La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo da pranzo (con fotina)

#1
è un tavolo allungabile, con piano in cristallo e struttura in metallo cromato con le gambe a sezione rettangolare.
Chiuso misura 90x160, con le allunghe laterali da 40cm ciascuna arriva a 200 e 240cm. La marca non la so, l'ho preso al Tre Stelle (mi hanno detto che è di una piccola ditta che lavora per loro), costo 695E, trasporto e montaggio compresi.
Ultima modifica di chiarafe il 02/05/08 22:21, modificato 1 volta in totale.

#2
mi sembra molto buono il prezzo, il cristallo com'è trasparente?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#3
alemonal ha scritto:mi sembra molto buono il prezzo, il cristallo com'è trasparente?
sì sì, cristallo trasparente.

#5
Atomik ha scritto:anche a me il prezzo sembra ottimo!
presto avremo le foto vero? :lol:
sì, promesso...oggi pomeriggio ho telefonato al negozio per chiedere se la ditta produttrice aveva un sito, o se avevano una foto da mandarmi via mail...ma potevano mandarmi al massimo un fax! :lol:

#7
si si meglio tardi 8)
Mi piace la linea, i supporti visibili ... ma la manutenzione del vetro trasparente non è molto impegnativa?
Il lampadario me gusta proprio :P (quello appeso non l'applique :lol: )

#8
bastille64 ha scritto:si si meglio tardi 8)
Mi piace la linea, i supporti visibili ... ma la manutenzione del vetro trasparente non è molto impegnativa?
Il lampadario me gusta proprio :P (quello appeso non l'applique :lol: )
fin da piccola ho sempre avuto il tavolo da pranzo in vetro, ci sono abituata...la manutenzione non è difficile, glassex o vetril e si pulisce in un attimo. I graffi prima o poi arrivano, ma pazienza... :roll:

#9
Complimenti Chiarafe, me gusta mucho il tuo tavolo e anche l'abbinamento con le sedie ....e poi quella sospensioneeeeee.... bello bello bello :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine