La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
:? Penso sia colpa dell'azienda, il negoziante mi ha fatto vedere i fax con le specifiche dell'ordine......erano giusti!
Assurdo, mi hanno mandato una lavastoviglie AEG al posto di una miele----evviva valcucine!! Lavello una vasca e mezza con sgocciolatoio invece che due vasche e basta......poi il lavello lucido ed il miscelatore satinato (e senza la doccetta che avevo richiesto).
Va bè, l'importante è che si risolva al più presto!
Ora sto scegliendo il sito dove postare un album di foto.......
Ah......la cosa più "divertente".....la cappa è arrivata rotta :? Ovviamente il mobiliere l'ha mandata direttamente indietro, dovrebbe arrivare quella nuova tra oggi e domani :?

#63
Franco ha scritto:Scusa Nunzia... ma il filotop sul laminato.... non te lo hanno sconsigliato? Io ho sentito dire che potrebbe causare problemi di infiltrazioni.... :roll:
So dei problemi sul laminato......ma quello normale! Valcucine fa un top ad alto spessore con un gran bel sistema che risolve i problemi che dici tu! :P .........almeno quello :evil:

#64
nunzia ha scritto::? Penso sia colpa dell'azienda, il negoziante mi ha fatto vedere i fax con le specifiche dell'ordine......erano giusti!
Assurdo, mi hanno mandato una lavastoviglie AEG al posto di una miele----evviva valcucine!! Lavello una vasca e mezza con sgocciolatoio invece che due vasche e basta......poi il lavello lucido ed il miscelatore satinato (e senza la doccetta che avevo richiesto).
Va bè, l'importante è che si risolva al più presto!
Ora sto scegliendo il sito dove postare un album di foto.......
Ah......la cosa più "divertente".....la cappa è arrivata rotta :? Ovviamente il mobiliere l'ha mandata direttamente indietro, dovrebbe arrivare quella nuova tra oggi e domani :?
ma ti hanno portato qualcosa di giusto??
ce ne vuole per sbagliare tutte quelle cose!! :roll:

#65
nunzia ha scritto::? Penso sia colpa dell'azienda, il negoziante mi ha fatto vedere i fax con le specifiche dell'ordine......erano giusti!
Assurdo, mi hanno mandato una lavastoviglie AEG al posto di una miele----evviva valcucine!! Lavello una vasca e mezza con sgocciolatoio invece che due vasche e basta......poi il lavello lucido ed il miscelatore satinato (e senza la doccetta che avevo richiesto).
Va bè, l'importante è che si risolva al più presto!
Ora sto scegliendo il sito dove postare un album di foto.......
Ah......la cosa più "divertente".....la cappa è arrivata rotta :? Ovviamente il mobiliere l'ha mandata direttamente indietro, dovrebbe arrivare quella nuova tra oggi e domani :?
anche a me aveva fatto vedere l'ordine ed era assolutamente colpa dell'azienda. cose che capitano.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
libra ha scritto:
nunzia ha scritto::? Penso sia colpa dell'azienda, il negoziante mi ha fatto vedere i fax con le specifiche dell'ordine......erano giusti!
Assurdo, mi hanno mandato una lavastoviglie AEG al posto di una miele----evviva valcucine!! Lavello una vasca e mezza con sgocciolatoio invece che due vasche e basta......poi il lavello lucido ed il miscelatore satinato (e senza la doccetta che avevo richiesto).
Va bè, l'importante è che si risolva al più presto!
Ora sto scegliendo il sito dove postare un album di foto.......
Ah......la cosa più "divertente".....la cappa è arrivata rotta :? Ovviamente il mobiliere l'ha mandata direttamente indietro, dovrebbe arrivare quella nuova tra oggi e domani :?
ma ti hanno portato qualcosa di giusto??
ce ne vuole per sbagliare tutte quelle cose!! :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol:

#67
Mi ha chiamato poco fa il mobiliere..........tutto risolto.......non ci avrei mai creduto!!! :P :P :P
Mi cambiano il top, il lavello ed il piano cottura! Tutto a filo, come volevo io, lavello a due vasche, piano cottura.......bhò, dovrebbe essere quello della rex in acciaio bright, quello a specchio per intenderci! Mama mia, sono felicissima, non vedo l'ora di vedere la mia val fatta come volevo!!
Devo ringrazia anche voi che mi avete supportato ad impuntarmi sulle mie ragioni! Grazie.
Intanto apro un 3d con le foto della cucina com'è ora.......mi raccomando, consigli e commenti! :P :P :P

#68
Lorena ha scritto:Questo è a filo... ma non c'entra niente con quello che piace a te! :wink:
Immagine


Alla fine ho messo questo....... :? ......non c'entra niente? Va bè, mi piace ed è a filo come volevo, se mi stancherà lo venderò su ebay e me ne comprerò uno a induzione :twisted:

#69
Nunzia, sono felice che la foto che ho postato ti sia stata di ispirazione!
Ora sto scappando, ma vedrò presto il topic della tua cucina!
Immagine
Immagine

#73
No, ancora non sono arrivati, il mobiliere ancora non s'è fatto vivo.....ma in fondo preferisco così, sono talmente impegnata che non potrei nemmeno andare a vederli........sai che nervi!? :evil:
Però non vedo l'ora :P

#74
Ah...che bello un lieto fine con un bravo collega che fa la cosa giusta!

Si è comportato bene...comunque le soluzioni alternative andavano prese in considerazione con tempi ristretti...


...e non è vero che siamo dei distrattoni :lol: cioè, un po' è vero, ma l'attenuante è che ogni cucina è COMPLETAMENTE diversa dalle altre e quando ci sono così tante variabili l'errore è a portata di mano, in produzione, in negozio, in fase di montaggio.

Non esistono mobilieri che non sbagliano, per definizione: poi si differenziano fra quelli che riconoscono e sistemano, e quelli che se ne fregano :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com