La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volevo solo salutare

#1
Purtroppo non sono riuscita a integrarmi molto in questo forum ) mi dispiace ho fatto del mio meglio ) quindi ho deciso di lasciarlo, magari un giorno torno ma per ora....
Comq grazie a tutti quelli che mi hanno letto e ascoltato con piacere perchè io ho letto e ascoltato voi con altrettanto entusiasmo.
Un Bacio a tutti.
Miky :wink:
by Miky

#3
:shock:

miki mi spiace!
ti ho letto sempre con molto piacere, anche se non è molto che sono qui!
Spero di rileggerti presto. :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
a presto Miky, torna presto tra noi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
no.. scusate..
io mi sono sempre estromessa da questi discorsi.
ognuno ha le sue opinioni..

ma appena ING dice di andare via.. tutti a dire... povera... no dai resta..
e appena lo fa qualcun altro meno conosciuto gli dite CIAO?!?!?

IO NON HO PAROLE.

FORSE CI VERREBBE UN PO' + DI COERENZA.

#10
loremir77 ha scritto: ma appena ING dice di andare via.. tutti a dire... povera... no dai resta..
e appena lo fa qualcun altro meno conosciuto gli dite CIAO?!?!?
Per quanto mi riguarda, proprio perché le risposte scritte pubblicamente a Ing erano state ritenute un po' "stile asilo", miky l'ho salutata con un messaggio privato :wink:

#11
Beh, non mi pare la stessa cosa: Ing se ne voleva andare perche' ferita dalle affermazioni di qualcuno nei suoi confronti. :cry:
Miky invece non si sente integrata nel forum, magari ha avuto i consigli che cercava ed ora pensa di staccarsene per un po' (infatti il suo mi sembrava un arrivederci e non un addio :lol: ).
Credo che se per ogni persona che va in vacanza x un po' o magari si sposa o sta facendo il trasloco e si "assenta" x qualche mese dobbiamo aprire un dibattito non se ne esce piu! :wink:
Sono certa che Miky tornera' prestissimo! :lol:

#12
scusate.. ma una che vi dice.. lascio perchè non mi sento inserita.... è diverso da un altra che dice "me ne vado perchè mi sento incompresa"??
mi pare che non ci sia tanta differenza.. :roll:

#13
Dolores ha scritto:Beh, non mi pare la stessa cosa: Ing se ne voleva andare perche' ferita dalle affermazioni di qualcuno nei suoi confronti. :cry:
Miky invece non si sente integrata nel forum, magari ha avuto i consigli che cercava ed ora pensa di staccarsene per un po' (infatti il suo mi sembrava un arrivederci e non un addio :lol: ).
Credo che se per ogni persona che va in vacanza x un po' o magari si sposa o sta facendo il trasloco e si "assenta" x qualche mese dobbiamo aprire un dibattito non se ne esce piu! :wink:
Sono certa che Miky tornera' prestissimo! :lol:
Sono d'accordo, ognuno è libero di andare o restare, c'è chi lo fa in sordina e chi salutando quindi di nuovo...ciao.

#14
perchè allora ING non era libera di andarsene..
se questo è il discorso allora è era anche sbagliato indire un sondaggio perchè cambiasse idea.. o no?!?!

#15
Quello di Ing era un addio, questo può essere un arrivederci, io ci ho visto una bella differenza.