La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli!!CUCINA TORCHETTI??????

#1
Sto girando per avere dei preventivi per delle cucine!!
Nei vari negozi in cui son andata mi son sempre fatta fare dei preve per una cucina di mt 4,50,con forno a colonna e dispensa accanto al forno..e senza lavastoviglie...con frigo non incassato(quindi non incluso nel progettino perchè lo compreremo a parte).. qst sn i preve:

TORCHETTI € 4.550 (con 2 cappe cilindriche) :D
scavolini € 5.800
lube e Veneta cucine devo ancora andare dal negoziante per "ritirare" il preventivo...
Aran € 5.300 "trattabili" :?
Arrex € 5.600

Qualcuno di voi ha o conosce qst cucine?????Datemi dei consigli! :shock: :idea: :idea:

#2
Io ti posso dire che Torchetti è una buona cucina.
Abito in provincia di Lecce dove si trova la fabbrica e qui nel territorio Torchetti è apprezzata e non ha, secondo me , nulla da invidiare alle altre marche che hai nominato.
Anch'io ho fatto un preventivo da loro e ti posso dire che il prezzo per la mia composizione era identico a quello di lube per lo stesso modello di cucina. (Modello Marta con anta ciliegio naturale dogato). :P

#3
...veneta cucine il Preve è di € 7.100 un modello nuovo e devo dire ke è veramente bellissimo...Di legno di Bambu'!! :idea: Lube € 5.800 in un negozio..aspetto il preventivo della stessa cucina da un altro rivenditore!
BERLONI infine € 5.600 modello Matrix in wengè dogato sotto e laccato opaco sopra..ma non mi ha entusiasmata molto cm cucina e cm "qualita' "............ :(
Che ne pensate dei preve ke mi sn stati fatti???
Grazieeeeeee :lol: