La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5521
Lalli04 ha scritto: Ecchime qua, Anna :D
al mio micione venne diagnosticata la struvite a 4 anni e se ne andato a 16 per tutti altri motivi :roll: (cmq 16 anni sono una bella eta' per un micio)
croccantini della Hill's e acqua minerale per chi ha problemi renali

CUT

(ovviamente lui l'ha sempre schifata e bevuto nella scodella del cane :wink: )
Anche il mio ha 4 anni :cry: e riguardo all'acqua..... è la stessa che dovrei bere anch'io (ebbene si..... ho un calcolo nel rene anch'io :? ).
Fortunatamente l'acqua nel nostro comune è buona e contiene pochissimo calcare :roll: però se dovrà bere Fiuggi, berrà quella :wink:
loremir77 ha scritto:oh!! :shock:
non avevo letto!!
mi spiace per il tuo micione!!! aspetta però a sentire cosa ti dice la veterinaria.. :roll:
intanto un bacione ed una grattatina al pulcioso! :wink:

la Rospa intanto sta per essere sterilizzata..
attendo che finisca st'ultimo periodo d'amore..
poi basta.. :?
con tutto l'amore che provo.. ma è insopportabile.. mi tocca chiuderla in sofffitta la notte.. e pure qualche volta durante la giornata... :cry:
In effetti ora sto un po' meglio :wink: soprattutto da quando sono tornata a casa e ho visto che sta bene: ha bevuto e fatto tanta pipì 8) poi l'ho fatto uscire in giardino e ora è lì che insegue qualsiasi cosa si muova (tanto non prende niente :roll: :lol: )
Ho provato però ad accarezzargli la pancia e ha miagolato :? mi sa che gli fa male :cry:
Ho già avvisato mia madre che quest'estate al mare (andiamo 15 giorni con loro) ci sarà un ospite in +, di certo non posso lasciarlo in pensione come gli altri anni (per carità, l'hanno sempre trattato benissimo, ma non posso pretendere che lo controllino quotidianamente :cry: )
Fai bene a sterilizzare la rospa :wink: vedrai che andrà tutto bene e sarà allegra e pimpante nel giro di un paio di giorni.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5523
lunaspina ha scritto:Uffa, uffa, uffa!!!! :cry: :cry: :cry:
Non arrivano piume? Se è per questo o per altro, dai, rilassati in questo lungo week-end! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5524
Uffi a chi fa lavorare MIO MARITO 8) al sabato mattina!!! :evil: Son venuta a trovarlo tanto l'ufficio è deserto! Magariu scappiamo dalla prta sul retro...shhhhhhhhhhhh! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5525
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Uffa, uffa, uffa!!!! :cry: :cry: :cry:
Non arrivano piume? Se è per questo o per altro, dai, rilassati in questo lungo week-end! :wink:
:shock: :shock: Devi avere poteri medianici.

:wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5526
lunaspina ha scritto:
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Uffa, uffa, uffa!!!! :cry: :cry: :cry:
Non arrivano piume? Se è per questo o per altro, dai, rilassati in questo lungo week-end! :wink:
:shock: :shock: Devi avere poteri medianici.

:wink:
Ho capito che ci tieni :wink: Ma da quel che leggo nel topic apposito(ok, confesso, vi tengo d'occhio :wink: ) la soluzione è che "si trova quando non si cerca" :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5527
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Scusate ma nn ne posso più, il mio ragazzo è da oggi pomeriggio che lavora (gelateria) e sono le 9.40 circa e non ha ancora finito...!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è stato un bel "ponte" x me..tutti i giorni uguali!!
Torniamo a oggi...notate l'ora e ancora nn ha finito e nn si esce a mangiare ed è sabato seraaaaaaaaaaaa!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ALbUm CaSa & GiArDiNo:
http://www.alfemminile.com/album/casasarasara

pw...Basta chiederla ;-)


CoMMeNtI & SuGGeRiMeNti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 604#877604

#5528
Aggiornamento gatto :roll:
Sabato mattina l'ho portato dalla veterinaria che l'ha tenuto lì e sono andata a riprenderlo alle 12.30 :cry:
Gli ha fatto la lastra ai reni (per controllare se c'erano blocchi e/o calcoli), gli esami del sangue poi l'ha addormentato e gli ha fatto un lavaggio di vescica e uretra :roll: :cry:
I cristalli di struvite c'erano :cry: non tanti ma c'erano :? e, in +, mi ha detto che per essere un gatto così giovane (4 anni) ha i reni schifosi :cry:
Ora devo cambiargli il cibo (da Urinary Royal Canin che stava già mangiando da settembre a Urinary H/D), controllare sempre che beva e usi la cassetta, continuare con una pasta che stava già prendendo (Urys) e le cistiti probabilmente resteranno ricorrenti :?
I crocchi nuovi li ha mangiati subito.... e ci credo: era a digiuno dalla sera prima :shock: 8) :lol: e, a parte il rintronamento per l'anestesia che gli è durato fino a sabato in serata, ora sembra stare un po' meglio (i cristalli muovendosi lungo l'uretra facevano male :? ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5529
povero micione... :(
i persiani poi sono deboli di reni.. :roll:
anch'io sto tentando di nutrirla meglio (pollo lesso ecc).. anche se le scatolette son sempre + comode.. :roll:

sto provando quelle della Almo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5531
loremir77 ha scritto:povero micione... :(
i persiani poi sono deboli di reni.. :roll:
anch'io sto tentando di nutrirla meglio (pollo lesso ecc).. anche se le scatolette son sempre + comode.. :roll:

sto provando quelle della Almo..
Anche il mio mangia le Almo :wink: e vai tranquilla che sono le migliori, le puoi tranquillamente paragonare al tuo pollo lesso :wink:
Oltretutto ha sempre mangiato solo cibi di qualità (anche perchè già è sofisticato con le Almo :evil: figurati se gli presentavo un Wiskas :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5533
scusate il linguaggio ma..........

mi sono veramente rotta le palle co ste caxxo di polemiche gratuite!!!
chi vuole litigare se ne vada in www.sonopolemico.com/forum.........se non esite, che se ne crei uno tutto suo.

Tu che mi stai leggendo ora ti senti chiamato in causa??......siiii.....allora vaffanchiulo e non mi chiedere il perchè....smettila di rompere le palle a gente come me che sta sul forum per svagarsi....e rispondere a sto post e non mandarmi mp che non me ne frega niente del perchè e per come.....smettila e basta :evil:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




miiiiiiiiiiiiii mi sento più leggera!! :lol:




p.s.:kali ancora non sanno nulla??ecchepalle :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5534
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ennesima visita al pancino ufii :?
E com'è andata?
Sono riusciti a capire cos'hai? :roll:
:oops: no intendevo domani..oggi ho solo avuto la confermaaaaaaaaaaa :?
per ora non ci capiscono un tubo ed io sto abbastanza ko
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5535
paprina ha scritto:scusate il linguaggio ma..........

mi sono veramente rotta le palle co ste caxxo di polemiche gratuite!!!
chi vuole litigare se ne vada in www.sonopolemico.com/forum.........se non esite, che se ne crei uno tutto suo.

Tu che mi stai leggendo ora ti senti chiamato in causa??......siiii.....allora vaffanchiulo e non mi chiedere il perchè....smettila di rompere le palle a gente come me che sta sul forum per svagarsi....e rispondere a sto post e non mandarmi mp che non me ne frega niente del perchè e per come.....smettila e basta :evil:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




miiiiiiiiiiiiii mi sento più leggera!! :lol:




p.s.:kali ancora non sanno nulla??ecchepalle :?
di certo non si può dire che la ragazza manchi di chiarezza :lol: :lol: :lol: :lol:
come potrei non quotarti mia cara però il forum sono polemico mi ispiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo