La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HALOS..qualcuno sà chi la produce?LUCE DA PARETE x ILL. TAV

#1
Ciao a tutti,
sabato siamo andati a cercare una lampada per la cucina...praticamente vorremmo una lampada da parete con un braccio o simil che faccia luce al centro del tavolo...quindi che sporga almeno di 60 70 centimentri..il resto della cucina è già illuminato con luci sottopensili.
La soluzione con punti luci su cavi è stata scartate perchè la faremo già in soggiorno.
...Ci hanno consigliato questa lampada...il modello si dovrebbe chiamare HALOS, ma su internet non ho trovato nulla...
..Qualcuno sà la marca???Può aiutarmi??

#2
..dopo svariate ricerche ho trovato la lampada....ecco il link http://www.treciluce.com/it/ il modello HALOS, voi che dite???l'idea era di metterlo sulla parete della cucina un po' inclinato in modo da averlo al centro ed illuminare tutto il tavolo??

...Può andare bene???...La cucina è moderna ed una linea molto essenziale...rovere chiaro e bianco..

....Dite la vostra, accetto commenti anche negativi (siate clementi però!)!

#4
Sì sì è proprio quella che vorremmo comprare noi!!! In negozio ci hanno sparato 245 eur.....volevo valutare anche l'acquisto on line solo che non trovo nessun sito che ha questa marca!!!....
Qualcuno mi aiuta???

.....Altri pareri sulla lampada???...Può andare bene per la cucina o è troppo esile????Daiiii esprimentevi!!!
Avevamo valutato anche la Tolomeo a braccio da parete, solo che il paralume ci sembra delicato per la cucina (polvere odori ecc!!!)!!!

#5
A me piace molto e la vorrei prendere anche io visto che ho il tuo stesso problema, ma ... costa un po' troppo... :( :( Avete qualche consiglio da darci?

#6
pimpa ha scritto:Sì sì è proprio quella che vorremmo comprare noi!!! In negozio ci hanno sparato 245 eur.....volevo valutare anche l'acquisto on line solo che non trovo nessun sito che ha questa marca!!!....
Qualcuno mi aiuta???

.....Altri pareri sulla lampada???...Può andare bene per la cucina o è troppo esile????Daiiii esprimentevi!!!
Avevamo valutato anche la Tolomeo a braccio da parete, solo che il paralume ci sembra delicato per la cucina (polvere odori ecc!!!)!!!
la tolomeo ha anche il diffusore in alluminio o il nuovo a led
Immagine
Immagine