La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
Cla' ha scritto:
Eli&Mat ha scritto: Ho usato savoiardi quindi non è proprio la versione piiù light....
Io sono convinta che non ci sia grande differenza fra pavesini e savoiardi in termini calorici :roll:
infatti non c'è!!
i savoiardi hanno meno calorie, meno carboidrati e più proteine ma i pavesini hanno meno grassi.................però i grassi dei savoiardi sono cmq molto più bassi rispetto agli altri biscotti :wink:
insomma, se si pensa alla dieta, meglio un savoiardo che un pavesino(per la questione rapporto carbo/proteine) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3302
sto mettendo a punto il mio budino super light.............se riesco a trovare la combinazione giusta porca paletta..........avrà tipo 1gr di grasso ogni 100gr e 1 gr di carbo.

appena becco le dosi esatte ve lo posto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3303
ma... i fagioli sulla pasta sfoglia????? :shock: :shock: di solito li uso per la frolla per la crostata di frutta fresca... sulla sfoglia pensavo di ottenere l'effetto chewingum.... no??? mi si apre un mondo....


sam...se la saranno mangiata, ma era proprio oscena...avessi dovuto portarla fuori...sarei andata in pasticceria!!!! :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3304
fabiop68 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: -variegato nutella :P + spolverata
domanda ......

variegato alla nutella e' un gusto di yogurt gia' fatto?

oppure significa:

1) un piano di nutella ed uno di yogurt bianco
2) prendo yogurt bianco e nutella e mischio tutto fino ad otttenere un composto unico con cui faccio i piani?

grazie

P.S. non se ne esce fuori :oops:
in pratica la 2, anche senza ottenere un composto omogeneo, anzi meglio se rimane striato! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3305
ela78 ha scritto:ma... i fagioli sulla pasta sfoglia????? :shock: :shock: di solito li uso per la frolla per la crostata di frutta fresca... sulla sfoglia pensavo di ottenere l'effetto chewingum.... no??? mi si apre un mondo....


sam...se la saranno mangiata, ma era proprio oscena...avessi dovuto portarla fuori...sarei andata in pasticceria!!!! :oops:
ma dai era un dolce originale ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3306
ela78 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: -variegato nutella :P + spolverata
domanda ......

variegato alla nutella e' un gusto di yogurt gia' fatto?

oppure significa:

1) un piano di nutella ed uno di yogurt bianco
2) prendo yogurt bianco e nutella e mischio tutto fino ad otttenere un composto unico con cui faccio i piani?

grazie

P.S. non se ne esce fuori :oops:
in pratica la 2, anche senza ottenere un composto omogeneo, anzi meglio se rimane striato! :wink:
grazie,
lo provo per il ponte del primo maggio ...

#3307
ela78 ha scritto:ma... i fagioli sulla pasta sfoglia????? :shock: :shock: di solito li uso per la frolla per la crostata di frutta fresca... sulla sfoglia pensavo di ottenere l'effetto chewingum.... no??? mi si apre un mondo....
No no, resta friabile, basta che dopo i primi 10/15 minuti la cuoci altri 5 minuti senza carta né fagioli.
Questa è fatta con 3 dischi di sfoglia per 2 strati di crema: ci sono le briciole a testimonianza della friabilita :wink:
Immagine

Dieta SCARSDALE

#3311
Ciao a tutti..
Stavo leggendo su internet le varie diete xkè ho alcuni kg di troppo che non risesco mai a perdere...
Premetto mi sono gia rivolta a dietologhe ma non sn mai riuscita a raggiungere il peso desiderato.. :cry: :cry:
Qualcuno di voi ha mai fatto la dieta scarsdale o ha qualche amica ce l'ha fatta?? :roll:
Io conosco una ragazza che ha perso 40kg e a differenza di quello che si dice sta bene e ne ha ripresi solo 2... :wink:
ALbUm CaSa & GiArDiNo:
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara

pw...Basta chiederla ;-)


CoMMeNtI & SuGGeRiMeNti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 604#877604

#3312
per funzionare...funziona

cmq sai, se la tua amica ha perso 40 kili significa che ce n'erano tanti da perdere ergo lei se magnava un sacco de munnezza che non le serviva ed il momento che ha deciso di non farlo piu ha perso peso, sarebbe funzionato con qualsiasi dieta bilanciata no?

questo x dire che...
quanti kili devi perdere? mangi molta pasta pane carbo pizza pizzette panini schiacciatine?
okkei...segui la dieta MA! non eliminare mai i carboidrati del tutto
bon, questo e' il mio modesto contributo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3313
tanto tanto tempo fa ero 85 chili ....
2 settimane di dieta scarsdale (rigidamente seguita) e persi 5 chili.
poi feci un altro mese di "mantenimento" introducendo qualcosina e ne ho persi altri 3 e poi altri 2 in un altro mese e sono arrivato a 75 chili.

Da li' non mi sono piu' mosso se non oscillazioni di 2/3 chili che prontamente riperdevo (chiaro: bisogna stare sempre attenti perche' arriva Natale, le vacanze, etc. che sono sempre pericolose per i chili di troppo).

Il tutto associato ad attivita' fisica (soprattuto bicicletta/spinning e attivita' di tonificazione in palestra)

Quindi la mia esperienza personale e' positiva e senza necesita' di andare dal dietologo che ti fa mangiare con il bilancino dovendo pesare ogni cosa per diete perenni.
Il mio grandde vantaggio e' che all'epoca la mamma si prodigava a farmi le pietanzine accettabili anche senza condimenti.

#3315
e come mai ne sei uscita???? cosa ti ci ha fatto rinunciare????, oramai comunque si passa al gelato :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine