La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per un bel quadro.

#1
Un salutone grande grande a tutti. Per il mio salotto, cercavo un quadro moderno, ma non una solita stampa, ma un'opera magari a rilievo...?...Vi spiego meglio: tempo fa ho visitato un sito con dei quadri che facevano il mio caso, ma tragedia , mi sono dimenticata il nome :oops: :oops: :oops: !!!!...ricordo che qualcuno di voi ha acquistato li e che questo sito e' di una ragazza ...DOMANDONA: qualcuno si ricorda qualche cosa ?...oppure , mi sapreste indirizzare verso qualche sito dove non ti "svenino" :wink: :wink: ?
Un bacione e un grazie grande a chi mi vorra' aiutare. Pallina1964. :lol:

#2
mi sembra di aver capito a chi ti riferisci..ma non ricordo il nome dell'autrice, nè il sito...chiedi a serena74, mi pare che l'aveva proposto lei...o cerca fra i suoi commenti, qualcosa dovrebbe spuntare fuori...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
...grazie Ka ! Tentero' quello che mi hai proposto di fare, anche se ancora non ci azzecco molto con "sto coso"...grazie. Pallina1964

#5
,,,,,,,,,aaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAA........siiiiiiiii.........BECCATOOOOO !
Un ENORME grazie per l'aiuto. Baci baci baci. ...poi ti (vi) faccio sapere !
Ciao, vado a curiosare un po'. Pallina1964.

#6
guarda prima il sito che ti ho segnalato nel post precedente, forse era quello!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
:wink: :D

sì sì, poi dicci cosa scegli! ciaooo
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
....bellissimi tutti..... ho richiesto informazioni e sono stata subito :shock: :shock: :shock: contattata telefonicamente da un ragazzo molto gentile :oops: , con cui abbiamo concordato quelle che sono le misure ottimali per le mie esigenze :lol: .
Abbiamo optato per questa opera:
Immagine
Quando decidero' per l'acquisto e la ricevero', inviero' le foto nell'ambiente di destinazione : per il momento ringrazio ka per l'aiuto Ciao Ciao. :P :

Artepozzati.it .....gente seria !

#9
....e dopo un'attesa di solo 10 gg sui 15 pattuiti :shock: :shock: :shock: :shock: come "limite massimo" circa la realizzazione dell'opera, tramite Corriere Espresso , e' arrivato il quadro , in un'imballaggio che oserei dire quasi maniacale , nell'assemblaggio e perfezione!.... Risultato ?....Opera stupenda e servizio pre-post acquisto da veri leader.

#10
se non sono indiscreta: prezzo?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11
Hella ha scritto:se non sono indiscreta: prezzo?
ciao. ...ho speso 170,00 euro spese di spedizione comprese : Il sito si trova in fase promozionale con spese di spedizione gratuite ( contrassegno escluso , mi e' sembrato di capire). A, dimenticavo , con il secondo acquisto avro' diritto ad uno sconto del 10 %...mica male. Baci baci baci. Pallina1964

#12
Ti ringrazio, ci farò un pensierino perchè vorrei arredare la parete dietro il divano in sala. vediamo se a Hello piacciono!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13
uff..
addapedi..
e va bhè..
però..
cassarola...170 euro !

non ce l'ho con la silvia, nè con marco...ci mancherebbe..

però...
uff..


ka che dici...comincio a vendere anch'io ?

ok..non fateci caso..è l'orario..
:lol:

#14
serè... :wink: SI!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
pallina1964 ha scritto:
Hella ha scritto:se non sono indiscreta: prezzo?
ciao. ...ho speso 170,00 euro spese di spedizione comprese : Il sito si trova in fase promozionale con spese di spedizione gratuite ( contrassegno escluso , mi e' sembrato di capire). A, dimenticavo , con il secondo acquisto avro' diritto ad uno sconto del 10 %...mica male. Baci baci baci. Pallina1964
Molto bello! Anche il prezzo non è malvagio!!! Ma sono su tela o tavola? Quanto è grande? Ovviamente aspettiamo foto "dal vivo".... :wink: