La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
sil sei tropppoooooo grande ... addirittura 2 prenotazioni !!!!! potremmo anche correre da una parte all'altra tra il primo e il secondo, così smaltiamo e siamo pronti per il supergelato :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#227
annsca ha scritto:sil sei tropppoooooo grande ... addirittura 2 prenotazioni !!!!! potremmo anche correre da una parte all'altra tra il primo e il secondo, così smaltiamo e siamo pronti per il supergelato :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che ultimamente gli sdoppiamenti vanno di moda... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#228
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sil sei tropppoooooo grande ... addirittura 2 prenotazioni !!!!! potremmo anche correre da una parte all'altra tra il primo e il secondo, così smaltiamo e siamo pronti per il supergelato :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che ultimamente gli sdoppiamenti vanno di moda... 8) 8) :lol:
sottile ma pungente 8) 8) 8)
Immagine

#229
che dolore!!! :lol: :lol: :lol:

comunque, per inciso...io coi topic armiamoci e partite sto a posto per mooooolto tempo! :twisted: :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#230
Sil70 ha scritto:che dolore!!! :lol: :lol: :lol:

comunque, per inciso...io coi topic armiamoci e partite sto a posto per mooooolto tempo! :twisted: :twisted: :wink:
sapessi io 8) 8) 8) 8)
Immagine

#231
Non ditemelo a me.. :( :? 8)
Brava Silla per la costanza.. finalmente abbiamo un locale, sabato sera!.. :wink:

Ripeto, non si sa mai..:
il ristorante di sabato sera, 20h30, è Addo' Masto, e si trova in Via Giacomo Bove 43, una strada parallela alla Via Ostiense giusto accanto ai dismessi Mercati Generali.. La pianta qui:
http://roma.cityfan.com/ristorante/addo ... eview.html
Immagine

#232
lot ha scritto:Non ditemelo a me.. :( :? 8)
Brava Silla per la costanza.. finalmente abbiamo un locale, sabato sera!.. :wink:

Ripeto, non si sa mai..:
il ristorante di sabato sera, 20h30, è Addo' Masto, e si trova in Via Giacomo Bove 43, una strada parallela alla Via Ostiense giusto accanto ai dismessi Mercati Generali.. La pianta qui:
http://roma.cityfan.com/ristorante/addo ... eview.html
Immagine
bravo Lot, repetita iuvant ! ma .... così... giusto per completezza di informazione ... non so ... due indicazioni su monumenti/opere architettoniche nelle vicinanze che meritano una sosta :wink: , oppure qualche suggerimento per il parcheggio o ancora ....i tram/bus che ci arrivano 8) :lol: :lol: :lol:

ot: prima o poi mi ci manderà a quel paese, lo sento :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 23/04/08 23:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#233
complimenti a sil ann e lot che ancora persistono :lol: :lol: :lol:

vedrete che poi sabato sera vi sarete già scordati tutto ... :wink:

sò ragazzzzzzzziiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#234
Kyky ha scritto:complimenti a sil ann e lot che ancora persistono :lol: :lol: :lol:

vedrete che poi sabato sera vi sarete già scordati tutto ... :wink:

sò ragazzzzzzzziiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
hai ragione kyky, ma alla fine la perseveranza premia ... è vero che tutte le volte che si cerca di organizzare qualcosa è sempre molto faticoso ma è anche vero che, almeno per quanto mi riguarda, il gioco è sempre valso la candela :roll: e ho sempre trascorso serate piacevoli in ottima compagnia :lol:

ps. si accettano versamenti in contanti o in comode rate mensili .... grassssiieeee ... il nr. del conto è XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#235
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:complimenti a sil ann e lot che ancora persistono :lol: :lol: :lol:

vedrete che poi sabato sera vi sarete già scordati tutto ... :wink:

sò ragazzzzzzzziiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
hai ragione kyky, ma alla fine la perseveranza premia ... è vero che tutte le volte che si cerca di organizzare qualcosa è sempre molto faticoso ma è anche vero che, almeno per quanto mi riguarda, il gioco è sempre valso la candela :roll: e ho sempre trascorso serate piacevoli in ottima compagnia :lol:

ps. si accettano versamenti in contanti o in comode rate mensili .... grassssiieeee ... il nr. del conto è XXXXXXXXXXXXXXXXXX

posso fare la finanziaria a tan 0% e taeg 0% :mrgreen:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#236
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto:complimenti a sil ann e lot che ancora persistono :lol: :lol: :lol:

vedrete che poi sabato sera vi sarete già scordati tutto ... :wink:

sò ragazzzzzzzziiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
hai ragione kyky, ma alla fine la perseveranza premia ... è vero che tutte le volte che si cerca di organizzare qualcosa è sempre molto faticoso ma è anche vero che, almeno per quanto mi riguarda, il gioco è sempre valso la candela :roll: e ho sempre trascorso serate piacevoli in ottima compagnia :lol:

ps. si accettano versamenti in contanti o in comode rate mensili .... grassssiieeee ... il nr. del conto è XXXXXXXXXXXXXXXXXX

posso fare la finanziaria a tan 0% e taeg 0% :mrgreen:
fuuuuurrrrbbbbaaaaaaaaaaaa
Immagine

#237
lot ha scritto:Non ditemelo a me.. :( :? 8)
Brava Silla per la costanza.. finalmente abbiamo un locale, sabato sera!.. :wink:

Ripeto, non si sa mai..:
il ristorante di sabato sera, 20h30, è Addo' Masto, e si trova in Via Giacomo Bove 43, una strada parallela alla Via Ostiense giusto accanto ai dismessi Mercati Generali.. La pianta qui:
http://roma.cityfan.com/ristorante/addo ... eview.html
Immagine
da ciò si evince che devo annullare Ai spaghettari... :roll: :roll:

agli ordini, Capitano! :lol: :lol:

a parte gli scherzi, se non ricevo comunicazioni contrarie stasera lo annullo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#238
non ci posso credere :lol: :lol:
avete deciso tutto in una sola notte dopo che Stevve ha scoperchiato il conclave :lol:
beh sulla scelta del locale che dire..e' ottimo per i parcheggiatori compulsivi di suv...a me sta di uno scomodo :twisted:
:arrow: lavispa viene alla fiera :?: :?: 8)

#239
Lalli...quindi vieni anche tu! :D :D

ma allora...che facciamo con 'sto ristorante?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#240
Lalli04 ha scritto:non ci posso credere :lol: :lol:
avete deciso tutto in una sola notte dopo che Stevve ha scoperchiato il conclave :lol:
beh sulla scelta del locale che dire..e' ottimo per i parcheggiatori compulsivi di suv...a me sta di uno scomodo :twisted:
:arrow: lavispa viene alla fiera :?: :?: 8)
yuuupppiiieeee, allora vieniiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: .... mannaggia ... che faccio ?.... io sono senza macchina .... ci vediamo da qualche parte e ci andiamo insieme ?

Vispa non mi ha fatto sapere niente ... provo a scriverle un mp
Immagine