La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I redditi di tutti noi!!

#1
:lol: :lol: :lol:

Non so veramente se ridere o piangere...

Comunque, da oggi è possibile vedere quanto guadagna il nostro vicino, il miglior amico, il nostro capo o il nostro collega più antipatico...
Per il momento sono disponibili solo i dati relativi ai redditi 2005.

QUI trovate l'articolo di riferimento.

QUI invece potete divertirvi a ficcanasare su chi volete.

Welcome to Banana's Republic!!! 8) 8) :lol: :lol:

#2
L'ho letto anch'io ma credo che il sito sia ancora intasato.

Ma per curiosità... si vede il reddito complessivo o ci sono le singole voci? Per esempio se uno percepisce un reddito da collaborazioni occasionali oltre che dal lavoro dipendente si vede? :roll:

#4
Cla' ha scritto:L'ho letto anch'io ma credo che il sito sia ancora intasato.

Ma per curiosità... si vede il reddito complessivo o ci sono le singole voci? Per esempio se uno percepisce un reddito da collaborazioni occasionali oltre che dal lavoro dipendente si vede? :roll:
C'è una colonna relativa al reddito imponibile, e una colonna relativa al reddito d'impresa o da lavoro autonomo.
Direi che il quadro è abbastanza chiaro... :P :P

Ho appena scoperto di avere un amico che, "poverino", è riuscito a vivere con 8500 euro di reddito nel 2005...
Ovviamente il mio commento è ironico, conoscendo il suo stile di vita...

#8
Federinik ha scritto:Infatti.

Sto guardando i miei ex-compagni di scuola... miiii, sono fra le più sfigate! Che vergogna.
io non riesco...
arrivo ad una pagina dove sono elencati tutti gli uffici di Milano. Da lì, dove devo cliccare? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
mo' vado a vedere cos'ha dichiarato il mio ex.............
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Mercury ha scritto:mo' vado a vedere cos'ha dichiarato il mio ex.............

stesso "pensiero"
pero nn riesco ad aprire il files :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
io non riesco mi blocca internet
nessuno ha provato a mettere qualche cognome di politico??? 8)
così tanto per sapere :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
continua a dirmi che il codice di verifica non corrisponde... uff.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Infatti.

Sto guardando i miei ex-compagni di scuola... miiii, sono fra le più sfigate! Che vergogna.
io non riesco...
arrivo ad una pagina dove sono elencati tutti gli uffici di Milano. Da lì, dove devo cliccare? :roll:
Sull'ufficio che ti interessa. Poi fai il downolad del file txt zippato con tutti i nomi. Però devi sapere a priori in quale ufficio cercare.
Per fortuna la mia città ne ha solo uno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd