La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadio doimo design

#1
Ciao a tutti, qualcuno conosce la qualità degli armadi doimo design? Ho il nuovo catalogo e devo dire che esteticamente gli articoli in generale sono molto belli...
grazie per l'aiuto.

#2
rilancio l'argomento... Davvero nessuno mi può aiutare? non c'è nessuno che conosce gli armadi doimo design? :?: :?: :?:

#3
ciao amica, non so dirti nulla per quanto riguarda la qualità di doimo design ma ho un preventivo per l'armadio dicovery scorrevole anta flat tutto laccato lucido di cm 290 di lunghezza (2 antoni scorrevoli) con attrezzatura standard cioè ripiani e bastoni euro 2600 circa.....
l'armadio è molto bello per la qualità non ho idea....

#4
francyceci ha scritto:ciao amica, non so dirti nulla per quanto riguarda la qualità di doimo design ma ho un preventivo per l'armadio dicovery scorrevole anta flat tutto laccato lucido di cm 290 di lunghezza (2 antoni scorrevoli) con attrezzatura standard cioè ripiani e bastoni euro 2600 circa.....
l'armadio è molto bello per la qualità non ho idea....
visto a forli e molto interessato stesse dimensioni anta telaro (il vetro costa più o meno come il lucido) scorrevole sufficientemente attrezzato (cassettiera, il cui stesso scomparto è diviso con ripiani verticali e orizzontali, ripiani supplementari) 2500 euro da scontarsi (quindi tira sul prezzo :D )
a me ha dato impressione di robustezza, i fianchi da 6,5 cm si fanno vedere così come le ante da 5