La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dammmi..

il TEDDY è il mio yogurt preferito!! :lol:
banana e albicocca. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
loremir77 ha scritto:Dammmi..

il TEDDY è il mio yogurt preferito!! :lol:
banana e albicocca. 8)

:lol: :lol: fai pure la raccolta punti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:Dammmi..

il TEDDY è il mio yogurt preferito!! :lol:
banana e albicocca. 8)

:lol: :lol: fai pure la raccolta punti?
eeecerto.. poi dò l'orsacchiotto alla nipotina! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
Eccomi 8)
In effetti nel topic delle mammine non mi sento molto utile: la gravidanza ormai è un lontano ricordo :wink: :lol:
A dire il vero anche il mio piccolo ormai tanto piccolo non è :roll: però mi inserisco volentieri :wink:
Riccardo è nato l'11.01.02.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
dammispazio ha scritto:anche Prova e' la proud mother di un capricornino ;-)
Oh poverina.... anche lei? :roll: :lol: :lol: :lol:

Vi racconto l'ultima che mi ha combinato la belvetta giusto la scorsa domenica :shock:
Da un anno e poco + il piccoletto (6 anni) è abituato che, durante il week end, la mamma e il papà vanno a fare un sonnellino dopo pranzo (di solito 1 ora, 1 ora e mezza al max).
Lui di solito gioca oppure si guarda un DVD (i primi tempi veniva a chiamarci se aveva bisogno, ora è autonomo).
Domenica scorsa io e mio marito scendiamo dopo la nanna e notiamo la portafinestra della sala con la maniglia girata :roll: al che chiediamo spiegazioni a Riccardo.... e lui, serafico: "mamma, sono uscito a giocare con i miei amici" :shock:
Il furbetto, visto che la porta non riesce ad aprila (la chiave è in alto) è evaso dalla portafinestra (che non possiamo chiudere in alcun modo :? ) :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
Lorena ha scritto:Sì, sì, sì... chiamala nanna! :twisted:
Ehm.... a dire il vero tra: spesa, commissioni varie, giardinaggio.... dopo pranzo facciamo davvero la nanna :lol: :lol: :lol: così.... siamo riposati per la sera 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto: Il furbetto, visto che la porta non riesce ad aprila (la chiave è in alto) è evaso dalla portafinestra (che non possiamo chiudere in alcun modo :? ) :shock:
oh gisssus :shock:
trovare lucchetto please!

il mio ha gia imparato come aprire il cancello che sarebbe l unica protezione xche la blindata l apre facilmente...
mi ha detto che lui sarebbe in grado di arrivare alla casona della nonna da solo :shock:
volendo anche piu lontano, guidando, al che gli dico ma tu nn sai guidare! non sai neppure pedalare! lui si si, posso guidare, xche quando tu eri piccola ed io ero grande guidavo sempre io, e tu piangevi xche non volevi stare nel seggiolino ma venire accanto a me :shock:
ditemi...e' regolare questo "transfer"? :shock: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto: Il furbetto, visto che la porta non riesce ad aprila (la chiave è in alto) è evaso dalla portafinestra (che non possiamo chiudere in alcun modo :? ) :shock:
oh gisssus :shock:
trovare lucchetto please!

il mio ha gia imparato come aprire il cancello che sarebbe l unica protezione xche la blindata l apre facilmente...
mi ha detto che lui sarebbe in grado di arrivare alla casona della nonna da solo :shock:
volendo anche piu lontano, guidando, al che gli dico ma tu nn sai guidare! non sai neppure pedalare! lui si si, posso guidare, xche quando tu eri piccola ed io ero grande guidavo sempre io, e tu piangevi xche non volevi stare nel seggiolino ma venire accanto a me :shock:
ditemi...e' regolare questo "transfer"? :shock: :lol:
sto bimbo ha preso TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO dalla mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
I vostri racconti mi consolano....non sono l'unica ad aver messo al mondo una peste!
Il mio Ale ha 16 mesi, è alto 88cm e pesa 14 kg insomma un gigante che mi ha distrutto la schiena :?
Fino a 6 mesi solo il mio latte, poi verso gli 8 mesi è andato via del tutto.
Verdure e frutta quasi esclusivamente biologiche (tranne quando non riesco a trovarle)e anche lui va pazzo per i Teddy...ma io non mi ero mica accorta della raccolta punti :twisted: :shock: :oops:

Mangerebbe in continuazione, non si ferma un attimo e tutto quello che trova lo lancia per aria (compreso il cuscino con le fedi al matrimonio di mio cognato :roll: :lol: )
In questo momento mi sta alzando la maglietta e sta mordendo i miei poveri fianchi.
Insomma un piccolo attila!

Quando è nato abbiamo comprato il trio mutsy, bello quanto scomodo....ho dovuto comprare un altro passeggino che fosse più leggero e meno ingombrante....eh l'inesperienza :?
Il seggiolone è il foppapedretti e ci troviamo bene, così come la camera (foppapedretti anche quella).
Il bagnetto ora lo fa nella vasca gonfiabile della chicco, adora stare in acqua e va sotto con tutta la testa, anche se beve si mette a ridere.

Fino a un paio di mesi fa pesavamo di cominciare a "cercare" il secondo dopo l'estate....ora non sono più così convinta....CHISSA' PERCHE' :roll: :lol:

#44
Inserito il piccolo attila Alessandro!


A che temperatura devo dare le gocce di tachipirina? (Abbiamo quelle in casa)? Oggi ha fatto il vaccino e per tutto il giorno è stata bene... ora ha 36,9 (in genere 36,4) e sto all'erta. Ma non so fino a che punto posso stare tranquilla prima di intervenire...
Alla prima dose del vaccino la temperatura non si è alzata per niente.
Immagine
Immagine

#45
dammispazio ha scritto:oh gisssus :shock:
trovare lucchetto please!
Il problema è che la maniglia della portafinestra non ha alcun blocco :?
Potrei provare a chiudere la persiana esterna (pure quella senza blocco :evil: ) ma non ci vuole un genio per capire come aprirla :roll: :?
Ora gli ho spiegato che non deve assolutamente uscire da solo se noi non ci siamo :roll: se lo rifà scatta la punizione 8)
Meno male che, alla fine, è solo rimasto a giocare con gli amichetti sul corsello del condominio (il divieto di avvicinarsi al cancello o di scendere nei box è già in vigore da quando abitiamo qui :wink: ) e probabilmente c'era anche qualche altro genitore a dargli un'occhiata ogni tanto :roll:
Per il transfer non saprei :roll: questa mi manca :wink: :lol: :lol: :lol:

Lorena ha scritto: A che temperatura devo dare le gocce di tachipirina? (Abbiamo quelle in casa)? Oggi ha fatto il vaccino e per tutto il giorno è stata bene... ora ha 36,9 (in genere 36,4) e sto all'erta. Ma non so fino a che punto posso stare tranquilla prima di intervenire...
Alla prima dose del vaccino la temperatura non si è alzata per niente.
Di solito si da la tachipirina quando la temperatura rettale supera i 38.5° (mi pare 3 gocce per chilo :roll: ma non son sicura, leggi la posologia) ma non ti hanno dato il foglio di istruzioni dopo il vaccino?
Comunque non spaventarti :wink: per i bimbi la febbre è una cosa di routine: il mio ha provato ad avere anche 40,5° (non rettali :shock: ) ed era pimpante come un grillo :shock:
Quando sono così piccoli poi la febbre gli sale per una qualsiasi sciocchezza :roll: basta anche un pasto non digerito bene e arriva la febbre :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta