La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Con lavastoviglie, quale lavello????

vascone senza gocciolatoio
Voti totali: 7 (39%)
doppia vasca senza gocciolatoio
Voti totali: 2 (11%)
doppia vasca con gocciolatoio
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

#16
paprina ha scritto:beh ma potresti poggiare la padella su gocciolatoio :wink:

non rinuncerei mai e poi mai alle due vasche.............è trooooppo comodo per lavare la quantità enorme di verdura che cuciniamo......o lavare la verdura avendo nell'altra vasca le cose sporche......o insaponare e mettere nella vasca accanto senza dover mischiare cose sporche e cose insaponate.......io lavo tranquillamente anche i pentoloni e le insalatiere più grandi...............però mi aiuta molto il rubinetto col mollone......è molto alto e lo posso orientare :D
ma ce l'hai la lavastoviglie? Se si, la usi spesso?
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#17
la uso SEMPRE!!!
sono cresciuta con la lavastoviglie e la prima cosa che ho detto al negozio dsi cucine è stata"fraga niente se lo spazio è poco, ficcaci pure la lavastoviglie 8) "
non saprei vivere senza.........secondo me è, insieme a frigo e lavatrice, l'eldom undispensabile :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Io ho scelto il vascone senza gocciolatoio (Acquario Franke). E' molto comodo perchè dentro ci vanno anche teglie di grosse dimensioni.
Quando lavo qualcosa a mano uso la vaschetta in plastica (che ho preso come accessorio col lavello) e un gocciolatoio in plastica della Snips. Entrambi, quando non vengono usati, "abitano" comodamente nel sottolavello.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
paprina ha scritto: è trooooppo comodo per lavare la quantità enorme di verdura che cuciniamo......o lavare la verdura avendo nell'altra vasca le cose sporche......o insaponare e mettere nella vasca accanto senza dover mischiare cose sporche e cose insaponate.......io lavo tranquillamente anche i pentoloni e le insalatiere più grandi...............
Ho votato due vasche con sgocciolatoio, per gli stessi motivi di paprina.
Aggiungo anche che se hai ospiti a cena è comodo imboscare temporaneamente in una vasca la roba sporca che non ti sta in lavastoviglie invece di lasciarla in bellavista. E se devi scolare la pasta o usare il lavandino, hai sempre una vasca libera a disposizione.

#21
camelis82 ha scritto:Mettendo come presupposto che il gocciolatoio lo metto, sono ancora combattuta tra vascone o 2 vasche.
Date ancora le vostre opinioni....
e ho capito ma uno che altro te deve di??!! :lol: :lol: :lol:

tu a casa dei tuoi come sei abiutata??

come lavi di solito le verdure??
quante pentole enormi hai(enormi visto che grandi entrano tranquillamente in un due vasche)??
quante volte hai ospiti a cena??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
camelis82 ha scritto:Mettendo come presupposto che il gocciolatoio lo metto, sono ancora combattuta tra vascone o 2 vasche.
Date ancora le vostre opinioni....
e ho capito ma uno che altro te deve di??!! :lol: :lol: :lol:
Potresti ammettere pubblicamente che la soluzioen ideale è la MIA, con le due vasche opposte al piano cottura e al centro sul pavimento una griglia di scolo come quella delle piscine :lol: :lol:

#23
:lol: :lol: :lol: :lol:
e io che pensavo ci avessi fatto il corridoio d'acqua per riattivare la circolazione
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
basta basta, non litigate più.
Sarò tradizionale ma ho scelto la doppia vasca con gocciolatoio. Dato che lo spazio c'è perchè risparmiare e poi pentirsene?
Meglio avere una comodità in più che una in meno.
Ho scelto il lavello in fragranite della franke color alluminio.
Che ve ne pare?
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#25
paprina ha scritto:beh ma potresti poggiare la padella su gocciolatoio :wink:

non rinuncerei mai e poi mai alle due vasche.............è trooooppo comodo per lavare la quantità enorme di verdura che cuciniamo......o lavare la verdura avendo nell'altra vasca le cose sporche......o insaponare e mettere nella vasca accanto senza dover mischiare cose sporche e cose insaponate.......io lavo tranquillamente anche i pentoloni e le insalatiere più grandi...............però mi aiuta molto il rubinetto col mollone......è molto alto e lo posso orientare :D
Io ho il vascone unico (Acquario di Franke) e per le cose che tu dici ho come accessorio una vasca di plastica che si inserisce, così è come se diventassero due vasche :wink:
Immagine
Immagine