La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si anche a me interessa il tuo parere sul tavolo next... mi sembrava carino anche quello... anche se spenderei un tantinello di più rispetto a calligaris...
:roll:

#18
Sì, l'ho visto, il rosso è dato dalle luci delle lampade della foto sul sito, in realtà è rovere scuro. Le sedie partono da ca 209, mentre il tavolo da ca 1.103...

#20
senti ormai mi devi dire anche il modello della tua camera da letto.. frank...
guarda non lo voglio nemmeno vedere.. lo ordino ad occhi chiusi tanto mi piace di sicuro!!! :D

#21
e poi le zampe del tavolo next sono belle larghe, come piacciono a me o sono strettine??
l'hai visto il modern della calligaris, che ne dici?!!

#23
basta smettetela di arredare casa entrambi.. loremir fai le valigie e vai ad abitare da Franco :D :D :D

ah.. scusa dato che ti avanzano i mobili.. regali qualcosa? :wink:

#25
Per Loremir: vuoi un catalogo elettronico con i mobili di Pianca? Il tavolo che hai visto tu ha le zampe?

Per Laurent: Non credo che la mia ragazza sarebbe molto d'accordo.... provo a chiederle.... magari se a lei piace casa di Loremir si trasferisce lì.....

#26
zampe nel senso di gambe del tavolo....
quello della calligaris ha le gambe abbastanza larghe... dalla foto non sembrava, quindi volevo un'opinione sul next. :D
anche il mio amoruccio non sarebbe molto d'accordo...forse se gli mandi una foto della tua ragazza!!! :lol: :lol: :lol:

#27
Va bè io allora ne voglio una tua.... lasciamo perdere e siamo seri se no interviene nuovamente Luna.... :lol: :lol: :lol:

Next ha le gambe/zampe piuttosto larghe, se vuoi puoi vederlo in diverse tonalità e da diverse angolazioni a questo indirizzo:

http://www.galliano.it/catalogo/arredanet_03.pdf

Ci sono prodotti anche di altre marche e, una volta tanto, anche i prezzi.....

#28
poi altra cosa del calligaris: è disponibile la versione 100x160 cm allungabile fino a 220...
io a casa ce l'ho uguale in quanto a dimensioni (non il modello!!!) e a capotavola con 1 ml ci si sta a mangiare in due... quindi 2 posti in +!! :D