La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:in effetti il binomio "ragazza" e "scapestrata" non si addice troppo ad una vecchina come me :? anche se faccio il possibile per tenermi sù :roll:

Immagine


comunque, cari miei, c'avete poco da sfottere perchè mi tallonate da vicino , come si può notare sfogliando l'album dei vs. anni 8) :mrgreen:

Immagine
Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee! :twisted:
Forza Daniel!

#17
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti il binomio "ragazza" e "scapestrata" non si addice troppo ad una vecchina come me :? anche se faccio il possibile per tenermi sù :roll:

Immagine


comunque, cari miei, c'avete poco da sfottere perchè mi tallonate da vicino , come si può notare sfogliando l'album dei vs. anni 8) :mrgreen:

Immagine
Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee! :twisted:
:lol: :lol:

#18
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti il binomio "ragazza" e "scapestrata" non si addice troppo ad una vecchina come me :? anche se faccio il possibile per tenermi sù :roll:

Immagine


comunque, cari miei, c'avete poco da sfottere perchè mi tallonate da vicino , come si può notare sfogliando l'album dei vs. anni 8) :mrgreen:

Immagine
Ma lo vuoi allungare quel collo del piede, benedetta donna????
Le lineee! Le lineee! :twisted:
:lol: :lol:
uèèèèèè, Riffa, sto facendo stretching mica danza classica .... sò due cose diverse e poi che "te allungo il collo del piede ?!" :evil: ... alla mia età rischio di rimanere impiccata :twisted: 8) :mrgreen:

e tu, Lot, che te ridi ?! :twisted: :twisted: :twisted: , prima di miagolare devi dimostrare che sai fare :roll: :lol: :lol: :lol:.

Scherzi a parte, Riffa, che posti meravigliosi che ci sono nel Salento... beata te ! ... comunque anche l'angolino per la grigliata, mica male :roll: :wink:
Immagine

#19
Mi spiace per la bronchite, proprio in questi giorni, Zyro.. :( ..magari tornerai a star bene proprio nei giorni lavorativi.. :x :? :roll:
Che bel posto Raffa.. e che buon pranzetto.. :)
Mauchi, andateci piano oggi, a casa.. E poi per le pulizie mi dico che c'è sempre tempo.. tipo domani..!! :wink:
Approfittando del fatto che non pranzo e della giornata splendida alla fine il 'giro' lo faccio, non solo per evitare di far parte del gruppo 'sfigati'.. 8) ..ed approfittando del sole e del calduccio, sui 25°C.. :wink: Forse proprio sui Castelli o al mare.. :roll:
Vi lascio.. e, poi vi dico.. A stasera..! 8)
Immagine

#20
Sì, l'angolino può andare, è il resto degli interni che toglie il sorriso oggi.... :o

Ho pure avuto la brillante idea di lavare le tende e mi tocca stirarle :evil:
Forza Daniel!

#23
:roll:
io invece sono qui che faccio a botte con uno dei lati peggiori del mio carattere..l'impulsività.. e la tentazione irrefrenabile di dire tante cose che in rete non si possono dire..
vabbhè..sò matta.. lo sò..
dovrei lavorare questo weekend, ho un book fotografico da finire, domani raduno fotografico in zona, e pure gente a pranzo..
non ho nemmeno rassettato casa ancora..
uff..
dai mandatemi via così forse la wonderwoman che c'è in me esce al largo e riesce a far tutto prima che si risvegli il pupo..ehià!

#24
riffa&raffa ha scritto: E quindi due pescetti alla griglia li faccio QUA:
:D

Immagine
hai capito il buen retiro della raffa?!?! :D che carino!! :D

anch'io sono rimasta a casa, era il modo migliore per rilassarmi un po' tra terrazzaggio e pulizie domestiche (ovvero... lavare le vetrate e dare la cera al parquet!).
Tra un po' viene a trovarmi un vecchio amico, giusto per ravvivare il pomeriggio :wink:

Lot... grazie dei fioorrr... tra tutti gli altri li ho riconosciutiiii :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: E quindi due pescetti alla griglia li faccio QUA:
:D

Immagine
hai capito il buen retiro della raffa?!?! :D che carino!! :D

anch'io sono rimasta a casa, era il modo migliore per rilassarmi un po' tra terrazzaggio e pulizie domestiche (ovvero... lavare le vetrate e dare la cera al parquet!).
Tra un po' viene a trovarmi un vecchio amico, giusto per ravvivare il pomeriggio :wink:

Lot... grazie dei fioorrr... tra tutti gli altri li ho riconosciutiiii :o
Grazie. :wink:
L'avevo messo anche qua per i garden-amatori:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=47841

(Adesso che ho capito come cacchio si scaricano le foto... :oops: bastava infilare la schedina e non lo sapevvoooo... :oops: ) mi scateno con le immaggini di Topolinia che, con tutto il suo verde a un passo dal centro, mi regala una sensazione di vacanzina che apprezzo sempre di più :)

Dalla mia finestra:
Immagine
Forza Daniel!

#26
scusate se approfitto di questo spazio... ma devo raccontarlo a qualcuno se no scoppio!! io sono andata in cantiere a fare un "sopralluogo" alla ns nuova casina. ero tutta contenta del fatto che finalmente mi stavano montando le travi di legno quando guardando la cartina e la zona giorno qualcosa non mi quadrava. Metro alla mano io e il tessoro facciamo una scoperta ... la colonna non è dove doveva essere... epperforza!!! è spostata di oltre 40 cm verso dx e siccome è portante non la posso mica spostare... e io adesso cosa faccio? proprio stamattina siamo andati nell'ennesimo negozio a caccia di preventivi... ovviamente il progetto adesso è sbagliato!!!!!!!!! dite che se strozzo il geometra i lavori possono proseguire?!?!

sigh... quanto sono delusa... :cry:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#27
mi dispiace... puoi riadattare il progetto? coraggio meno male sei ancora in fase preventivi :?
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#28
lot ha scritto:Ciao Luci.. Attendo sempre le tue nuove foto di casetta nuova.. :roll:
aggiornato album :wink:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#29
luciaca ha scritto:mi dispiace... puoi riadattare il progetto? coraggio meno male sei ancora in fase preventivi :?
avendo una situazione costruita in base allo spazio "disegnato" dalla colonna mi si stringe tutta la cucina, non è una tragedia rimetteremo mano al progetto, ma visto che oramai ci eravamo già convinti su certe cose dover rifare tutto da capo mmmhmm se ci penso che nervi!!!! :evil: Non mi lamento del risultato sono comunque quasi 7m lineari di cucina ma essendo disposta a U incastrare il lavello, piano cottura e lavastoviglie nello spazio a disposizione non ci lasciava delle grandi alternative!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#30
luciaca ha scritto:
lot ha scritto:Ciao Luci.. Attendo sempre le tue nuove foto di casetta nuova.. :roll:
aggiornato album :wink:
visti i pepponiiiiiii ... beh mica male, anzi, ti dirò che con tutto il bianco della cucina e dei muri, parquet e pepponi risaltano al meglio :wink: ....sta casetta sta proprio venendo su bene, meglio dei rendering iniziali :wink: ... a questo punto, dopo aver superato l'esame della sorellona, aspettiamo un tuo invito ufficiale per assaggiare quegli appetitosi gnocchi che ci hai solo fatto intravvedere in foto :evil: ... slurp 8) :lol: :lol:
Immagine