La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Furto...

#1
salve,
volevo confrontarmi con voi per sapere se devo rassegnarmi davvero oppure no.
per la mia casetta in costruzione avevo chiesto di mettere sulle scale che portano dal primo al secondo piano dei faretti segna-passi...mi hanno appena fatto sapere che la ditta chiede 290euro a punto luce..sono caduta dalla sedia quando l'ho saputo...ma non è un furto????

#2
Non so che dirti...a me pare proprio di sì!!
Io ho visto che i faretti segnapasso costano dai 50 agli 80 euro...con la cassaforma da muro arriviamo quasi a 100...

#3
ecco,appunto.... :evil: :evil: :evil: :evil:
tra meno di un'ora devo incontrare il tizio che si occupa di tutto(il capo banda!)...che faccio?vado con la scimitarra e gliela faccio roteare davanti agli occhi fino a che non mi abbassa il prezzo???che mi consigliate???

ciao!

#4
io li ho fatti in una casa in ristrutturazione e il mio elettricista me li ha procurati a 60 € l'uno sono i ghilea 2 della www.i-led.it e poi di muratore se la casa è in costruzione non è che ci vuole molto,devono fare dei buchi, allora proponigli che lo farai fare da qualcun'altro perchè con loro costa troppo e contatti un elettricista di fiducia che te lo fa a molto meno dei loro prezzi!!!!ma sono fuori?!

#5
infatti...mi sa che sono proprio fuori!!
oggi ci ho parlato e siamo giunti alla conclusione che i faretti li cerco io...secondo quanto mi chiedono per montarli lo faccio fare a loro,altrimenti.....altro giro di scimitarra...