La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Uhm... dopo il caos che ho fatto col fudforum, appena riesco a disegnare sulla piantina i vari mobili, ve la mando... nel frattempo GAUDIO!!!! Il mobilificio ha la mia camera da letto in magazzino... ciò vuol dire che la settimana prossima sarà mia!!! (E' aarrivata molto più che puntuale!!!EVVVIIVVVAA!!!!! :D )


Felicità.... :D
Arion

#92
Queste sono due elaborazioni di un arredatore, anche io pensavo di fare la doccia per tutta la larghezza. I bagni sono entrambi ciechi, l'immobile è costruito in edilizia convenzionata e quindi il comune ha consentito qualunque cosa... In ogni caso era l'unica soluzione ad un prezzo accettabile per le mie tasche....

#93
...sarà che sono fissata col vetrocemento...ma nel bagno più lungo e stretto, quello che confina col soggiorno.. in alto un bell'inserto in vetromattone come lo vedi?
almeno prende un po' di luce naturale...e poi ti "arreda" anche la parete del soggiorno...
io la butto lì!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#95
Essì, facci mettere il vetrocemento almeno, o un vetro opaco spesso che lasci filtrare la luce. Idem al bagno confinante, un altro bel vetro tra i due bagni. La luce passerà di stanza in stanza

#97
Giusto Loremir, è una buona idea pure questa, visto che si parlava del bagno passante pure in un altro post.. :D
Basta prevedere una vetrata che comunque si possa chiudere a chiave, se uno ama la privacy. :wink:

#98
Luna stavo guardando la piantina di casa tua.... ma quello azzurro è un bagno o una piscina? Qual'è la parete che devi spostare??

#99
Ahh quello tondo è il bagno come dovrebbe venire, adesso è un rettangolo. Appena decidiamo si butta giù la fetta di parete che da sul salotto e si fa la parete nuova o ovale o tonda, ci metto la vasca e recupero spazio per il resto. Il salotto non riceverà un grosso danno; anche a levargli una fetta, è grande. :wink:
Idem per la camera, la cabina armadio ancora non c'è.

#102
Che bello sarebbe! Se non stessi in un normale condominio, farsi una piscina sulla terrazza piante intorno e sdraio!! Ahhhhhhhhhhhhhh splash!

#103
perchè al posto delle piantine non mettiamo le foto degli ambienti?...io spesso non ci capisco granchè dalle piantine.... :shock: