care) oppure anche albergo con spiaggia privata ( cosa anche meno)
:arrow: chi mi si candida per il catering? ( ovvio se torniamo all'albergo con spiaggetta secondo me ci pensano loro)
:arrow: volendo anche un bel B&B con spiaggetta privata dove organizzare il tutto
ancor apiù economico e molto carino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
dammispazio ha scritto:forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:

mmmmhhh avevo subodorato(tièèèèèèè co sto parolone sto a posto tutta la settimana) qualcosa ma volevo darlgi il beneficio del dubbio :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:

mmmmhhh avevo subodorato(tièèèèèèè co sto parolone sto a posto tutta la settimana) qualcosa ma volevo darlgi il beneficio del dubbio :roll:
dammi come fai a saperlo? :?
sono un pò rinco e mi son persa qualcosa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:forse xche nella presentazione si e' dimenticato di dire che e' il nipote di un veterano del forum che ha un locale in sardegna ?
ecco...l ho detto :roll:

mmmmhhh avevo subodorato(tièèèèèèè co sto parolone sto a posto tutta la settimana) qualcosa ma volevo darlgi il beneficio del dubbio :roll:
dammi come fai a saperlo? :?
sono un pò rinco e mi son persa qualcosa? :?:
ma no Lore, solo supposizioni ---> eventi ciclici :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always