La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno in muratura o mobiletto?

piano in muratura con sotto antine+mensole
Voti totali: 4 (31%)
mobiletto lungo
Voti totali: 9 (69%)
Voti totali: 13

#2
Io voto per il mobiletto come quello che hai messo nell'album, ma dipende dai gusti personali :wink:

dato che hai il bagno stretto e lungo potrebbe essere l'unico modo per inserire un mobile quindi sfrutterei tutto lo spazio che hai... nel nostro caso avevamo lo stesso dubbio e abbiamo deciso in base alla nostra altezza, con il mobile a terra sarebbe stato tragico abbassarsi tutte le volte per arrivarci :lol:

Buona scelta :D

#6
Io ho votato per il mobiletto. Il ripiano in muratura rivestito mi piace solo quando è compreso tra due pareti mi sembra che abbia più senso. Nel tuo caso ci vedo meglio un mobile, tra l'altro quello che hai messo nell'album mi piace.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
grazie per il consiglio...sono molto combattuta...ora ci facciamo fare due preventivi per entrambe le ipotesi....

#8
Io preferisco il mobiletto in quanto se ti stanchi del piano in muratura, devi rompere il bagno, se ti stanchi del mobiletto, lo cambi e rinnovi il bagno senza distruggerlo!!!!! :wink:

#11
Io farei il mobiletto ma visto che hai tutto quello spazio xkè nn cambi la disposizione??

Io farei appena entri un pezzo di muro in cartongesso dove mettere il lavabo, poi dietro i sanitari e infondo una mega vasca...
La soluzione del muro è anche carina perche se capita che hai la porta aperta si vede il lavabo e i sanitari sn nascosti dietro.

Avevo visto un disegno di bagno cosi anche a un altro utente ma non ricordo chi.. :roll:
ALbUm CaSa & GiArDiNo:
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara

pw...Basta chiederla ;-)


CoMMeNtI & SuGGeRiMeNti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 604#877604

#12
sara.sara ha scritto:Io farei il mobiletto ma visto che hai tutto quello spazio xkè nn cambi la disposizione??

Io farei appena entri un pezzo di muro in cartongesso dove mettere il lavabo, poi dietro i sanitari e infondo una mega vasca...
La soluzione del muro è anche carina perche se capita che hai la porta aperta si vede il lavabo e i sanitari sn nascosti dietro.

Avevo visto un disegno di bagno cosi anche a un altro utente ma non ricordo chi.. :roll:
purtroppo ormai gli attacchi sono quelli...cmq grazie...posso vedere il tuo album????????