La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9931
Ragazze grazie :oops: , l'abito sapete perchè è bello........????? Perchè inganna :lol: :twisted: , sono 1,75cm x 65kg, mica tanto sottile :? , però è un modello che strizza i punti giusti :wink: . Sul fianco va un attimo allargato perchè essendoci anche la cerniera mi segna :roll: . Il velo mi piace, ma con i capelli messi così dalla foto mi sembro la Madonna Immacolata :shock: . Spero di riuscire a mettere le scarpe anche dopo perchè a me piacciono molto. Grazie davvero!!!

#9933
Bambola ha scritto:Ragazze grazie :oops: , l'abito sapete perchè è bello........????? Perchè inganna :lol: :twisted: , sono 1,75cm x 65kg, mica tanto sottile :? , però è un modello che strizza i punti giusti :wink: . Sul fianco va un attimo allargato perchè essendoci anche la cerniera mi segna :roll: . Il velo mi piace, ma con i capelli messi così dalla foto mi sembro la Madonna Immacolata :shock: . Spero di riuscire a mettere le scarpe anche dopo perchè a me piacciono molto. Grazie davvero!!!
e ti lamenti??? :evil:
i capelli in effetti non è che stanno benissimo in quella foto :lol:
Immagine

#9934
piccolissima ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze grazie :oops: , l'abito sapete perchè è bello........????? Perchè inganna :lol: :twisted: , sono 1,75cm x 65kg, mica tanto sottile :? , però è un modello che strizza i punti giusti :wink: . Sul fianco va un attimo allargato perchè essendoci anche la cerniera mi segna :roll: . Il velo mi piace, ma con i capelli messi così dalla foto mi sembro la Madonna Immacolata :shock: . Spero di riuscire a mettere le scarpe anche dopo perchè a me piacciono molto. Grazie davvero!!!
e ti lamenti??? :evil:
i capelli in effetti non è che stanno benissimo in quella foto :lol:
Ti assicuro che dal vivo (e il tesoro confermerebbe :evil: ) non sono una sottiletta :lol: , fra l'altro ho pure l'ossatura grossa, ma l'abito per fortuna nasconde i veri punti deboli, cioè gambe e sederone :twisted:
I capelli...diciamo che lì sono come si presentano di solito :roll: , ma senza velo stanno meglio :lol: . Non sono mai stata abile con i capelli :?
Grazie anche a te Ally!!

#9935
io sono 1.68 x 65 kg....allora che dovrei dire....una cicciabomba... :evil: :cry:

tu stai benissimo...!!

io dovrei scendere almeno 3/4 kili... :(

#9936
ALLISON ha scritto:io sono 1.68 x 65 kg....allora che dovrei dire....una cicciabomba... :evil: :cry:

tu stai benissimo...!!

io dovrei scendere almeno 3/4 kili... :(
Dipende molto anche da dove sono piazzati i kg...io seno poco, spalle strette, sedere laaaargoooo :cry:

#9937
Bambola stai benissimo, l'abito ti valorizza un sacco!!!! l'unica cosa che non mi piace è il velo (è un accessorio che proprio non mi piace in generale), cmq stai proprio bene :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9938
Grazie a tutti per i complimenti, troppo bbbuone :oops: !

Cmq mica sono alta, è il marito che è basso e mi fa fare bella figura!! Io sono 1,65 e lui 1,73...du' nani! Infatti non avevo manco i tacchi, quel giorno.

:arrow: Bambola: l'abito ti sta d'incanto!!

:arrow: Piccolissima, coraggio! Pensa quello che è successo a me: il giovedì ossia 2 giorni prima del matrimonio vado all'atelier a ritirare l'abito, arriva la stilista/padrona in persona, mi chiama da parte e mi dice: senti, durante le prove non ce ne siamo mai accorte, però ieri quando la nostra addetta ha stirato la stola, ha visto che c'è su una macchia, o meglio una zona (di circa 3-4 cm di diametro :shock: ) in cui il colore sembra proprio non aver preso bene.... Shock!!! Poi ci siamo resi conto che il difetto quasi non si vedeva, primo perchè la stola l'avrei portata annodata sulla schiena e quindi sarebbe stata tutta "raggrinzita", e secondo perchè tutto l'abito era di un colore e di un tessuto (taftà) molto particolare, verde tendente all'argento e all'oro, che cambiava in base al sole ed all'inclinazione dello sguardo. Ed in ogni caso non ci sarebbe stato il tempo di ordinare nuova stoffa, per cui... mi son fatta regalare la stola, l'ho messa e nessuno ha notato la macchia :lol: !

#9939
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto:io sono 1.68 x 65 kg....allora che dovrei dire....una cicciabomba... :evil: :cry:

tu stai benissimo...!!

io dovrei scendere almeno 3/4 kili... :(
Dipende molto anche da dove sono piazzati i kg...io seno poco, spalle strette, sedere laaaargoooo :cry:
no diciamo che i miei sono equamente distribuiti....per fortuna soprattutto sul seno....! 8) :lol:

#9940
:arrow: Sasha : Che negoziante onesta!!!!Probabilmente non te ne saresti mai accorta ma te l'ha detto lo stesso e ti ha pure regalato la stola!


Domani pome celebrazione post-mariagio: sembrerà una festa delle medie, ho comprato 2 kg di confetti, fiocchi bianchi, festoni, patatine, cocacola, marshmellows.... :lol: :lol: Speriamo che non piova altrimenti non posso attaccare i miei fiocchi bianchi col nastro lungo il fronte della casa!!!! :evil:
Come dolce nuziale : tiramisu (il mio cavallo di battaglia!) 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9942
Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please! Anticipo che l'abito nella parte inferiore era parecchio stropicciato ma mi hanno assicurato che arriverà perfetto per il ritiro :roll: , speriamo!
Il corpino era leggermente stretto e me lo allargano prima della seconda prova che sarà il 21 maggio. Il velo mi ha emozionata subito e ho deciso di metterlo, anche se in foto sono orribile :evil: :oops: . Ho preso anche una stola liscia avorio per sicurezza, perchè il matrimonio è il 6 giugno e se facesse freschino mi posso coprire le spalle con quella, è una stola che poi posso portare anche in altre occasioni.
Sotto ragazze :wink:

http://album.alfemminile.com/album/sposina2

Psw: 6/6/08



il tuo abito è bellissimo e ti sta davvero d'incanto!! :D :D :D
Immagine

#9943
Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please! Anticipo che l'abito nella parte inferiore era parecchio stropicciato ma mi hanno assicurato che arriverà perfetto per il ritiro :roll: , speriamo!
Il corpino era leggermente stretto e me lo allargano prima della seconda prova che sarà il 21 maggio. Il velo mi ha emozionata subito e ho deciso di metterlo, anche se in foto sono orribile :evil: :oops: . Ho preso anche una stola liscia avorio per sicurezza, perchè il matrimonio è il 6 giugno e se facesse freschino mi posso coprire le spalle con quella, è una stola che poi posso portare anche in altre occasioni.
Sotto ragazze :wink:

http://album.alfemminile.com/album/sposina2

Psw: 6/6/08
Che fisico che c'hai! :shock: mamma mia come ti sta bene :D :D
io avrei fatto lo scollo pari, perchè mi piace di più, ma è perfetto!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9944
Bambola ha scritto:Ragazze ci siamo, ho fatto la prova dell'abito e ho finalmente scattato qualche foto...datemi un parere please!
L'abito è bellissimo, senza fronzoli, elegante! Naturalmente mi piace senza velo, ma non è un segreto la mia avversione per il velo! :lol:
Le scarpe sono bellissime... ma ce la farai con tacco 12 senza un laccetto a tenerle a star lì sopra tutto il giorno?
Immagine
Immagine

#9945
buongiorno!!

con ordine:
- silbhe: sono contenta di averti soddisfatto stavolta... :wink: (come mi piace guardare i bouquet!!)

- picco: non disperare!! a parte tutto sono sicura che quello è un difettino che noterai solo tu! stai talmente bene che una pieghina non farà la differenza!! :wink:

- bambola: che meraviglia!! l'abito è bellissimo perchè è una perfetta via di mezzo tra l'elaborato e il semplice... mi piace molto! :wink:
ti sta d'incanto e anche il velo mi piace... che pettinatura pensi di fare?

- xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x la nonna!!!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga