La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore con doccetta

#1
Ciao a tutti,
sono quasi in dirittura d'arrivo con l'ordine della cucina, sono venuti a prendere le ultime misure e venerdì dovremmo riassumere il tutto!

Ho scelto il lavello Elleci Ego 500 colore metaltek ghisa
Immagine
ora ho il problema del miscelatore, mi piacerebbe con la doccetta ma non come il Joy Cocktail che è altissimo...
un pò come quello della foto ma con la doccetta estraibile...

mi aiutate a trovarne uno?!?

grazie grazie
--
uappa75

Re: miscelatore con doccetta

#5
uappa75 ha scritto:mi aiutate a trovarne uno?!?
scusa ma, il rivenditore non ti ha fatto delle proposte ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
devo ancora andarci da lui, abbiamo appuntamento per venerdì...
nei precedenti incontri abbiamo scelto gli eldom insieme e abbiamo deciso la composizione della cucina e già lì sono passati 2 giorni! per fortuna che ero in ferie!

mi piaceva andare là già con qualche mia proposta per fargli capire cosa poteva piacermi

a dire la verità mi è piaciuto un sacco cercare tutte le cosine per conto mio, mi sono letta parecchi topic del forum e ho cercato su Internet
è bello scegliere la futura casa, tutta tutta perchè è una ristrutturazione, non me la sono trovata già con qualcosa!
--
uappa75

#7
io ho un rubinetto Elleci con doccetta estraibile e mi trovo molto bene, mi sembra di buona qualità (pur essendo smaltato ci sono andata addosso un sacco di volte con le pentole ma non ha nemmeno una riga)
prova ad andare sul sito a vedere che cos'hanno (non ti consiglio il mio perchè è di linea decisamente più classica)

debora

#9
ma la doccetta estraibile è davvero più comoda? a me hanno fatto il preventivo di uno stesso miscelatore FRANKE: con doccetta costa + DEL DOPPIO di quello senza doccetta!
voi che consigliate?

#10
chiarap ha scritto:ma la doccetta estraibile è davvero più comoda? a me hanno fatto il preventivo di uno stesso miscelatore FRANKE: con doccetta costa + DEL DOPPIO di quello senza doccetta!
voi che consigliate?
Io ce l'ho con la doccetta perché costava non molto di più di quelli senza (tra quelli che mi piacevano esteticamente). Ti dirò...non è che sia poi così comodo. E' molto duro da estrarre e il peso che ha sotto (per far rientrare il tubo) sbatte ovunque. Forse dovrei farlo mettere meglio dall'idraulico (mio suocero :lol: ), ma per ora ti confermo che ne avrei fatto tranquillamente a meno.

#11
chiarap ha scritto:ma la doccetta estraibile è davvero più comoda? ...
Prezzo a parte, secondo me dipende dal tipo di lavello; con un lavello normale (come quello della foto), penso che si possa benissimo farne a meno. Se invece hai una sola vascona grande, probabilmente ti facilita le operazioni di pulizia... :roll:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#12
grazie mille dei consigli!
domani faremo un salto dall'arredobagno, che ci ha venduto anche i rubinetti dei sanitari, e vediamo che prezzi ci fa, poi vediamo cosa vale la pena fare!

#14
Io ho la doccetta e non potrei vivere senza! :D
Ho un lavello grande e con lo scivolo, la doccetta la uso per lavare/sciaquare le pentole grandi o quando devo sciaquare il lavello e lo scivolo, oppure se devo riempire una pentola d'acqua ma in quel momento non la voglio appoggiare dentro al lavello (perchè è bagnato o perchè è pieno di cose)... sì insomma io la trovo utilissima :wink: