La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:monary, scusa, noi stavamo pensando anche alla crociera in caicco tu l'hai fatta ? quote]
Il Caicco??!! Che é?!
La crociera non l'ho mai fatta, ma sono stata 2 volte in Turchia e ho girato tutta la Grecia, isole e isolette comprese ... (11 volte in Grecia che 2 p...!!!
E' la passione di mio babbo ... :P Gli piace la "resina")
il caicco è una barca in legno tipica della Turchia...

#18
elisa!!! ha scritto:il caicco è una barca in legno tipica della Turchia...
Ah! Ecco, no mai stata sulla barca tipica, ho sempre viaggiato o in pullman o in taxi ... E quando siamo stati in un isolotto di fronte ad Adana, per ritornare a Istanbul ci siamo spostati con un elicottero ...

#19
monary77 ha scritto: E quando siamo stati in un isolotto di fronte ad Adana, per ritornare a Istanbul ci siamo spostati con un elicottero ...
:shock: :shock: :shock:

#21
noi abbiamo preso solo il volo bologna - istanbul e ritorno più un volo interno antalya - istanbul: là affitteremo una macchina e l'idea era di vedere istanbul (due giorni) e poi prendere la macchina e fare ankara e la cappadocia giù fino ad antalia la prima settimana e la seconda settimana la crocierina in caicco da antalya a kas (costa turchese) e ritorno, prendere di nuovo l'aereo ad antalya per istanbul e poi di lì a casina

#23
milla ha scritto:noi abbiamo preso solo il volo bologna - istanbul e ritorno più un volo interno antalya - istanbul: là affitteremo una macchina e l'idea era di vedere istanbul (due giorni) e poi prendere la macchina e fare ankara e la cappadocia giù fino ad antalia la prima settimana e la seconda settimana la crocierina in caicco da antalya a kas (costa turchese) e ritorno, prendere di nuovo l'aereo ad antalya per istanbul e poi di lì a casina


:shock: non fatevi venire in mente di guidare a Istanbul :shock: ...è una gabbia di matti!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
milla ha scritto:noi abbiamo preso solo il volo bologna - istanbul e ritorno più un volo interno antalya - istanbul: là affitteremo una macchina e l'idea era di vedere istanbul (due giorni) e poi prendere la macchina e fare ankara e la cappadocia giù fino ad antalia la prima settimana e la seconda settimana la crocierina in caicco da antalya a kas (costa turchese) e ritorno, prendere di nuovo l'aereo ad antalya per istanbul e poi di lì a casina
Capperi che viaggio, bellissimooooo!!!!!
Io quest'anno non ho un soldo, quindi niente vacanze .... i mei genitori vanni in Venezuela e non mi portano :cry: :cry:
Per il momento ho avuto 2 offerte che sto valutando: una settimana a scrocco dalla mia amica in Irlanda o una settimana sempre a scrocco a Napoli da un'altra mia amica, che vergogna essere poveri!!! :oops: :oops:
Al mio ragazzo piacerebbe l'Irlanda, ma io non ho i soldi per l'aereo, quindi sto aspettando un super last minuts ... se no mi infilo dentro un camion merci alla frontiera italiana :lol: :oops: :lol: :oops:

#25
Colynn ha scritto:
milla ha scritto:noi abbiamo preso solo il volo bologna - istanbul e ritorno più un volo interno antalya - istanbul: là affitteremo una macchina e l'idea era di vedere istanbul (due giorni) e poi prendere la macchina e fare ankara e la cappadocia giù fino ad antalia la prima settimana e la seconda settimana la crocierina in caicco da antalya a kas (costa turchese) e ritorno, prendere di nuovo l'aereo ad antalya per istanbul e poi di lì a casina


:shock: non fatevi venire in mente di guidare a Istanbul :shock: ...è una gabbia di matti!!!!!
no no, mica ad istanbul: la macchina oensavamo di prenderla dal terzo giorno, quando ci muoviamo da lì...anch'io penso che non valga la pensa, anche perchè i monumenti da vedere a istanbul mi paiono tutti abbastanza "concentrati"

#26
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:noi abbiamo preso solo il volo bologna - istanbul e ritorno più un volo interno antalya - istanbul: là affitteremo una macchina e l'idea era di vedere istanbul (due giorni) e poi prendere la macchina e fare ankara e la cappadocia giù fino ad antalia la prima settimana e la seconda settimana la crocierina in caicco da antalya a kas (costa turchese) e ritorno, prendere di nuovo l'aereo ad antalya per istanbul e poi di lì a casina
Capperi che viaggio, bellissimooooo!!!!!
Io quest'anno non ho un soldo, quindi niente vacanze .... i mei genitori vanni in Venezuela e non mi portano :cry: :cry:
Per il momento ho avuto 2 offerte che sto valutando: una settimana a scrocco dalla mia amica in Irlanda o una settimana sempre a scrocco a Napoli da un'altra mia amica, che vergogna essere poveri!!! :oops: :oops:
Al mio ragazzo piacerebbe l'Irlanda, ma io non ho i soldi per l'aereo, quindi sto aspettando un super last minuts ... se no mi infilo dentro un camion merci alla frontiera italiana :lol: :oops: :lol: :oops:
non so quale sia il tuo budget, ma io ho sempre fatto vacanze in campeggio..con 10/15 euro al giorno...chiaro che ci devi mettere il viaggio (se inizi a prendere traghetti vai su...ma ci sono posti belli anche nel "continente", la puglia e la calabria ad esempio) e il cibo, ma quello anche a casa lo devi comprare, no ?

s