La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:e se aprissi un topic sui prodotti di bellezza(dal trucco al parrucco alla cellulite al pelazzo) inserendo consigli e link delle varie forummine??
poi riporterei in prima pagina i link principali e i consigli(con il nick accanto in modo da poter risalire direttamente alla persona a cui chiedere spiegazioni)

se no nvi piace ocme idea ditelo tranquillamente!! :D
maaacccerto che ci piace!
io ad esempio ho provato a ricercare il topic per i rimedi contro l eritema senza successo
visto che quest'anno il sole tarda e mi sono ricordata vorrei iniziare la "terapia" di prevenzione

ricordo che si deve fare un 30 gg di betacarotene e qualche lampada e bassa pressione ( quelle ad alta pressione fanno uscire subito l eritema a chi ne soffre) Purtroppo non e' poi cosi facile trovare queste "vecchi" lettini a bassa pressione.......
Io stessa avevo suggerito un bagnoschiuma lenitivo all olio di avena colloidale della Aveeno (prodotti x bambini)
ma il tread conteneva altri suggerimenti validi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
paprina ha scritto:e se aprissi un topic sui prodotti di bellezza(dal trucco al parrucco alla cellulite al pelazzo) inserendo consigli e link delle varie forummine??
poi riporterei in prima pagina i link principali e i consigli(con il nick accanto in modo da poter risalire direttamente alla persona a cui chiedere spiegazioni)

se no nvi piace ocme idea ditelo tranquillamente!! :D
mi piace :wink:
Immagine

#48
paprina ha scritto:e se aprissi un topic sui prodotti di bellezza(dal trucco al parrucco alla cellulite al pelazzo) inserendo consigli e link delle varie forummine??
poi riporterei in prima pagina i link principali e i consigli(con il nick accanto in modo da poter risalire direttamente alla persona a cui chiedere spiegazioni)

se no nvi piace ocme idea ditelo tranquillamente!! :D
Approvo :D

#49
[quote="dammispazio"]okkei...proprio xche sei tu PAP
svelero il nome del gel miracoloso, il prodotto al quale sono piu fedele...
sul seno movimenti rotatori poi verso il collo
molto piacevole e fresco


Quoto Dammi, anche io lo uso! :wink:
Premesso che l'odore è soggettivo a me non dispiace affatto....

Lo trovi in quasi tutte le profumerie, io l'ho pagato 33€!!
Altro consiglio, alla fine della doccia dai un bel getto di acqua fredda fredda sul seno, è un ottimo tonificante, e poi vai di gel!!!
P.S. il mio seno è abbondante :roll: , ti capisco ed anche io ci tengo a tenerlo sodo :wink:

Aspetto il tuo topic riguardo creme cremine e affini
vivi e lascia vivere

#50
paprina ha scritto:e se aprissi un topic sui prodotti di bellezza(dal trucco al parrucco alla cellulite al pelazzo) inserendo consigli e link delle varie forummine??
poi riporterei in prima pagina i link principali e i consigli(con il nick accanto in modo da poter risalire direttamente alla persona a cui chiedere spiegazioni)

se no nvi piace ocme idea ditelo tranquillamente!! :D
si pero' tieni il topic unisex...senno' finisce come quello per la depilazione che ha nel titolo "domanda per donne :roll: " e lo tenevano su Cyber e Bertok :lol: :lol:

#51
dammispazio ha scritto:ricordo che si deve fare un 30 gg di betacarotene e qualche lampada e bassa pressione ( quelle ad alta pressione fanno uscire subito l eritema a chi ne soffre) Purtroppo non e' poi cosi facile trovare queste "vecchi" lettini a bassa pressione.......
Io stessa avevo suggerito un bagnoschiuma lenitivo all olio di avena colloidale della Aveeno (prodotti x bambini)
ma il tread conteneva altri suggerimenti validi
Io uso il Carovit Forte 30 giorni prima dell'esposizione :wink: e faccio qualche lampada ad alta pressione.
Le lampade a bassa pressione durano troppo a lungo e soffro di claustrofobia :? così ho risolto con 10 minuti di doccia ad alta pressione (la mia è aperta dietro) e metto una protezione anche durante la lampada :wink:
Nel mio caso, con gli anni, ho scoperto che se uso creme solari con fattore di protezione troppo alto (superiore a 15) mi fa peggio: la dermatologa mi aveva spiegato che nelle creme con indice di protezione alto ci sono sostanze che possono dare irritazioni e allergie :? quindi diminuisco le ore di esposizione e anche il fattore di protezione.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta