La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diretctx 8.1

#1
ho caricati il flahcad come programma 3d ma alla partenza il programma mi segnalava che il mio pc non è predisposto per il 3d e che dovevo verificare se era presente il componente mi pare "diretctx 8.1" o superiore. Qualcuno sa aiutarmi?
Come programma operativo ho la versioen più recente dei windowx XP

#3
scusami l'incompetenza ma è il sito ufficiale microsoft. Posso scaricare o il programma è a pagamento (si richiede convalida).
Grazie per l'aiuto

#4
igronca ha scritto:scusami l'incompetenza ma è il sito ufficiale microsoft. Posso scaricare o il programma è a pagamento (si richiede convalida).
Grazie per l'aiuto
Vai tranquillo, non devi pagare nulla...
DirectX è un altro dei guinzagli che usa la Microsoft per legarci alla loro piattaforma... e ovviamente hanno tutto l'interesse per farlo girare il più possibile, quindi gratis (ma non libero)
Mobilia: Software Libero per l'arredamento
http://mobiliasoft.com

#5
Ti ringrazio per le preziose dritte ma purtroppo ci deve essere ancora qualche problema. La convalida non è riuscita perchè "il codice product Key rilevato nle computre in uso non è stato attribuito da microsoft". In effetti non dispongo di un programma originale microsoft e dunque credo che questo non mi consenta di scaricare l'aggiornamento dal sito della casa madre. Le due alternative proposte sono
una di acqsuiatre una copia originale di windows (giammai!)
l'altra di utilizzare il programma di ptreparazione alla convalida (non so cosa sia ma non voglio invischarmi in percorsi sconosciuti e dagli esiti imprevedibili) e quindi vi rinuncio.
Vi è una treza possibilità? Possibile che non vi siano altri siti che consentano di effettuare la copia?
Ti ringrazio ancora per la disponibilità

#6
igronca ha scritto:Ti ringrazio per le preziose dritte ma purtroppo ci deve essere ancora qualche problema. La convalida non è riuscita perchè "il codice product Key rilevato nle computre in uso non è stato attribuito da microsoft".
il problema è che stai usando roba altrui senza sottostare alle loro regole.
se non vuoi pagare per il sistema Operativo sei libero di farlo, scegli uno i cui autori ti permettano di usarlo gratis, come Linux.

Se invece vuoi violare il copyright di altri non chiedere aiuto qui.

Pax et Bonum
Mobilia: Software Libero per l'arredamento
http://mobiliasoft.com