La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3196
Anna73 ha scritto:Il mio pediatra mi aveva assolutamente evitato il pail per i neonati: non lascia traspirare la pelle :roll:
In effetti non avevo pensato a questo particolare :?
Per fortuna il bimbo non ne ha risentito....comunque buono a sapersi :wink:

#3197
mauchia ha scritto: In effetti non avevo pensato a questo particolare :?
Per fortuna il bimbo non ne ha risentito....comunque buono a sapersi :wink:
Ehm.... veramente l'ho scoperto anch'io per puro caso: verso i 9 mesi del bambino l'ho portato dal pediatra per una visita di controllo e indossava un felpina di pile, così il pediatra mi ha sconsigliato quel materiale :oops:
Il fatto che per tutti i mesi prima io non gli avessi preso nulla di pile è stato solo un puro caso :lol:
Sempre detto io: quando nascono sti piccoletti dovrebbero dimetterli dall'ospedale con allegato.... il libretto di istruzioni :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3198
Hai ragione Anna...Io sono della teoria che alcune cose è meglio non saperle...altrimenti c'è da diventare matti!
Nel mio piccolo cerco di fare attenzione a tutto, per esempio sono molto scrupolosa sull'alimentazione solo che poi ogni giorno viene fuori una nuova notizia e allora quel prodotto, che fino al giorno prima utilizzavo convinta che fosse valido, il giorno dopo diventa dannoso per la salute :roll:
C'è da impazzire
:?

#3199
ieri sera visita di controllo
peso stimato 350 grammi di amore di mamma :D
tutto perfetto, la gravidanza sta andando benissimo :D :D
e dulcis in fundo............. è in arrivo..............
Immagine
ALESSIA
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3200
complimenti per la scelta del nome bellissimo!...anche la mia piccola si chiama Alessia! :wink:

ogni tanto passo da questo topic e mi viene una nostalgia enorme della gravidanza, abbiamo aperto i cantieri per il/la seconda ma i lavori vanno a rilento causa notti in bianco per la piccola.........ma chissà!.....

una carezzina a tutte le pancine!

#3202
Non c'è che dire Tide! Bel nome!
A parte gli scherzi tanti tanti auguri e buoni cantieri a tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3203
tidelady ha scritto:ieri sera visita di controllo
peso stimato 350 grammi di amore di mamma :D
tutto perfetto, la gravidanza sta andando benissimo :D :D
e dulcis in fundo............. è in arrivo..............
Immagine
ALESSIA
Evvai Tide un'altra bambina nel forum :D :D :D
Sono contentissima, le nostre cuccioline potrebbero diventare amiche :wink:
Vedrai che se ancora non è successo ora cominceranno a scatenarsi nonni, zii ed amici, Teresa ha già cominciato a farsi il guardaroba e io e mio marito ancora non le abbiamo comprato niente povera creatura :o
Godiamoci le nostre pescioline :D
Immagine
Immagine

#3206
tide!! :D :D :D

congratulazioni per la piccolaaaa Alessia!! :o

il mio istinto materno si sta scatenando.. secondo me è la primavera.. :twisted:

intanto loremiro si è calmierato per quanto riguarda "Viola".. :twisted:
il totonome per ora si attesta su Noemi. :P per una bimba..

siamo proprio due difuoroni!! :lol:
manco siamo incinti e già litighiamo per un nome!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3208
Ciao passo di qua ogni tanto...congratulazioni per la bimba, tide...bel nome.

Noi ieri abbiamo fatto la visita oculistica a Giulia...è un po strabica ed ipermetrope (come me d'altro canto)...uff...a fra 7-8 mesi per una verifica.

Invece sul ns secondo, abbiamo fatto la morfologica settimana scorsa..si è visto il pisellino, quindi anche lui ha preso tutto da papà :D :D ...solo che ancora siamo indecisi sul nome, anche se stiamo orientandoci su... Leonardo.

Vedremo...baci e abbracci. Ale
AlexB

#3209
Auguri Tide che bello :wink: :lol:
mancavi tu con la femminuccia, ora devo incrociare io, speriamo anche per me ci sia Serena :wink: altrimenti sarà Francesco che và cmq benissimo anzi strabene :wink:
Immagine

#3210
Direi che le femminucce la fanno da padrone in questo forum, considerando le già nate Beatrice e Arianna e le piccoline in arrivo Emma, Alessia e Teresa, per ora, gli unici maschietti sembrano essere il mio Filippo e il piccolino di AlexB!
Se la spasseranno con tutte queste donnine...!

Scherzi a parte, nel mio corso pre-parto ci sono solo maschietti e 2 femminucce!
Credevo che la tendenza fosse quella di una prevalenza di maschietti e invece il forum mette in pari la situazione.

Oggi ho fatto la curva da carico di glucosio da 100gr: una esperienza traumatizzante, non tanto per quanto fa schifo lo sciroppo, quanto per la botta che ha dato alla mia glicemia (che partiva da 57!)
Filippo è stato una meraviglia, non faceva che scalciare..
ma io ho iniziato a sudare e a non sentirmi bene, cose l'infermiera gentilissima mi ha fatto stendere per tutta la prima ora, tamponandomi la fronte con una pezzolina bagnata!
E' stata un tesoro!
Per fortuna è passata anche questa!

E a proposito di conti... domani inizia per noi il 7° mese!! Un bel traguardo, anche se la strada è ancora lunga..
Immagine