La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Non so..
l'erica è veramente indistruttibile, infatti cresce in montagna, in zone brulle, battute dal gelo, dal vento...
se anche seccasse un pochino in estate, è bella comunque...

#33
La commelina non la trovo :roll: sulla solidago invece ho trovato che è un cespuglio (raggiunge gli 80 cm.) perenne (ma non so se è sempreverde) che resiste anche alle basse temperature :wink:
L'elleboro forma dei cespuglietti (alti 50/60 cm.):
Immagine


C'è anche la versione col fiore lilla (in questa foto invece i fiori sono verdi: diventano così dopo parecchio tempo che sono fioriti).
E' molto carino anche quando non è in fiore perchè le foglie hanno una bella forma.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Cara Dolores, sei una donna formidabile e sarai una mamma meravigliosa...e questo il tuo angioletto Samuele lo sà, perchè da Lassù veglia su di te e su tuo marito, aiutandovi ad essere sempre forti e uniti...Sarà un regalo bellissimo e Samuele ne sarà contentissimo..ti mando un abbraccio forte.

#35
Hai parlato con il cuore e credo ti siamo tutti grati per averci resi partecipi di questo momento triste di decisioni che ti/vi permetteranno di guardare al futuro con più serenità senza dimenticare :wink:
Un abbraccio caloroso.
Bastille

#36
Dolores ha scritto:e' strano parlare di certe cose in un forum ma qui ho condiviso i momenti piu' importanti della mia vita e con voi mi sento d poter aprire il mio cuore senza timore di essere giudicata...
la mia decisione nasce dalle riflessioni di questi giorni e solo ieri mi sono convinta ed ho deciso di aprirmi con voi
ieri sera volevo parlarne con mio marito che ancora non sa nulla ma non ce l'ho fatta... mi vergogno un po', la sento come una cosa personale in cui non ha potere decisionale ma so che non e' cosi' e che dovro' sentire anche lui cosa ne pensa
E' un a scelta dolcissima non solo per te ma anche per noi e chiunque ti conosca perchè Samuele E' una tua vita con le ali. :wink:
Forza Daniel!

#37
Mi sento inadeguata ad esprimere la commozione e l'ammirazione che ogni volta le tue parole mi suscitano.
Ti abbraccio forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
Dolores,
Qui troverai sempre persone pronte a confortarti, ad ascoltarti e ammirarti per la tua forza che è di esempio a tutte!

Ti abbraccio forte forte!
Immagine