La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me è andata fatta bene, visto che lavoro nel campo, il moroso ha lasciato scegliere tutto a me!! :D
C'è anche da dire che lui non si era ancora trasferito definitivamente da me (la casa l'ho comprata quando stavamo assieme da poco ed era un mio investimento).
Il problema è stato magari sui complementi successivi... lui che voleva stereo/dolby/tv grande, lo spazio per le chitarre, roba sparpagliata ovunque... e i miei poveri mobili che soffrivano sotto tutto questo!!!
In effetti quoto gli altri pensieri: è una questione di compromessi, come in tutto il resto. Una volta ti vengo incontro io, la volta dopo mi vieni incontro tu. E si media per la soluzione che non fa totalmente scontento nessuno.
Immagine

Immagine

Immagine

#17
Sil70 ha scritto:ho fatto una specie di compromesso...io mi occupo della disposizione/arredamento, lui del polo tecnologico...a volte funziona, a volte no...e quando non funziona, ricorro a sofisticatissime tecniche di convincimento... 8) 8) 8)

pure il tavolo sono riuscita a fargli cambiare!!! :lol: :lol:
ecco signorina, siamo finalmente arrivati alla tanto attesa domanda sull'argomento a piacere ... bene, ci parli (diffusamente, eh :mrgreen:) delle "sofisticatissime tecniche di convincimento" adottabili per ottenere una risposta affermativa alle proprie richieste 8) :lol: :lol: :lol: ... ragazzi, attenzione, prendete appunti, eh ! :roll: :wink: :mrgreen:
Immagine

#18
col tavolo ha funzionato il piano A... 8)
Immagine



ma il piano B era già bello che pronto!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: 'mmmazzzaaaaaa ... altro che tutina :roll: 8) :lol: :mrgreen:
la classe non è acqua, mia cara... 8)

inizio-fine OT...scusate per l'interrurzione!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: 'mmmazzzaaaaaa ... altro che tutina :roll: 8) :lol: :mrgreen:
la classe non è acqua, mia cara... 8)

inizio-fine OT...scusate per l'interrurzione!!! :wink:
diciamo che io non l'avrei chiamata propriamente "classe" 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Inizio-Fine OT
Immagine

#23
Se gli sca@@i sono così frequenti, c'è un problema di fondo, se no non ti boccerebbe tutto..
non potrebbe essere che tu sei troppo presa da questa questione, a lui frega molto meno, vuole spendere quindi meno, e trova questo modo per fartelo capire?
stai senza parlarne per qualche giorno, ricentra un attimo il rapporto fra voi che è la cosa più importante, una casa bella gratifica , ma starci dentro da sca@@ati ..non ne vale la pena...

#24
ziama ha scritto:
Zumbo ha scritto:Lo so che sono fuori dai miei consueti spazi....
A volte leggendo di questi "sca##i" non rimpiango affatto l'essere da solo, aver scelto un armadio rosa, un comodino bianco, un divano scomodo, un tavolo troppo grande, una casa troppo piccola....

Però so che avere qualcuno accanto con cui impegnarsi nell'avere compromessi è un bene prezioso...
un'armadio rosa?!?!?!? :shock: :shock: :roll:

...se credevi di passare incolume!!!
Rosa... più che altro color mattone!
Per parafrasare direi Rosaschifo! Hehehe
Meglio un uovo oggi?

#25
Scusa Steve ma imporre e proporre non sono forse sinonimi ? :wink:
Ma, ad esempio per il pavimento, credo che avessimo messo quello che voleva lui tutto poroso e opaco difficilissimo da pulire credo che glielo avrei rinfacciato ogni volta che passo lo straccio e li' si che avrebbe avuto giorni moolto difficili... :lol: Pero' devo ammettere che sul settore tecnologo, inclusi forni lavatrici tv ecc.. non ho messo bocca..

#26
allora alla fine, ho vinto io dopo tanta fatica.....le piastrelle dietro la cucina a me proprio non piacciono, oltretutto la cucina è a vista sul soggiorno e quindi preferivo qualche cosa di "diverso", siamo partiti con l'idropittura, passati per le resine arrivati alla Karlite e dulcis in fundo....mettiamo il vetro, lui mi dice che alla fine io avevo già deciso cmq ....sarà vero?! :P

Oggi si parlava e cmq lui sceglierà televisori, home teatre e tutte quelle cose, ben contenta di non dovermene occupare anche perchè nn ci capisco un granchè.

Mancano ancora un sacco di cose speriamo che nn mi venga un esaurimento prima della fine, e speriamo di arrivare almeno a vivere insieme... con tutte queste discussioni non se ne poteva più :wink:

Vi sembra buono il costo per una lastra di cristallo temperato compresa posa a € 150,00?!

#27
key ha scritto: Vi sembra buono il costo per una lastra di cristallo temperato compresa posa a € 150,00?!
50 centimetri?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:
key ha scritto: Vi sembra buono il costo per una lastra di cristallo temperato compresa posa a € 150,00?!
50 centimetri?


la lastra è un metro per 70 circa...