La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10096
Elemauli ho visto un'altra volta il tuo album!
Ti faccio un'altra volta i complimenti per l'abito! Mi piace un sacco perchè è semplice, elegante ma nello stesso tempo stravagante!
Ti devo fare una domanda: se hai voglia mi scrivi un mp dicendomi dove hai trovato le partecipazioni con le api?
Siccome per segnaposto volevo fare dei barattolini di miele (un mio parente lo produce) e quelle partecipazioni, oltre a piacermi un sacco, sarebbero perfette!
Grazie cmq!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10097
grazie silver :lol: :lol: io me lo riguardo tutti i gg e nn vedo l'ora sia luglio x la prima prova!l'unica cosa è che nn riesco molto a dimagrire ho perso 3 kg e ora sono ferma :evil: :evil: ma ce la farò! :lol:

dunque le partecipazioni con le apine sono molto carine anche dal vero mi sono fatta mandare una copia a casa e le ho trovate qui
http://www.partecipazioninozze.it/

io alla fine ne ho scelte altre che sono introvabili su internet ma che avrò e fotograferò a fine mese xkè il 30 le ritiro insieme ai sacchettini :-)
Immagine


Arrivo pupa

#10098
Elemauli, la tua idea dei cd da dare per scaricare le foto è bellissimaaaaaaa
se lo sposo è d'accordo, ti copio l'idea!
:wink:

Oppuuuuuure... e se ci fosse un pc con il lettore di schede? e me le facessi scarcare direttamente li?
eh?
una specie di "guestbook fotografico..."
che diteeeeeeeeee

:lol:
Immagine

#10099
piccolissima ha scritto:Elemauli, la tua idea dei cd da dare per scaricare le foto è bellissimaaaaaaa
se lo sposo è d'accordo, ti copio l'idea!
:wink:

Oppuuuuuure... e se ci fosse un pc con il lettore di schede? e me le facessi scarcare direttamente li?
eh?
una specie di "guestbook fotografico..."
che diteeeeeeeeee

:lol:

piccolissima, ha visto il contatore? ihihihihihihihihihi :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10100
silbhe ha scritto:

piccolissima, ha visto il contatore? ihihihihihihihihihi :lol:
agg vist! :lol:
ma non è manco aggiornato con il fuso orario, perchè dovrebbe essere -8
tra un pò vedrai che cambia 8)
Immagine

#10103
Quando mi sono sposata io, il 12 maggio dell'anno scorso, i giorni prima ero ovviamente in preda al toto-meteo.
Ebbene, guardavo ogni giorno almeno 5 siti diversi di previsioni meteo, e alla fine solo 1 c'ha azzeccato (sole), tutti gli altri brutti gufi han dato pioggia fino all'ultimo (ho controllato su internet l'ultima volta alle 5 del mattino del giorno fatidico... non riuscivo a dormire!!). Per cui, da allora, per me esiste solo www.ilmeteo.it :lol: :lol:

#10104
piccolissima ha scritto:
Immagine
:( :roll:
Picco non essere pessimista!! Per ieri qui al nord le previsioni fino all'ultimo davano temporali, invece un sole magnifico, per fortuna degli sposi da cui eravamo invitati :D . Soleeeeeeeeee per Piccoooooooooooo

#10106
Sasha ha scritto:Un impegno concreto: più sole per Piccolissima!!!! :lol: :lol: :lol:
io ti voto sicuro!

m oggi non c'è propro nessuno???
Ultima modifica di piccolissima il 02/05/08 16:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10109
Picco, è venuto davvero bello!
Cercherei solo un modo per rifinire il tableau sul perimetro, per il resto è perfetto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38