La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRIGO GIA' ROTTO!!!!

#1
Ragazzi non ci crederete mai ma sabato ho acceso il mio frigo nuovo nuovo....conclusione si raffredda solo la parte del freezer e la parte restante del frigo non fa una piega!!!!SIGH SIGH oggi pomeriggio vengono quelli dell'assistenza....aiuto!!!! non è possibile......



P.S.: Ariston!

#2
Io non mi stupisco, ho avuto gli stessi problemi con la stessa casa, anche sulla lavastoviglie. Forse il tuo essendo nuovo è proprio nato male :shock: , magari non è stato regolato bene e si risolve subito :wink:

#3
TRANQUILLA,.....io ieri ho cucinato per la prima volta a casa nuova....ho acceso la cappa (precedentemente solo accesa per pochissimi secondi) e dopo 5 minuti puzza di roba fusa-botto e puf saltata la luce!!!!!!
e che cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
la spina non è....è qualcosa dentro alla cappa....se la riprendono

#4
Oggi pomeriggio vengono e poi vi dico, comunque é veramente una giungla non é possibile una persona cerca di stare attentissima negli acquisti e nei soldi e poi in un secondo plof.....per fortuna che ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni!!!!

#6
Mi dispiace.....ma é proprio un Ariston!!! beh forse sono solo stata sfortunata io c'é gente che non ha avuto nessun problema con un Ariston

#7
Ragazzi ce l'hanno smontato e portato via, lo riporteranno fine settimana pensano che sia il compressore o una perdita di gas!!!
Comunque l'unica nota positiva é che quando abbiamo chiamato l'assistenza ci avevano detto 48 ore e l'ora in cui sarebbero venuto e per fortuna sono stati puntuali!

#8
Hai ragione sandy... può essere un caso... però in vecchi topic avevo già sentito di guasti all'ariston o di rumori sospetti del frigo... io avevo scelto marche diverse ma per il prezzo interessante volevo restare su ariston per frigo-lavastoviglie-lavatrice....

il frigo diventa rex o bosch... le altre due vediamo... ci manca solo che allago i vicini del piano di sotto....

#9
mi state facendo proccupare seriamente ... ho tutti elettrodomestici Ariston e ho problemi con la lavastoviglie ... non asciuga un cavolo e mi fa arrugginiere le posate ... a qualcuno è successo?!

#10
Anch'io ho tutto Ariston anche perché molti rivenditori te li proponevano, la lavastoviglie l'ho provata, mi manca il forno che a questo punto mi verrà l'ansia quando l'accendo........comunque per dirvi degli amici hanno tutto Rex e hanno dovuto dopo due anni cambiare già il frigo, la lavastoviglie non lava bene e la lavatrice hanno già chiamato due volte l'assistenza, un'altra amica ha preso la lavatrice super plus ultras della Whirpool pagata una cifra e ha già chiamato due volte il tecnico ho paura che a questo punto anche il discorso marca conti fino a lì

#11
arrugginire le posate? a mio parere non dipende dalla lavastoviglie. scusate l'ignoranza ma le posate non dovrebbero essere inox?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:arrugginire le posate? a mio parere non dipende dalla lavastoviglie. scusate l'ignoranza ma le posate non dovrebbero essere inox?
Si sono inox e non è che diventano tutte arrugginite, si fanno delle macchioline, e dipende sicuramente dalla lavastoviglie perchè prima le lavavo a mano e le lasciavo bagnate ma non si sono mai arrugginite!

#13
Anch'io sono ancora ignorante in materia ma ci metti il sale? perché mi sembra di aver letto che se l'acqua é dura macchia le cose mah ti dico da inesperta in materia!!!!!

#14
si il sale l'ho messo, l'unico dubbio che ho è di non aver regolato giusto il dosaggio in base alla durezza dell'acqua, seguendo una tabella che c'è sulle istruzioni, il problema è che non so il grado di durezza della mia zona! dovrei informarmi magari in comune?

#15
Chiama l'acquedotto o meglio il consorzio dell'acqua.....io ho chiamato lì e loro ti dicono anche se lo devi mettere o no, io ad esempio non lo devo mettere però uso lo stesso le pastiglie quelle della finish che hanno gia' il sale