La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lau...domanda...ma la finestra della sala è una portafinestra? dista 182 cm da quella della cucina ed è larga 120, giusto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto:Lau...domanda...ma la finestra della sala è una portafinestra? dista 182 cm da quella della cucina ed è larga 120, giusto?

bravissima
:)

#34
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lau...domanda...ma la finestra della sala è una portafinestra? dista 182 cm da quella della cucina ed è larga 120, giusto?

bravissima
:)
porc... :? :? :? è quello che temevo! :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lau...domanda...ma la finestra della sala è una portafinestra? dista 182 cm da quella della cucina ed è larga 120, giusto?

bravissima
:)
porc... :? :? :? è quello che temevo! :cry: :cry:

Sil no mi sono sbgalita e larga 160 non un 120

#36
magari le misure le rivediamo con calma...

senti, sarà una fissazione mia, ma io il tuo ambiente continuo a vederlo tutto aperto...il muro per dividere cucina e sala toglierebbe solo spazio prezioso, almeno secondo me!

io l'ho pensata così...tu sei liberissima di dire quello che vuoi! :wink:
Immagine
ovviamente, dimmi pure se ho sbagliato qualcosa per quanto riguarda porte, finestre...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:magari le misure le rivediamo con calma...

senti, sarà una fissazione mia, ma io il tuo ambiente continuo a vederlo tutto aperto...il muro per dividere cucina e sala toglierebbe solo spazio prezioso, almeno secondo me!

io l'ho pensata così...tu sei liberissima di dire quello che vuoi! :wink:
Immagine
ovviamente, dimmi pure se ho sbagliato qualcosa per quanto riguarda porte, finestre...

Sil il tuo pensiero e giusto ma purtropp nn mi piace sala e cucina insiem tutti gli odri che se sentono... certo cosi e un altra cosa... ma proprio no.... :oops:

#38
non preoccuparti Laura...la casa è la tua, devi fare quello che + piace a te!!!
e magari arriva qualcun altro con un'idea anche per l'ambiente diviso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Sil70 ha scritto:non preoccuparti Laura...la casa è la tua, devi fare quello che + piace a te!!!
e magari arriva qualcun altro con un'idea anche per l'ambiente diviso! :wink:

:lol: :lol: :lol:


se integro il corridoio?... hmm

#40
Essì, come dice Sil se fosse un unico ambiente sarebbe un'altra cosa.
Adesso ci rifletto su...
Comunque per quanto riguarda il divano non criticavo il bracciolo slim, che va bene per le tue esigenze, ma il fatto che quel bracciolo sia inclinato. Ti ruba spazio quanto un bracciolo squadrato più largo e non lega con la linea della libreria.

#41
Raoul ha scritto:Essì, come dice Sil se fosse un unico ambiente sarebbe un'altra cosa.
Adesso ci rifletto su...
Comunque per quanto riguarda il divano non criticavo il bracciolo slim, che va bene per le tue esigenze, ma il fatto che quel bracciolo sia inclinato. Ti ruba spazio quanto un bracciolo squadrato più largo e non lega con la linea della libreria.

non lega con libreria..... hmm nn ci avevo pensato
cosa potrebbe legare con il divano (che mi piace veramnte tanto) :)

#42
Integrare il corridoio, almeno visivamente, darebbe respiro all'ambiente. A livello di spazio non ci guadagneresti praticamente nulla, quella del corridoio è zona di passaggio!

#43
Raoul ha scritto:Integrare il corridoio, almeno visivamente, darebbe respiro all'ambiente. A livello di spazio non ci guadagneresti praticamente nulla, quella del corridoio è zona di passaggio!

sto valutando qualsiasi cosa per dar resprio e un po di buon gusto alla sala... che purtroppo ha necessita di avere un tavolo grande o per lo meno uno trasformabile

#44
Laura82 ha scritto:
Raoul ha scritto:Essì, come dice Sil se fosse un unico ambiente sarebbe un'altra cosa.
Adesso ci rifletto su...
Comunque per quanto riguarda il divano non criticavo il bracciolo slim, che va bene per le tue esigenze, ma il fatto che quel bracciolo sia inclinato. Ti ruba spazio quanto un bracciolo squadrato più largo e non lega con la linea della libreria.

non lega con libreria..... hmm nn ci avevo pensato
cosa potrebbe legare con il divano (che mi piace veramnte tanto) :)
Ehm, mi spiace dirtelo, ma quel divano per me deve essere messo su una parete abbastanza libera per poter apprezzare e valorizzare il bracciolo. Se gli metti qualcosa accanto, a una distanza ridotta, rischia di perdersi...

#45
Raoul ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Raoul ha scritto:Essì, come dice Sil se fosse un unico ambiente sarebbe un'altra cosa.
Adesso ci rifletto su...
Comunque per quanto riguarda il divano non criticavo il bracciolo slim, che va bene per le tue esigenze, ma il fatto che quel bracciolo sia inclinato. Ti ruba spazio quanto un bracciolo squadrato più largo e non lega con la linea della libreria.

non lega con libreria..... hmm nn ci avevo pensato
cosa potrebbe legare con il divano (che mi piace veramnte tanto) :)
Ehm, mi spiace dirtelo, ma quel divano per me deve essere messo su una parete abbastanza libera per poter apprezzare e valorizzare il bracciolo. Se gli metti qualcosa accanto, a una distanza ridotta, rischia di perdersi...

esatto bravo l'ho pensato anch'io quando ho iniziato a pensare bene al tutto