La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
:(

L'avete mai provato???
io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene...... :roll:
Immagine

#32
io neanche con i prodotti cadey mi sono trovata bene.............però leggo in giro per il web che sti prodotti cambia pelle sono buoni..........boooooooohhhh!!!



che ne pensate di questa marca??
http://www.laprairie.com/it/splash.html
anche questi fanno un prodotto per il seno e.........a giudicare da quanto costa, forse forse non è male
http://www.laprairie.com/IT/body.aspx (ultimo prodotto)......costa 150dollari(quindi circa 100€ ) per 50ml.
dato che tra due mesi me ne vo in america........faccio scorta di qualche prodottino 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:io neanche con i prodotti cadey mi sono trovata bene.............però leggo in giro per il web che sti prodotti cambia pelle sono buoni..........boooooooohhhh!!!



che ne pensate di questa marca??
http://www.laprairie.com/it/splash.html
anche questi fanno un prodotto per il seno e.........a giudicare da quanto costa, forse forse non è male
http://www.laprairie.com/IT/body.aspx (ultimo prodotto)......costa 150dollari(quindi circa 100€ ) per 50ml.
dato che tra due mesi me ne vo in america........faccio scorta di qualche prodottino 8)
ammazza che lusso...
ma stai cercando il prodotto più costoso in circolazione? :lol:
io mi fiderei più dei commenti di chi ha provato dei prodotti su di se, che dal cartellino stratosferico del prezzo :D
fai le spugnatureeeeeeeeee che non ti costa niente :twisted: :twisted:
Immagine

#34
:lol: :lol: :lol: :lol:
prometto che appena arriva un pochinino più di caldo le faccio..............ora nun je la faccio :oops:


no no, non cerco il prodotto più costoso per carità........è che non conoscendo il mondo delle creme e cremine, per me è tutto nuovo.............diciamo che sto caxxo di problema del seno non lo avevo mai avuto :evil: :cry: e poi sta marca, no nso perchè, ma mi attira parecchio... :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:e no ehhhhhhhhh!!!
no ragazze, il Clarins si limita a sapere di medicinale :roll:
a me dava un po' fastidio perche' impregnava la biancheria...
(questo degli aromi non buonissimi e' un problema che avevo riscontrato anche per altri prodotti Clarins-linea corpo :? )
per il resto confermo che una boccetta dura tanto :D

#36
claretta ha scritto:
dammispazio ha scritto:no :lol:
nel senso che puzza ancora?


:lol:
esatto!
secondo Lalli...io lo trovo gradevole :wink:
del resto i sono marche molto profumate che nn posso usare xche c'e' la rosa, tipo Lancome o Guerlain :roll:
questo sa un po di alga :roll: anzi x voler esser precisi, delle vecchie caramelle d'orzo delle nonne :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#37
piccolissima ha scritto:
miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
:(

L'avete mai provato???
io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene...... :roll:
a me fanno PAURA :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
dammispazio ha scritto:
esatto!
secondo Lalli...io lo trovo gradevole :wink:
del resto i sono marche molto profumate che nn posso usare xche c'e' la rosa, tipo Lancome o Guerlain :roll:
questo sa un po di alga :roll: anzi x voler esser precisi, delle vecchie caramelle d'orzo delle nonne :lol: :lol:
alga ...siiii :wink:
caramelle d'orzo :?: :?:
mi fai dubitare della mia memoria olfattiva :lol:
Immagine

#39
e adesso che abbiamo rassodato il seno.......
mi faccio coraggio e vi chiedo
un prodotto specifico per il collo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Rox ha scritto:Paprina, la prairie è un'OTTIMA marca!! :wink:

allora potrei fare una pazzia in america!!! 8)
qui in italia manco ci provo a comprarlo perchè dovrei passare in banca per accendere un mutuo........ma forse forse in america.......che prodotti mi consigli? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Rox ha scritto:Paprina, la prairie è un'OTTIMA marca!! :wink:
quoto
oserei dire che e' la migliore
da svenamento pero...
poi se si vuol guardare al capello ci sono un sacco di ingredienti animali :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:
piccolissima ha scritto:
miky ha scritto:A me invece mi verrebbe voglia di comprare Senoalto s1 s2 della Cadey...voi che dite a proposito????Non costa tanto, ma funziona???Mah
:(

L'avete mai provato???
io con i prodotti cadey non mi sono mai trovata bene...... :roll:
a me fanno PAURA :shock: :lol:
hai ragione!
io uso di solito lo shampoo Restivoil, per cambiare avevo comprato l'olioshampoo di bilba di cadey... :shock:
mi è venuta una crosta di forfora enorme :shock: , che si è staccata tutta insieme (sembrava la deriva dei continenti), portandosi via anche non pochi capelli!
Immagine

#44
e se aprissi un topic sui prodotti di bellezza(dal trucco al parrucco alla cellulite al pelazzo) inserendo consigli e link delle varie forummine??
poi riporterei in prima pagina i link principali e i consigli(con il nick accanto in modo da poter risalire direttamente alla persona a cui chiedere spiegazioni)

se no nvi piace ocme idea ditelo tranquillamente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
dammispazio ha scritto:
Rox ha scritto:Paprina, la prairie è un'OTTIMA marca!! :wink:
quoto
oserei dire che e' la migliore
da svenamento pero...
poi se si vuol guardare al capello ci sono un sacco di ingredienti animali :roll:
apposto così.......abolita!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)