La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA GRATTAROLA

#1
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha comprato una cucina o soggiorno della Grattarola?? e magari avete qualche foto da vedere?
noi li abbiamo visti in fiera e sembrano fatti davvero bene...

grazie in anticipo
Manu

Re: CUCINA GRATTAROLA

#2
casa.manu ha scritto:Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ha comprato una cucina o soggiorno della Grattarola?? e magari avete qualche foto da vedere?
noi li abbiamo visti in fiera e sembrano fatti davvero bene...

grazie in anticipo
Manu

Ciao!
La settimana scorsa mi è arrivata la cucina Grattarola mod. Axis ed il soggiorno sempre di Grattarola mod. Essenzia...sono davvero contentissima, ottima qualità!...spero la prox. settimana di riuscire a postare qualche foto per darti un'idea! :lol:

#3
parlo per quello che ho visto in fiera lunedì... la mdoellistica è piacevole, i materiali sono buoni... mi hanno lasciato di stucco i meccanismi di estrazione penosi...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

CUCINA

#4
ALLORA ATTENDO LE FOTO...COMUNQUE FAREMO UN GIRO SABATO NEL NEGOZIO DI CARATE BRIANZA, DOVE IN TEORIA CI DOVREBBE ESSERE TUTTA LA COLLEZIONE ESPOSTA...NON VEDO L'ORA DI ANDARE.