La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
trrrrrrremooooooooooooooooo.... :lol: :lol: :lol:

mi sa che la vedrò domani mattina...notte x oggi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:frrrrremoooo
addirittura!!!!!! e davvero come l'hai immaginata tu, niente di che
ma fatte da te e fatta da te... sei la maga del GS e Sil del RA

#80
Laura82 ha scritto:notte Sil e nn fare sogni strani :D
Ann? ma nn eri quasi pronta? aspetto ancora un po e poi vado a nanna sto morendo :D

#81
ok, ecco quello che avevo buttato giù

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


come vedi, però, niente tavolo, solo una console (40*120) apribile all'occorrenza. In compenso, la zona giorno non mi dispiace affatto :wink:.
In alternativa, trovavo molto interessante la soluzione "open" di Sil, ma in quel caso devi rinunciare alla cucina a se stante . Pensaci un attimo, se trovi accettabile una soluzione di questo tipo posso provare a disegnartela. Per ora, ti auguro una buona notte :wink:
Immagine

#82
annsca ha scritto:ok, ecco quello che avevo buttato giù

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


come vedi, però, niente tavolo, solo una console (40*120) apribile all'occorrenza. In compenso, la zona giorno non mi dispiace affatto :wink:.
In alternativa, trovavo molto interessante la soluzione "open" di Sil, ma in quel caso devi rinunciare alla cucina a se stante . Pensaci un attimo, se trovi accettabile una soluzione di questo tipo posso provare a disegnartela. Per ora, ti auguro una buona notte :wink:

Annsca e bellissima.... la stampo e cosi comè la faccio vedere al mobiliere mi piace troppo... e tutto un altro effetto vederla cosi :shock: :shock: :shock: dopo gli porto tutto grazie mille Ann grazie anche a Sil. Ora potete mettere le tutine al loro posto. :lol:

#83
certo, con GS fa tutto un altro effetto...brava Ann! :wink:

solo una cosa...io penserei anche ad un divano lineare...la consolle devi pure riuscire ad aprirla!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84
Sil70 ha scritto:certo, con GS fa tutto un altro effetto...brava Ann! :wink:

solo una cosa...io penserei anche ad un divano lineare...la consolle devi pure riuscire ad aprirla!

si il divano lineare anche perche si deve fare a letto ;)


davvero bello.... grazie mille ragazze

#87
grasssiiiiieee, troppo buoni :oops: :lol: .... ma quindi "buona la prima" ? non vuoi vedere come potrebbe essere con la cucina aperta, ad esempio la soluzione di Sil ?

Per quanto riguarda il divano, a me non spiacerebbe averlo angolare con chaise longue come quello disegnato anche perchè la vedo parecchio dura infilare il tavolo aperto e le sedie tra il divano (anche se lineare) e la parete attrezzata ....all'occorrenza, terrei il tavolo aperto nell'area del corridoio, così

Immagine


o così

Immagine
Immagine

#88
annsca ha scritto:grasssiiiiieee, troppo buoni :oops: :lol: .... ma quindi "buona la prima" ? non vuoi vedere come potrebbe essere con la cucina aperta, ad esempio la soluzione di Sil ?

Per quanto riguarda il divano, a me non spiacerebbe averlo angolare con chaise longue come quello disegnato anche perchè la vedo parecchio dura infilare il tavolo aperto e le sedie tra il divano (anche se lineare) e la parete attrezzata ....all'occorrenza, terrei il tavolo aperto nell'area del corridoio, così

Immagine


o così

Immagine
Ann, niente chaise, non ci sta:
Parete 320 - 80 per l'apertura della porta finestra = 240 cm a filo del muro. Se tieni conto che deve contenere anche il letto siamo decisamente fuori con le misure, ci sta un 3 posti da 220 al max.
Se fosse sulla parete di fronte ci potrebbe anche stare, ma secondo me non sta bene, entrando è meglio vedere la parete attrezzata. Per me divano 3 posti e al max un pouff!

#89
Raoul ha scritto:
annsca ha scritto:grasssiiiiieee, troppo buoni :oops: :lol: .... ma quindi "buona la prima" ? non vuoi vedere come potrebbe essere con la cucina aperta, ad esempio la soluzione di Sil ?

Per quanto riguarda il divano, a me non spiacerebbe averlo angolare con chaise longue come quello disegnato anche perchè la vedo parecchio dura infilare il tavolo aperto e le sedie tra il divano (anche se lineare) e la parete attrezzata ....all'occorrenza, terrei il tavolo aperto nell'area del corridoio, così

Immagine


o così

Immagine
Ann, niente chaise, non ci sta:
Parete 320 - 80 per l'apertura della porta finestra = 240 cm a filo del muro. Se tieni conto che deve contenere anche il letto siamo decisamente fuori con le misure, ci sta un 3 posti da 220 al max.
Se fosse sulla parete di fronte ci potrebbe anche stare, ma secondo me non sta bene, entrando è meglio vedere la parete attrezzata. Per me divano 3 posti e al max un pouff!
ok capo, l'esperto sei tu ! :wink:
Immagine