La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
elemauli ha scritto:nn c'è
nn è che ho sbagliato qlc impostazione?
Emmhh... no, sono io che tarda e non capisco l'inglese... ho saltato dove c'era scritto "Please type my first name in this field - This is to verify that you are a real person and not an automated spam robot. Type the bride or groom's first name in the text box and hit submit."... ora ho capito che dovevo metterci il tuo nome!! :oops:
Adesso si legge!!! :D
Immagine

Immagine

Immagine

#9617
buongiorno sposine

ecco le le ultime "fatice"

cesto con i sacchettini di riso
Immagine
sacchettino con qualche chicco di riso colorato
Immagine
libretto
Immagine
Immagine

#9618
ossignuurr...avete scritto 10 pagine in un giorno.... :roll:

per mio padre sembra sia andato tutto bene! adesso è in rianimazione in mattinata ci dicono come ha passato la notte.....
spero tutto bene....anche per il post operatorio...... :)

adesso vado a leggere!

#9619
ALLISON ha scritto:ossignuurr...avete scritto 10 pagine in un giorno.... :roll:

per mio padre sembra sia andato tutto bene! adesso è in rianimazione in mattinata ci dicono come ha passato la notte.....
spero tutto bene....anche per il post operatorio...... :)

adesso vado a leggere!
in bocca al lupo tesoro, un abbracco forte forte
Immagine

#9620
benisssimo allison.. sono contenta per te e il tuo babbo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9621
Picccco carinisssimi i sacchettini per il riso! :D

ehi..

avete visto..

mi
manca
1
mese :shock:

gulp! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9623
loremir77 ha scritto:Picccco carinisssimi i sacchettini per il riso! :D

ehi..

avete visto..

mi
manca
1
mese :shock:

gulp! :shock:
peccato ce domani è festa e non puoi vederlo :twisted:
grazie cara!
ora ti mando mp
Immagine

#9625
Marcvsrvs ha scritto:è vera questa leggenda metropolitana che il riso preso dal sacchetto potrebbe lasciare aloni sul vestito dello sposo (se lo sposo ha un vestito scuro)? e che per evitare questa cosa il riso andrebbe lavato??
è vera :evil:

al matrimonio di mia cognata mi sono ritrovata, al momento de lancio del riso, dietro gli sposi...............apparte il dolore per il lancio(cci loro :evil: ) mi sono anche ritrovata il mio bel vestito rosso a pois bianchi.................è l'amido che fa sto lavoro, ma basta lavarlo e il problema si risolve :D



roby:se vuoi stasera a casa conto i petali che ci sono in una confezione.......io li ho presi arancioni e rossi e, specie quelli arancioni, per me sono molto belli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9626
ciao!

:arrow: x chi ha comprato i petali:
con che carta sono fatti? sottile tipo la carta velina oppure più pesante tipo la carta crespa? o nessuna delle due?


:arrow: Allison: in bocca al lupo x tuo padre!

:arrow: Piccolissima: bellissimi i sacchetti!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#9627
sis ha scritto:ciao!

:arrow: x chi ha comprato i petali:
con che carta sono fatti? sottile tipo la carta velina oppure più pesante tipo la carta crespa? o nessuna delle due?


:arrow: Allison: in bocca al lupo x tuo padre!

:arrow: Piccolissima: bellissimi i sacchetti!
i miei sono simili alla stoffa.. + che carta velina o carta crespa.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9629
picco: veramente molto fini i tuoi sacchetti, mi piacciono assai.............anche il libretto è molto bello :D

allison: io incrocio tutto :wink:

sis: i petali ikae sono in stoffa...............se fossero in carta, messi in mezzo al riso, si stropiccerebbero :wink:

lore: meno unoooooooooooooooooooooooooo!!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9630
domani non sarò online..

volevo fare tutte le mie felicitazioni, i miei auguri a
DOLCEMARY
STEFANIA
e pure a
INDEGNO2000 :lol:

tanti tanti auguri.. :)
che questa giornata sia per voi indimenticabile! :D

abbiamo passato insieme dei bellissimi momenti..
abbiamo appestato insieme il forum di sogni e confetti.. :lol:

ho trovato veramente delle persone speciali con cui fare insieme questo percorso... grazie grazie di cuore per tutto. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3