La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
acquario ascendente bilancia a rapporto! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
lavispachiara ha scritto:visto che si parla di segni.... io sono un acquario ascendente gemelli :D ...
..lui capricorno ... ho spiegato la situazione

perfettamente! :?
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di segni zodiacali e ascendenti qui?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di segni zodiacali e ascendenti qui?

8) che ti serve?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
anche a me interessa..
non guardo l'oroscopo.. però m'affascina sta cosa dei segni. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
io bilancia, e sto con un capricorno che detesta farlo la mattina appena sveglio... anche se, quando poi si è ben svegliato, recupera alla grandissima :D

a me basta poter avere un bel po' di tempo (prima, durante e dopo) detesto le corse, sono leeeeeeeeeeenta e bisognosa di coccole (una vera piaga, insomma) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di segni zodiacali e ascendenti qui?
qualcuno?? ... Muà ;)


Vergine ascendente Sagittario... mi sono sempre presa molto bene con i segni d'aria (Gemelli, Bilancia e Acquario)...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
)
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma c'è qualcuno che capisce qualcosa di segni zodiacali e ascendenti qui?

8) che ti serve?
delucidazioni per neofiti
:D 8) sono scorpione ascendente toro :oops: credo :roll:


ed il ciccione è un :roll: cancro :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
uhmm...forse potrei stilare un profilo per ogni segno al maschile,c he ne dite? poi la MERC fa il suo e verifichiamo...
NB il mio sarebbe piu basato sull'esperienza personale, l intuizione, i racconti delle amiche che studi....letture va...sul tema


KAli....
cancro.... :? :? :? solo una scorpione ce la puo fare!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
dammispazio ha scritto:uhmm...forse potrei stilare un profilo per ogni segno al maschile,c he ne dite? poi la MERC fa il suo e verifichiamo...
NB il mio sarebbe piu basato sull'esperienza personale, l intuizione, i racconti delle amiche che studi....letture va...sul tema


KAli....
cancro.... :? :? :? solo una scorpione ce la puo fare!
idem cancro anke io
non importa quanto tempo aspetti...ma chi aspetti

#59
dammispazio ha scritto:uhmm...forse potrei stilare un profilo per ogni segno al maschile,c he ne dite? poi la MERC fa il suo e verifichiamo...
NB il mio sarebbe piu basato sull'esperienza personale, l intuizione, i racconti delle amiche che studi....letture va...sul tema


KAli....
cancro.... :? :? :? solo una scorpione ce la puo fare!
:? iniziamo bene :lol: :lol: :lol: :lol: aspetta che apro un bel topic nuovo tutto per voi esperte :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
io acquario ascendente bilancia

lui vergine.. è nato alle 2 del pomeriggio.. non so l'ascendente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3