La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco Scavolini Cora Panna...

#1
Nessun rivenditore nel raggio di 50km ce l'ha esposta... Niente anta da campionario da visionare... Solamente un pezzettino di legno 15x15 lineare per vedere il colore e basta...

Qualcuno ha una cora color panna? Mi interessa molto sapere la finitura dell'anta e l'anticatura...

Re: Cerco Scavolini Cora Panna...

#2
loft ha scritto:Nessun rivenditore nel raggio di 50km ce l'ha esposta... Niente anta da campionario da visionare... Solamente un pezzettino di legno 15x15 lineare per vedere il colore e basta...

Qualcuno ha una cora color panna? Mi interessa molto sapere la finitura dell'anta e l'anticatura...
no...
io ho una belvedere giallo anticato, non posso aiutarti...
cmq, ottima scelta ;)
Immagine

#3
Se ti mostri interessato credo che il rivenditore vicino alla tua zona non abbia problemi a procurarti un anta della finitura che cerchi! :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
Per ora scelta ma solo su catalogo... Finchè non riesco a vederla dal vivo non sò se sarà "la scelta"...

Non vorrei fosse troppo uniforme il colore e il legno. Quindi senza in minimo di tocco anticato/rustico. Vista in noce e rovere mi piace molto ma in panna cambia anche l'anta che diventa in frassino...

Bella anche la belvedere, l'ho valutata ma per l'ambiente che voglio realizzare ha una finitura fin troppo rustica (anche poi magari vedo la cora, non mi piace, e dirotto sulla belvedere :) )

#5
aria78 ha scritto:Se ti mostri interessato credo che il rivenditore vicino alla tua zona non abbia problemi a procurarti un anta della finitura che cerchi! :wink:
E' quello che sicuramente farò! Però resta sempre il dubbio di non vederne una intera per avere un idea dell'effetto finale... Ho telefonato in scavolini e, se riusciranno, mi faranno sapere un rivenditore che la espone. Al momento però sono in attesa...

#6
loft ha scritto:
aria78 ha scritto:Se ti mostri interessato credo che il rivenditore vicino alla tua zona non abbia problemi a procurarti un anta della finitura che cerchi! :wink:
E' quello che sicuramente farò! Però resta sempre il dubbio di non vederne una intera per avere un idea dell'effetto finale... Ho telefonato in scavolini e, se riusciranno, mi faranno sapere un rivenditore che la espone. Al momento però sono in attesa...
Ciao,

Purtroppo non so se posso aiutarti. Io ho la Cora color blu anticato. Comunque se vorresti vederla basta solo farmi un fischio e ti mando la pw.

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#7
Grazie, ma finalmente è arrivata un anta da vedere!!!

Non è affatto male, direi che con il top color rosso pietra d'assisi è l'ideale!