La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
OTTIMA :wink: , ma sopra il resto della base metterei altri pensili...magari nn troppo alti (max 60 cm) e in vetro (verniciato o sabbiato).
Che dici???

Hai idea di quanto potrebbe costare una composizione del tipo che hai prospettato + altri pensili, da realizzarsi o in legno impiallacciato (rovere sbiancato o altro) o laminato opaco + base in quarzo (stone oppure okite) ???

#32
si chiudere con i pensili sta bene...
mm per la composizione sarai circa sui 2500 euro solo per i mobili di fascia medio buona escludendo tipo valcucine o livelli simili...
per il piano in okite li dipende da quale scegli c'è ne dai 150 hai 350 euro al metro quindi potresti andare dai 800 hai 2000 euro solo per il piano in okite ... gli elettrodomestici cioè cappa fornelli lavandino frigo forno e lavastoviglie stando in prodotti di fascia medio buona tipo rex bosch o siemens sono circa 3000 euro.quindi ora non ti resta che girare per mobilifici con questi disegnini e le misure esattissime!!!

#33
E se ti dicessi che per un progettino molto simile (ma il tuo è decisamente + bello,credimi 8) ) mi hanno sparato 13mila euro???

Ti parlo di 5 pensili in tutto, lavello (semitek) cappa e pc Franke, forno e lavastoviglie Whirlpool...
zoccolo acciaio satinato, basi in impiallacciato rovere sbiancato, piano quarzo della stone, pensili vetro verniciato e laterali in laminato, due cestoni estraibili (uno da 105 e uno da 90 circolare).

Mi sembra davvero tanto :twisted:

E' un'azienda locale piuttosto quotata che lavora su misura però :roll:

#34
se le fanno su misura è normale...
te calcola che la mia costa 5000 solo i mobili 5000 il piano in okite
e 3000 circa gli elettrodomestici...
piu 1500 euro per la parte dove incasso il frigo con cabina dispensa angolare e base estraibile da 30 alta 212 .
per un tot di circa 14,500 euro. quando poi la ordino fra qualche mese te lo diro meglio!
la mia è una dibiesse

#35
ma parliamo di cucina in legno impiallacciato, no???

Se mi butto sul laminato quanto pensi che potrei risparmiare???
Il piano lo lascerei in quarzo, e non risparmierei tanto su lavello cappa pc etc...
:wink: