La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sanitari Azzurra

#1
Ciao a tutti, qualcuno conosce i sanitari Azzurra?
Come sono qualitativamente parlando? Ho visto la coppia bidet e vaso mod. Clas 05 sospesi che sono proprio belli e tra l'altro costano meno di quelli della Pozzi Ginori serie Easy 02!!
Fatemi sapere!!!!
Grazie
David :D
Oooh il brutto tigrone dentone se ne resta indietro, povero tigrone dentone.... (Syd - L'Era Glaciale)

ALBUM CASA:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -CASA.html
PW: IN MP

#2
Li ho presi anch'io e sono stupendi!!!! Ancora non me li hanno installati,ma l'idraulico che mi ha messo le staffe ne parla molto bene...

#3
Li voglio anch'io!!! Sono i più belli tra le serie bombate!! Ma saranno comodi? Qualcuno li ha già provati?

P.s. approfitto per chiederti la psw... posso fare un giro da te???

:oops: :oops: :oops:

#4
valdelgro ha scritto:Li voglio anch'io!!! Sono i più belli tra le serie bombate!! Ma saranno comodi? Qualcuno li ha già provati?

P.s. approfitto per chiederti la psw... posso fare un giro da te???

:oops: :oops: :oops:
Ti mando un mp con la password, ma ti avviso che quello che vedrai è la casa che ho venduto, mancano le foto del bagno che ho fatto sabato prima di smontare il tutto (abbiamo proprio traslocato sabato e adesso sono a casa dei miei), ne ho comprata un'altra più grande dove sto facendo i lavori di ristrutturazione, presto metterò l'album con le foto del work in progress e dei lavori finiti. Alla fine ho preso quelli della Pozzi Ginori e sono bellissimi!!
Ciao ciao
:D
Oooh il brutto tigrone dentone se ne resta indietro, povero tigrone dentone.... (Syd - L'Era Glaciale)

ALBUM CASA:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -CASA.html
PW: IN MP

#5
sono belli anche gli easy ma non li trovi un pò troppo bassi?. Il sono combattuto tra i clas 5 e gli easy, se prendo questi però li dovrò posizionare un pò più alti altrimenti il vantaggio di avreli sospesi si riduce. Tu come li hai montati e come si sembrano? Riguardo al prezzo a me per i clas05 hanno chiesto di più eccetto un rivenditore che mi ha proposto una prima commerciale che mi ha assicurato quasi identica ad una prima scelta.
Ciao!

#6
A me costano meno quelli della Pozzi Ginori che tra l'altro il rivenditore ha detto che sono migliori della linea Azzurra . . . anzi mi ha detto, se vuoi un consiglio escludili e punta su altri sanitari!! peccato erano davvero belli, anche se quelli di easy non sono male, li prenderemo a terra... ora per il sospeso staiamo cercando un modello carino, ma un po' più squadrato... Grazie david per il giro a casetta!!! :D :D

#7
ANCHE A ME I RIVENDITORI HANNO DETTO CHE LA POZZI GINORI è MIGLIORE DELLA AZZURRA. NON HO BEN CAPITO SE OLTRE ALLA CLAS 5 HAI RINUNCIATO ANCHE ALLA EASY. QUANTO TI HANNO CHIESTO PER LA EASY? STO SENTENDO PREZZI MOLTO DIVERSI E QUESTO MI CONFERMA NERLLA CONVINZIONE CHE I MERINI DI GUADAGNO SONO ABBASTANZA AMPI E QUINDI ANCHE I MARGINI DI TRATTATIVA. CONVIENE SEMPRE CHIEDERE A Più DI UN PUNTO VENDITA.