La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa state facendo in questo WE??..

#1
..Non essendo andato da nessuna parte mi consolo godendomi sia la casa al sole che la città svuotata.. :wink:
Anche perchè avevo da fare il 730.. :? :roll:
E voi cosa avete fatto di bello, state facendo o farete nel WE..?
Intanto un salutone a tutti ed, idealmente, vi offro questo mazzetto di fiori di campo.. :D
Immagine
Immagine
Immagine

#2
ciao lot grazie dei fiori e che belle queste foto :)
anche io a casa, ieri ho approfittato del ponte per portare i gatti dal veterinario per la visita annuale e il vaccino, oggi grandissime pulizie per la prima visita di sorellona & family da quando ho (quasi) finito i lavori. e magari quando ho finito faccio un pò di foto per aggiornare l'album :wink:
domani forse motogiretto.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
mmmmhhhh, guarda guarda che bel ritrovo di forummisti romani !!!
Ciao Lot, ciao Luciaca :lol: .... in effetti è proprio una splendida giornata, un vero peccato restare chiusi a casa, soprattutto a fare le pulizie :? ....
Immagine

#4
luciaca ha scritto:..oggi grandissime pulizie per la prima visita di sorellona & family da quando ho (quasi) finito i lavori. e magari quando ho finito faccio un pò di foto per aggiornare l'album..
Ciao Luci.. :D Mmm.. dovrei anch'io occuparmi di casa in questo mezzo disastro di cose sparse dappertutto.. ma, per ora mi godo il dolcefarniente.. Stasera forse fuori città, però una capatina al mare vorrei davvero farla.. 8) Attendo sempre le tue nuove foto di casetta nuova.. :roll:

#5
annsca ha scritto:mmmmhhhh, guarda guarda che bel ritrovo di forummisti romani !!!
Ciao, Ann.. fossi in te farei una bella passeggiata in mezzo al verde.. e da te ce n'è tanto.. che so, verso la strada che sale a Monteriggioni.. :wink:
Immagine

#6
lot ha scritto:
annsca ha scritto:mmmmhhhh, guarda guarda che bel ritrovo di forummisti romani !!!
Ciao, Ann.. fossi in te farei una bella passeggiata in mezzo al verde.. e da te ce n'è tanto.. che so, verso la strada che sale a Monteriggioni.. :wink:
Immagine
ahhhhhh, sì, potrei mettermi in marcia sulla via Francigena :roll: :lol: .... beh, ma anch'io potrei suggerirti una bella passeggiata tra il verde dei numerosi parchi romani :roll:
Immagine

#7
annsca ha scritto:mmmmhhhh, guarda guarda che bel ritrovo di forummisti romani !!!
Ciao Lot, ciao Luciaca :lol: .... in effetti è proprio una splendida giornata, un vero peccato restare chiusi a casa, soprattutto a fare le pulizie :? ....
ragazza scapestrata, esci nel sole tu che sei giovane... ah no scusa, ciao ann!!!
gliel'ho chiesto a cu se mi compra la signora delle pulizie ma finora niente.... :cry:
abbiamo una splendida estate davanti, domani è un altro giorno (mica pioverà?)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#8
annsca ha scritto:..potrei suggerirti una bella passeggiata tra il verde dei numerosi parchi romani :roll:
Già stato, ragazza scapestrata (ma quando mai.. :shock: :lol: ).. ma aspetto di tornarci presto.. chissà.. :roll:

#9
Romana presente all'appello! :D
Anche io alla fine sono rimasta a Roma :roll: Ne sto approfittando per sistemare un po' di cose in casa :twisted:

Sarà una coincidenza che siamo tutti romani o siamo gli unici sfigati che non sono partiti? :roll: :lol: :lol: :lol:

#10
in effetti il binomio "ragazza" e "scapestrata" non si addice troppo ad una vecchina come me :? anche se faccio il possibile per tenermi sù :roll:

Immagine


comunque, cari miei, c'avete poco da sfottere perchè mi tallonate da vicino , come si può notare sfogliando l'album dei vs. anni 8) :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di annsca il 03/05/08 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12
ciao mauchiaaaaaa :lol:
mauchia ha scritto: Sarà una coincidenza che siamo tutti romani o siamo gli unici sfigati che non sono partiti? :roll: :lol: :lol: :lol:
temo la seconda che hai detto :? :evil:
Immagine

#13
Io sto a letto con una bronchite da fare paura ad uno scaricatore di porto per quanto catarro i mie bronchi riescono a produrre :twisted: ! Mi sono fregata ieri, il sole, il venticello e poi il gelo dove lavoro....... appena ho messo piede in ufficio ho avuto uno sbalzo termico di almeno 10 gradi ed ho incominciato a tossire come una bestia....... ma vaffffffff....... ma non potevano farmi fare il ponte........ :evil: :evil: :evil: :twisted: .......
Ed ora sono quì con mille cose da fare e non sono in grado di fare una mazza!!! Che dire? Un WE di cacca!!!!!

P.S.: grazie per i fiori..... per come mi sento oggi......sulla mia tomba starebbero proprio bene..... :cry: :cry: :cry:

#14
ciao a tutti !!!!

dopo 3 gg di notti insonni visto che sono in crisi d'astinenza dedico i miei primi 5 minuti liberi a voi!!!! :D

che ho fatto questo we??? beh domani mia suocera inaugura il suo "negozietto" e questi gg li abbiamo trascorsi divisi tra il solito lavoro e tutti i vari oggettini da mettere a posto.

:mrgreen: sono felicissima non vedo l'ora che arrivi domani !!! :mrgreen:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#15
Il dramma di essere mezza salentina e mezza torinese è che il mio
paradiso è a 1.200 km. di distanza:
:(

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


E quindi due pescetti alla griglia li faccio QUA:
:D

Immagine
Forza Daniel!