La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Ciao donne! In questi giorni latito perché lunedì sera mi è preso il colpo della strega e sono bloccata con la schiena, quindi passo la maggior parte della giornata a letto :cry: Che male ragazzi :? Deve aiutarmi mio marito per fare tutto tutto tutto...
Comunque passerà anche questa!

Per quanto riguarda il seggiolotto anche a me sembrano tutti enormi :shock: Che poi che se ne fa un bambino piccolo di un vassoio gigante e del buco per il bicchiere :roll: Io per ora sono orientata su quello della foppapedretti che mi sembra di misure giuste e senza tanti fronzoli, questo
Immagine
Immagine
Immagine

#3137
stellina, anche a me sembravano tutti enormi e non capivo perche
di fatto serve a dare stabilita perche le belvette adorano salire sopra il vassoio si alzano in piedi sul sedile e si buttano all indietro etc etc...

verifica sempre la stabilita
poi ce ne sono alcunic he sembrano spaceship ma nn so quanto vuoi spendere 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3138
stellina ha scritto: Io per ora sono orientata su quello della foppapedretti che mi sembra di misure giuste e senza tanti fronzoli, questo
E' quello che avevo io :wink:
E prima di usarlo per nostro figlio lo avevano usato il fratello e la sorella + grandi, si è fatto 3 piccole pesti :shock: e ora l'ho prestato ad un'amica :wink:
Neanche un graffio (ho cambiato il cuscino nel corso degli anni) ed è comodo quando devi portarlo in viaggio perchè piegato è piccolissimo :wink:
Nessun problema di stabilità (gli tenevo sempre le cinghie chiuse) e nessuno dei 4 bambini si è mai cappottato :lol:
Foppapedretti ha prezzi un po' alti :cry: però non ci sono storie riguardo alla solidità e qualità dei prodotti: mia sorella ha ancora il fasciatoio cassettiera del primo figlio :wink: 18 anni di onorato servizio :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3139
Avrei una domandina pratica.... mi preparo, anche se ancora non mi riguarda, ma hai visto mai!
Per fare le visite dal gine durante la gravidanza, c'è sempre bisogno dell'impegnativa del medico? E soprattutto se io voglio essere seguita in un ospedale (tutto pubblico) piuttosto che in un altro, basta che mi presento lì?
....Ho questa perplessità xche il mio medico è anche mio zio... e nel caso, nn vorrei mai che lo sapessero prima altri dei miei genitori! Dovrò dirglielo per forza?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3140
Noi per il seggiolone pensiamo di prendere, o di farci regalare, quello della Stokke: il Trip trap!!

Mi piace l'idea di far mangiare la cucciola a tavola insieme a noi!!!
Immagine
Pensavamo di prenderlo verde o turchese!!!

#3141
grazie Orny spero porti bene la tua piumetta :)

il seggiolone della stokke lo trovo molto interessante un'amica ce l'ha e si trova bene.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3142
tidelady ha scritto:lorena ma che bella la cameratta :D :D :D
mi piace tantissimo :D
Grazie!


Anche il seggiolone della Peg Perego avevo preso in considerazione... ma poi quello della Chicco è andato in offerta in un negozio e ho mandato subito mia sorella a prenderlo! (Voleva regalarcelo lei).
Quello della Foppa Pedretti ce l'ha una mia amica... è nuovo al 5° figlio in 10 anni...
Immagine
Immagine

#3143
Il Trip Trapp è fantastico.
Ce l'ha una coppia di amici e la prima bambina che ha 5 anni adesso lo usa ancora (e credo continuerà per qualche anno): lo usa come sedia e non deve farsi la pila di cuscini per arrivare al tavolo.

Ogni tanto glielo frego anch'io perchè è comodo :mrgreen:

#3144
Lorena ha scritto:.
Quello della Foppa Pedretti ce l'ha una mia amica... è nuovo al 5° figlio in 10 anni...
Uella, chi troppo e chi niente! :lol:

#3145
Cla' ha scritto:Il Trip Trapp è fantastico.
Ce l'ha una coppia di amici e la prima bambina che ha 5 anni adesso lo usa ancora (e credo continuerà per qualche anno): lo usa come sedia e non deve farsi la pila di cuscini per arrivare al tavolo.

Ogni tanto glielo frego anch'io perchè è comodo :mrgreen:
Come posso non quotare... :wink:
Stokke forever!! :D

Tra l'altro non costa neanche più di tanto, considerando la versatilità di utilizzo.

#3146
ma nello stokke come lo mettete il bimbo quando ha 4 o 5 mesi??? non sta scomodo???
e se si addormenta???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3147
tidelady ha scritto:ma nello stokke come lo mettete il bimbo quando ha 4 o 5 mesi??? non sta scomodo???
e se si addormenta???
per i bimbi piccolini ci sono gli adattatori e i cuscini... non sta scomodo è fatto apposta :wink: :wink: :wink:

se si addormenta è maleducato... a tavola si mangia non si dorme :lol: :lol: :lol: sto scherzando naturalmente!!!

nell'evenienza che si addormenti a tavola la prenderò in braccio e la metterò nel lettino... penso...

#3148
picci ha scritto:
tidelady ha scritto:ma nello stokke come lo mettete il bimbo quando ha 4 o 5 mesi??? non sta scomodo???
e se si addormenta???
per i bimbi piccolini ci sono gli adattatori e i cuscini... non sta scomodo è fatto apposta :wink: :wink: :wink:

se si addormenta è maleducato... a tavola si mangia non si dorme :lol: :lol: :lol: sto scherzando naturalmente!!!

nell'evenienza che si addormenti a tavola la prenderò in braccio e la metterò nel lettino... penso...

eppure lo vedo così scomodo :roll:
darò un'occhiata dal vivo :D

e poi si sa che a tavola ed a letto non c'è rispetto :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3149
riporto ultime notizie:



LONDRA (Reuters) - Le donne che fanno diete ipocaloriche o che saltano la colazione rimangono più probabilmente incinta di figlie femmine che di maschi.

A dirlo sono alcuni scienziati inglesi in una nuova ricerca congiunta di Exeter e Oxford pubblicata sulla rivista Proceedings of the Royal Society B: Biological Sciences.

Lo studio fornisce la prima prova che il sesso di un bambino è associato alla dieta della madre, e che un apporto maggiore di calorie è collegato al concepimento di figli maschi.

"Questo studio potrebbe aiutare a spiegare perchè nei paesi sviluppati, dove molte giovani donne optano per diete ipocaloriche, la percentuale di nascite dei maschi è in calo", spiega Fiona Mathews della University of Exeter.

Negli ultimi 40 anni, la percentuale di nascite di maschi nei paesi industrializzati ha subito un piccolo ma significativo calo dell'uno per 1.000.

Negli esseri umani, saltare la colazione può essere interpretato dall'organismo come un segnale di scarsa disponibilità di cibo, perchè i livelli di zuccheri nel sangue si abbassano.

Nonostante il sesso del nascituro sia determinato dal padre, alti livelli di glucosio incoraggiano la crescita e lo sviluppo di embrioni di sesso maschile e scoraggiano quello di embrioni femminili, anche se poco si sa sul perchè questo avvenga.

Mathews e i colleghi hanno studiato 740 donne incinta del primo figlio in Gran Bretagna, e hanno scoperto che il 56% di quelle con maggior apporto calorico al momento del concepimento aspettava figli maschi, mentre del gruppo con minor apporto calorico solo il 45% avrebbe appeso un fiocco azzurro.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3150
tidelady ha scritto:ma nello stokke come lo mettete il bimbo quando ha 4 o 5 mesi??? non sta scomodo???
e se si addormenta???
Imparerai ad amare e a bramare tra qualche mese i momenti in cui si addormenterà...

:lol: :lol: :lol: :lol: