La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
auguriiiiiiiii
Immagine
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#18
ciao socia..

che si può mai dire ad una wedding planner che si sta per sposare che non sia assolutamente scontato? :P
forse potrei dire che conoscerti è stata una fortuna per me.. :)
magari che se non fossimo state spose insieme avremmo perso una grande occasione per conoscerci un pò + a fondo..
che sei una grande persona..
e una - lasciamelo dire - GRANDE AMICA.

adesso bando alle ciance smelense e approfittiamo di questa pausa dalla mellllassa per fare un pò di pubbbblicità che non fa mai male. :mrgreen:


vvvvai col jingllleee...

dacci il soldo dacci l'assegno
vi faremo perdere il senno
facci il bonifico dacci la visa
arriveremo con la divisa
io pinotto
lei la gianni
felici e contenti ma senza + panni..
il ponte v'aspetta
ma chhe ce frega
le bomboniere le avrete
porca miseria


un bacione. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Stefania, ora che tutto è pronto, e, in attesa dell'ora 'X', rilassati un poco sul forum (se puoi).. :D
Tanti auguroni ad entrambi anche da parte mia..!! :wink:
Immagine

#25
Un mondo di auguri per questo passo importante che state per affrontare.
Che Dio possa guidare per tutta la vita la vostra strada verso la felicità. :wink:

Un abbraccio

Steve

#26
Stefy, che questo mese di aprile che ti vede sposa, come ha visto sposa me un anno fa, ti guidi verso una vita di eterna primavera!
Tanti auguri di amore e felicità per questo giorno speciale e per tutti quelli che verranno!
TVB!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
Stefff, tanti auguri!!!!!! Sei una persona speciale, dolce e forte allo stesso tempo, ti auguro di dimenticare tutte le preoccupazioni di questi giorni e di goderti quella spelindida giornata che sarà sabato! Sii felicissima
Immagine
Spero troveremo il modo di incontrarci presto :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo