La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile per pc..

#1
Salve a tutti..scrivo qua anche se non devo arredare un ufficio,ma devo relizzare un mobile per il computer,cercavo qualsiasi tipo di idea o immagine(se conoscete qualche link..)perchè devo per forza farlo su misura..un po' stravagante non troppo profondo..dovrò posizionarlo in un angolo di 2 mt quadrati circa..se avete qualche minuto da perdere e un po' di voglia di darmi qualche idea io accetto tutto..in ogni caso vi ringrazio per l'attenzione
Ciao a tutti!!

#2
Ma.. tutto legno.. vetro.. metallo? :roll: Devi realizzare in che senso? Lo costruisci tu? Cosa ti piace?
2 metri q mi sembrano abbastanza per aver scelta di qualsiasi tipo, o no?
Adesso un pò tutte le ditte di arredamento fanno anche mobiletti portacomputer, così come fanno i portatv. A me piacciono quelli in vetro e alluminio.

Mobile per PC

#3
Ciao,
anch'io devo realizzare un mobile però non esattamente per PC ma per ogni sorta di device multimediale. Sarei interessato ad uno scambio di idee. Del tipo mi servono informazioni circa i processi di lavorazione e come realizzare effettivamente il mobile. Mi sai dare le informazioni che cerco?
Fammi sapere, mi puoi trovare a lgmneri@tiscali.it
Ciao

#4
Beh..intanto vi ringrazio tutti,inizialmente avevo pensato di farlo di legno,visto che avevo la disponibiità di tanti pannelli di legno su cui potermi divertire,l'inconeniente era che misuravano 2,5 cm di spessore(mi sembrava un po troppo grosso..)ma cmq accettabile..e secondo erano grezzi..bisognava lavorarci troppo..ho così pensato di costruirmi una sorta di telaietto in ferro..(meglio alluminio) e poggiarci un ripiano in vetro..
il problema è reperire il materiale,per il vetro non ho nessun problema,ma per la struttura di metallo prima devo pensare la dimensione,forma ecc poi devo trovar fuori l'occorrente...
come prima idea vorrei realizzare una struttura in tubi a traliccio..tanti tubettini saldati tra loro..un grosso ripiano in vetro e qualche scaffale ovvio..ho reso l'idea??