La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il colore non mi dispiace...certo, ci vuole qualcosa che contrsti con il tutto chiaro della libreria!

mi sa che la cucina di Lanterna non è proprio rovere sbiancato ma pino spazzolato bianco... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:il colore non mi dispiace...certo, ci vuole qualcosa che contrsti con il tutto chiaro della libreria!

mi sa che la cucina di Lanterna non è proprio rovere sbiancato ma pino spazzolato bianco... :roll: :roll:

hmmm.... non riesco a trovare nulla di rovere sbiancato e bianco... uff soprattutto nei soggiorni

#18
per ora ho trovato solo questo...non è un granchè, ma rende l'idea! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:per ora ho trovato solo questo...non è un granchè, ma rende l'idea! :wink:
Immagine

mitica grazie... come farei senza di voi? beh e bello...
ci stanno insieme :)

#20
non è male...purtroppo io non impazzisco per il rovere sbiancato, ma sicuramente è molto luminoso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:non è male...purtroppo io non impazzisco per il rovere sbiancato, ma sicuramente è molto luminoso! :wink:


magari la stanza e troppo piccola per la soluzione a ponte

#22
non spaventarti, eh...è solo una prova! :lol:
Immagine
si potrebbe anche mettere la libreria al posto del tavolo... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:non spaventarti, eh...è solo una prova! :lol:
Immagine
si potrebbe anche mettere la libreria al posto del tavolo... :roll: :roll:

hmmm... non e scomodo veder la tv? e proprio mini sta sala :twisted: non riesco proprio ad immaginarmi gli spazi

#24
proviamo così...
Immagine
il tavolo consolle è 140x45 cm...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:proviamo così...
Immagine
il tavolo consolle è 140x45 cm...


se butto giu il muro? :lol: butto butto butto :twisted: butto giu tutto

#26
mi spiace, Lau...certo è che sembra una coperta corta! :twisted: :twisted:

ma vedrai che una soluzione la troviamo....ANN!!! ROUL!!!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
mi sono persa... :oops: :oops: :oops:

non ritrovo + cucina, sala.... :roll: :roll: :roll: una qualche didascalia no ?!? :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non è male...purtroppo io non impazzisco per il rovere sbiancato, ma sicuramente è molto luminoso! :wink:


magari la stanza e troppo piccola per la soluzione a ponte
beh, la soluzione a ponte dovrebbe risolvere il problema del poco spazio :wink: rileva anche l'altezza del soffitto..se e' alto il tutto si alleggerisce :roll:
:arrow: a me il rovere sbiancato +laccato bianco piace, certo ti devono piacere i colori chiari...