La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9946
Oggi sono giù, mi viene da piangere e non mi deve neanche vedere il ciclo :cry: ho paura che l'abito non mi piaccia, che la gente mi faccia cose della lista che ho fatto mettere in fondo perchè non mi piacciono, volevo perdere un paio di chili per la prova abito e invece non ho perso neanche un grammo, ho paura che l'estetista e la parrucchiera non si trovino d'accordo sull'orario in cui venire (tutte e due vogliono essere la prima) e a me tocca mediare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9947
Hella ha scritto::arrow: Sasha : Che negoziante onesta!!!!Probabilmente non te ne saresti mai accorta ma te l'ha detto lo stesso e ti ha pure regalato la stola!
Si, molto, e pensa che mica è tutto. Quando ero in cerca dell'abito, siccome non sono certo ricca e siccome personalmente credo che spendere un mucchio di soldi per un abito sia una follia, andavo per negozi mettendo subito in chiaro che più di 1000 euro io non avrei voluto spendere. Al primo atelier, a parte avermi guardata come fossi una barbona, mi han fatto provare giusto quei 2-3 abiti (tutti bianchi e banali) che avevan in quella fascia di prezzo. Al secondo tentativo, ho scoperto che l'atelier in cui poi ho comprato l'abito, essendo di proprietà di una stilista locale e facendo quindi sfilate per promuovere i propri abiti, ne aveva poi in vendita alcuni come campionario. Quindi telefono, mi risponde direttamente la stilista, e chiedo: avete per caso abiti usati nelle sfilate, che vendete a buon prezzo? Lei: ne abbiamo solo alcuni, cmq se vuole venga in atelier che le faccio vedere anche quelli normali in esposizione. Io: si, però io vorrei spendere non più di mille euro... Lei: beh guardi la nostra collezione parte da quella cifra, venga su e vedrà che la accontenteremo.
Bene, il giorno stabilito vado in atelier con mia suocera (purtroppo mamma' sta a 400 km di distanza :cry: ), che cmq è assolutamente giovanile e... giovane (46 anni!). Alla fine di campionario c'era pochissimo, e tutti abiti tradizionali, per cui ci mettiamo a cercare tra quelli in esposizione che l'addetta ci dice costare 1000 euro. Ad un certo punto mia suocera adocchia questo verde, io lo guardo un po' perplessa, ma poi una volta indossato, tutti quelli provati precedentemente parevano scialbi e banali... Era lui!! In quel momento arriva la stilista, mi vede con la sua creazione indosso e approva la scelta. Allora io le chiedo conferma del prezzo e lei dice: a dire il vero questo costa 1400 euro + stola 250 euro= 1650, è in seta di taffetà, deve essere stato messo per errore tra quelli di costo inferiore.... Io: beh, allora niente, anche se a malincuore perchè mi piace, ma per me costa troppo. Lei: ah! ma tu sei quella che ho sentito al telefono la scorsa settimana, che cercava gli abiti da sfilata, mi ricordo che volevi stare nei mille euro e io ti ho detto che ti avrei accontentata, quindi ora devo essere di parola, ti faccio lo sconto e l'abito te lo do' per 1000 euro!

Poi, appunto, la stola mi è stata regalata, così come i guanti, gli swarovski che mi sono fatta applicare sul corpetto, il cuscinetto e l'ombrello (che per fortuna non ho usato!), mentre le scarpe mi son costate 150 euro, ma tutto sommato sono stata all'incirca nella cifra che mi ero prefissata, e l'abito secondo me dava pure l'impressione di essere molto più costoso :D

#9948
:arrow: Bambola: l'abito ti sta benisssimo!! complimenti per il fisico..
mi sento una mongolfiera al tuo confronto.. :(
ma non ci si fa da soli.. come dice mia mamma!! :lol:

:arrow: ele.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrocini per tua nonna..
la mia nonnetta purtroppo non c'è +.. e mi sarebbe tanto piaciuto che mi vedesse sposata..
anche mia mamma me lo ripete sempre.. era uno dei suoi desideri.. non ha mai visto un nipote sposarsi.. io sono la prima che si sposa.. anche se in realtà sono la penultima in ordine di età! :)
so che comunque quel giorno sarà con me.. :)

:arrow: EELissss! :evil:
se dici un'altra volta che dovresti perdere 2 kg.. vengo lì (tanto ormai so dove abittti non mi scapppi carinaaa :twisted: ) e ti infilo giù per il cesso! :evil:
e tiro pure l'acqua... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9949
sasha: sei una gran gnocca e...........miiii che bello il tuo vestito
bambola: se dici un'altra volta di dover perdere kili ti prendo a testate........il vestito è FAVOLOSO e ti sta divinamente
picco: quel giorno sono sicura che manco ti ricorderai della piega.....sei troppo bella
uffi ma qui siete tutte sta gnocche :evil:





p.s.:fotina(nell'album.....pwd in mp o free sbircia ) del secondo paio di scarpe comprato proprio mezz'ora fa..........hella ti ho battuto...........le ho pagate la bellezza di 5 euro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9951
:arrow: Loremir, ho dato un'occhiata al tuo album....
Che scarpe spet-ta-co-la-ri !!!!!!!

Complimenti anche per l'abito, davvero ricercato senza essere pesante.

#9952
paprina ha scritto:sasha: sei una gran gnocca e...........miiii che bello il tuo vestito


p.s.:fotina(nell'album.....pwd in mp o free sbircia ) del secondo paio di scarpe comprato proprio mezz'ora fa..........hella ti ho battuto...........le ho pagate la bellezza di 5 euro 8)
Grasssie :oops: , troppo buona!

5 euri per le scarpe?? Sei ufficialmente il mio idolo!!!

#9954
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 5 euro :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sta ragazza dovrebbero farla ministro dell'economia :lol: :lol: :lol:



p.s. ovviamente azzeccatissime e faccio notare che mi ricordavo pure la psw 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9955
Sasha ha scritto::arrow: Loremir, ho dato un'occhiata al tuo album....
Che scarpe spet-ta-co-la-ri !!!!!!!

Complimenti anche per l'abito, davvero ricercato senza essere pesante.
grazie.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9956
a proposito di scarpe... lo so che adesso siete tutte prese col vostro matrimonio, ma io ci provo lo stesso a chiedere un consiglio...

le mie scarpe erano (sono!!) color avorio di pelle con la punta in raso... secondo voi le posso far tingere??
le avrei usate anche così, ma andando nel parco x le foto, il raso ha preso un bel colorito... terra!!! :(

aiutatemi, pliiiiz!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9957
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 5 euro :?: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sta ragazza dovrebbero farla ministro dell'economia :lol: :lol: :lol:



p.s. ovviamente azzeccatissime e faccio notare che mi ricordavo pure la psw 8)
sono contenta ti siano piaciute :D (stavo per mandarti un mp per avvisarti ma sono stata rapita dal topic in cui parlavi con realaxa di politica........è sempre un piacere leggerti :wink: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9959
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho aggiunto le scarpe nel mio album....!! :D
wow wow wow wow!!
che belle!!

uffa, io non vedo l'ora di vederti tutta agghindata... ricordami quand'è la prova!!!
grazie mille cara! la prova sarà penso intorno al 20 maggio..... :P
anche io mi voglio vedere agghindata.... :oops:

#9960
ALLISON ha scritto:
iale ha scritto:
ALLISON ha scritto:io ho aggiunto le scarpe nel mio album....!! :D
wow wow wow wow!!
che belle!!

uffa, io non vedo l'ora di vederti tutta agghindata... ricordami quand'è la prova!!!
grazie mille cara! la prova sarà penso intorno al 20 maggio..... :P
anche io mi voglio vedere agghindata.... :oops:
mi paiono perfette.. :wink:

ma come mai l'hai scelte rosa e non bianche? per il bouquet?
quasi quasi mi piacevano di + bianche.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3