La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili+Divano parere ANNSCA SIL70 mettete le tutine e volate

#1
Abbiamo scelto questo divano http://www.essepi-imbottiti.it/dettagli ... g=1&Id=231


il mobiliere ci ha proposto di "incassarlo" sotto una libreria a ponte, l'idea e carina ma non mi convincono i colori cioe le antine laccare bianche opache e la struttura in rovere sbiancato che ne dite? suggeriemnti?

La struttura sarebbe piu o meno questa http://www.e-astor.com/

(proposta 07/08 Comp numero 622 poi ci sarebbe uno vetrina tipo comp 606.

Scusate ma non riesco a postarle. Mi da date un consiglio per favore? ANN? SIL? :oops:

ah dimenticavo il pavimento e in parque duisse

#2
Mobili+Divano parere ANNSCA SIL70 mettete le tutine e volate
:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo thread quanto mi piace Laura.. vedrai che con questo sistema le nostre paladine accorrerranno subito... :wink:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 27/04/08 20:35, modificato 1 volta in totale.

#3
lot ha scritto:
Mobili+Divano parere ANNSCA SIL70 mettete le tutine e volate
:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo thread quanto mi piace.. vedrai che accorrerranno subito, Laura.. :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


lo penso anch'io :lol:

grazie Lot :wink:

#4
Io dico la mia... A prescindere dal fatto che non mi piacciono i divani incastrati nelle librerie - ma capisco che in alcuni casi è necessario - quel divano con il bracciolo inclinato non mi pare adatto per questo scopo. Sicuramente meglio un divano con bracciolo squadrato e dritto!

#5
Raoul ha scritto:Io dico la mia... A prescindere dal fatto che non mi piacciono i divani incastrati nelle librerie - ma capisco che in alcuni casi è necessario - quel divano con il bracciolo inclinato non mi pare adatto per questo scopo. Sicuramente meglio un divano con bracciolo squadrato e dritto!

neanche a me piacciano i divani "incastrati" ma vedendo la soluzione la trovo molto bella, non fa tipo "cameretta" come spesso accade. Tu ci vedresti meglio un divano squadrato? io credo che visto che ha il bracciolo molto "slim" e nn ruba posto, lo trovo adatto... poi ognuno ha il suo parere giusto o sbagliato che sia e soprattutto i gusti. Grazie per il tuo parere sei stato gentilissimo(per curiosita come sarebbe il divano che vedresti incassato, sono curiosa)

Re: Mobili+Divano parere ANNSCA SIL70 mettete le tutine e vo

#6
Laura82 ha scritto:..di "incassarlo" sotto una libreria a ponte, l'idea e carina ma non mi convincono i colori cioe le antine laccare bianche opache e la struttura in rovere sbiancato che ne dite?..
Immagine
Immagine
Riguardo alla 'soluzione ponte', la penso un pò come Raoul.
La trovo oggi, un vecchio modo di pensare, progettare.
Personalmente mi piacciono sia divano che libreria, così come sono,
ed anche gli abbinamenti rivestimento/finiture..
Consiglio forse un pò generico, senza conoscere le dimensioni dell'ambiente: il divano in genere, lo vedrai 'staccato' dalla parete, anche messo diagonalmente, chiaramente se la sua mole non occupa tutto lo spazio rimanente della stanza.. :roll:

Re: Mobili+Divano parere ANNSCA SIL70 mettete le tutine e vo

#7
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:..di "incassarlo" sotto una libreria a ponte, l'idea e carina ma non mi convincono i colori cioe le antine laccare bianche opache e la struttura in rovere sbiancato che ne dite?..
Immagine
Immagine
Riguardo alla 'soluzione ponte', la penso un pò come Raoul.
La trovo oggi, un vecchio modo di pensare, progettare.
Personalmente mi piacciono sia divano che libreria, così come sono,
ed anche gli abbinamenti rivestimento/finiture..
Consiglio forse un pò generico, senza conoscere le dimensioni dell'ambiente: il divano in genere, lo vedrai 'staccato' dalla parete, anche messo diagonalmente, chiaramente se la sua mole non occupa tutto lo spazio rimanente della stanza.. :roll:

grazie Lot per aver postato le foto, :wink:

come dicevo primo, neanche a me piacevano le soluzioni a ponte con divani incassati, ma vedendo questa con la vterina sopra (spero di farvi vedere qualcosa al piu presto) purtroppo per riuscere a mettere un tavolo grande in sala stiamo vedendo questa soluzione (vi assicuro che non fa ""cameretta" la sluzione della libreria nn e come in foto e in rovere sbiancato e le ante bianche laccate opache

#8
hai visto Laura ? come rinforzi, sono arrivati anche i ns. supereroi del design: Lot e Raoul .... ora tutto sta a vedere chi è l'uno e chi l'altro
Immagine


Immagine


miiiiiiiiii quanto me piace sta fotina ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vediamo se riescono a darci qualche spunto "geniale" per risolvere la tua sala senza incassare il divano sotto la libreria.

Qui trovate le misure dell'ambiente giorno:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15


beh ? :shock: mica ci mollerete così, ora ? io sono pronta con il rendering , SIL si è già infilata la tutina da catwoman
Immagine


e laura è lì in trepidante attesa per le sorti della sua casuccia.... NON DELUDETECI !!!!!!!
Immagine

#9
annsca ha scritto:hai visto Laura ? come rinforzi, sono arrivati anche i ns. supereroi del design: Lot e Raoul .... ora tutto sta a vedere chi è l'uno e chi l'altro
Immagine


Immagine


miiiiiiiiii quanto me piace sta fotina ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vediamo se riescono a darci qualche spunto "geniale" per risolvere la tua sala senza incassare il divano sotto la libreria.

Qui trovate le misure dell'ambiente giorno:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15


beh ? :shock: mica ci mollerete così, ora ? io sono pronta con il rendering , SIL si è già infilata la tutina da catwoman
Immagine


e laura è lì in trepidante attesa per le sorti della sua casuccia.... NON DELUDETECI !!!!!!!

siete mitiche.... mi fate morire :lol: :lol: a lavoro su su :D

#10
Laura82 ha scritto:..siete mitiche.... mi fate morire :lol: :lol: a lavoro su su :D
Però.. che risultati.. che t'avevo detto..? :wink: 8)

#11
lot ha scritto:
Laura82 ha scritto:..siete mitiche.... mi fate morire :lol: :lol: a lavoro su su :D
Però.. che risultati.. che t'avevo detto..? :wink: 8)
e gia... arrivano tutti svolazzando di qua e di la haha

#12
i miei super poteri avevan captato qualcosa... 8) 8)

però non ho ben capito se non ti convince la soluzione o gli abbinamenti cormatici :roll: :roll:
girando di qua e di la, ho trovato questo...
Immagine
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Sil70 ha scritto:i miei super poteri avevan captato qualcosa... 8) 8)

però non ho ben capito se non ti convince la soluzione o gli abbinamenti cormatici :roll: :roll:
girando di qua e di la, ho trovato questo...
Immagine
:wink:

Mitica sil finalmente vedo qualcosa... allora a me non convince il colore nel senso che mi ha propsoto i colori rovere sbiancato e laccato bianco opaco e nn so se vanno bene cioe non mi convincono e poi volevo vostri pareri sul divano :oops:

Grazie Sil

#14
se vuoi vedere l'accoppiamento bianco laccato/rovere sbiancato mi pare che la cucina di Lanterna abbia queste due finiture...

a me sinceramnete non piace il divano...quei braccioli così esili... :roll: :roll:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Sil70 ha scritto:se vuoi vedere l'accoppiamento bianco laccato/rovere sbiancato mi pare che la cucina di Lanterna abbia queste due finiture...

a me sinceramnete non piace il divano...quei braccioli così esili... :roll: :roll:

:wink:

e il colore? il divano l'ho visto dal vivo ed e molto bello nn rende molto su quella foto

vado a vedere la foto di lanterna