La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nella parte con le colonne ci sono circa 260 cm....credi che possa bastare...si?! E del lavandino che mi dici....non riesco a rendermi conto se può essere comodo sotto la finestra.....probabilmente si...basta farci l'abitudine!!!!

ciao ciao
if we can dream it we can do it

#17
Si, si fa la cassettiera da 45 così da ottenere 255cm di parete: 90 angolo+45+60+60.
Il lavello sotto la finestra è molto suggestivo ma pone problemi: tende e rubinetto a meno che la finestra sia un po' altina. Ma molte persone ti confermeranno che sono solo nei :wink:
Quale colore avresti scelto?

#18
.....credo che metterò il lavello sotto la finestra.....mi abituero!!
Per quanto riguarda il colore delle cucina, a me piacerebbe una cucina abb classica......però poi non so come abbinarla al soggiorno.....non vorrei fare un cosa troppo pesante..... Mi piace molto l'abbinamento del legno (no ciliegio e no rovere sbiancato....non mi piacciono!!!!!) con l'acciaio....ed il piano in marmo..... finora ho visto la cucina mod Sintesi di Gatto....che mi ispira anche se non so' bene quale colore (la fanno bianca decapata....troppo...country?! oppure faggio tinto miele.....)
Cosa mi consigliereste?!

Grazie.....
Paola
if we can dream it we can do it

#20
....scusa il ritardo....sono stata fuori e...........nel frattempo.........ho avuto una illuminazione sulla cucina!!!
sono andata in una fabbrica di cucine ed ho visto un modello che mi ha davvero colpita: basi rovere color tabacco (anta a telaio) e sopra pensili in vetro laccato bianco!
Lo so magari per qualcuno non sarà niente di che...........ma io che fino ad adesso avevo sempre pensato a tuttaltra cosa..........beh! sono rimasta davvero colpita!!!! Bastille per quanto riguarda la disposizione della cucina ok per il lavandino sotto la finestra.....ma credo che forse non metterò il piano cottura nell'angolo....manella parete con il frigo, e sotto al pc andrà il forno.....

Ah dimenticavo, cosa mi dite dei pensili in vetro?! si sporcano facilmente?! e...sono difficili da pulire?!

Grazie mille

Paola
if we can dream it we can do it

#21
Qualcosa così?
Immagine

Non sono riuscita a togliere le maniglie ai pensili :evil:
Sinceramente l'anta a telaio con i pensili a vetro :roll: ma tu l'hai visto e dal vivo può fare un'altra impressione.

#22
all'incirca è come l'hai disegnata (approposito....grazie!!!) ma credimi dal vivo mi ha fatto proprio un bell'effetto!!!! tu dici che sarebbe meglio mettere i pensili doppi?! oppure un'unica anta...........?! ciao ciao.....
if we can dream it we can do it