La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono anch'io

#1
:D Ciao a tutte e a tutti
E' da un paio di settimane che gironzolavo (con un nick diverso) per le mura del forum, e mi sembrava carino presentarmi.
Mi chiamo M., ho 28 anni, vivo a Bergamo e dopo 10 anni di pendolare per studio e lavoro mi sto trasferendo a vivere nella "grànd Milàn".
Siete simpatici e schietti nell'esprimere le vostre opinioni, e mi piacciono molto i vostri suggerimenti e le foto delle vostre casine. Spero di riuscire a dare anch'io un contributo utile.
L'avventura della mia prima tana da single sta iniziando, se tutto va bene lunedì prossimo arrivano i muratori per la ristrutturazione :shock:
Ci si legge tra queste stanzette.... a presto!
:wink:
Ultima modifica di Mercury il 08/11/07 17:17, modificato 1 volta in totale.

#6
Ciao Enza... ebbene si... ho da demolire il bagno e una parete... rifare impienti idraulico/elettrico e spostare la cucina... inizio a dire un rosario? :D

#7
bene arrivata tra noi!
e buon divertimento!!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
Mercury ha scritto:Ciao Enza... ebbene si... ho da demolire il bagno e una parete... rifare impienti idraulico/elettrico e spostare la cucina... inizio a dire un rosario? :D
gli stessi lavori che ho fatto io! spero che a te vadano meglio ... a me hanno sbagliato tutto 1 pò qua e 1 pò là ... meglio nn pensarci :evil: Enza

#14
Ehhhhhhhhhhh... no... il corso di training autogeno no... ma penso di poter diventare una campionessa nel "tiro al bersaglio con la piastrella" e nello "strozza l'idraulico col tubo della doccia" :twisted:

SCHERZO.... il geometra è un amico e mi sta seguendo con molta pazienza, l'impresa ha già fatto lavori per suoi clienti... insomma... spero di non aver riposto male la mia fiducia... :oops: