La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:ma alla fine quale hai scelto?
per ora nesssuno... ho dei tempi elaborativi e di decisione moltoooooo lunghi, io 8) :lol: :lol: :lol:

haha bene mi fa piacere.... ma dove mangiate? :lol: in volo? :lol: :lol: :lol:

#122
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:ma alla fine quale hai scelto?
per ora nesssuno... ho dei tempi elaborativi e di decisione moltoooooo lunghi, io 8) :lol: :lol: :lol:

haha bene mi fa piacere.... ma dove mangiate? :lol: in volo? :lol: :lol: :lol:
è una storia lunghissima, Laura, quasi infinita 8) :lol: ... io una casa arredata già ce l'ho... devo decidere come ristrutturarla, ma non ho problemi sul "dove mangiare", almeno per il momento. Le informazioni sul tavolino le avevo chieste in funzione di una certa revisione della cucina che avevo in mente :wink:
Immagine

#123
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto: per ora nesssuno... ho dei tempi elaborativi e di decisione moltoooooo lunghi, io 8) :lol: :lol: :lol:

haha bene mi fa piacere.... ma dove mangiate? :lol: in volo? :lol: :lol: :lol:
è una storia lunghissima, Laura, quasi infinita 8) :lol: ... io una casa arredata già ce l'ho... devo decidere come ristrutturarla, ma non ho problemi sul "dove mangiare", almeno per il momento. Le informazioni sul tavolino le avevo chieste in funzione di una certa revisione della cucina che avevo in mente :wink:
ah allora.... capsico i lunghi tempi :D

cmq Ann grazie grazie mille davvero :oops:

#124
Ciao a tutte, vi volevo solo aggiornare.... buttiamo giu il muro (rendering Ann) e quello che ha fa i lavori ha detto che lo spazzio sfurttando il corrdoio si è duplicato(sembra un po esagerato). Vi faro sapere

#125
Laura82 ha scritto:Ciao a tutte, vi volevo solo aggiornare.... buttiamo giu il muro (rendering Ann) e quello che ha fa i lavori ha detto che lo spazzio sfurttando il corrdoio si è duplicato(sembra un po esagerato). Vi faro sapere
parli del muro tra zona giorno e corridoio, vero ? bene Laura, vedrai come cambiarà faccia il tuo appartamento :roll: ... tienici aggiornati, mi raccomando !
Immagine

#126
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutte, vi volevo solo aggiornare.... buttiamo giu il muro (rendering Ann) e quello che ha fa i lavori ha detto che lo spazzio sfurttando il corrdoio si è duplicato(sembra un po esagerato). Vi faro sapere
parli del muro tra zona giorno e corridoio, vero ? bene Laura, vedrai come cambiarà faccia il tuo appartamento :roll: ... tienici aggiornati, mi raccomando !
Si, quello... la cucina non la voglio toccare, lo so che siete tutti contro di me :) ma vi voglio bene lo stesso :)

grazie ancora a tutt per l'aiuto che mi avete dato non vedo l'ora di farvi vedere tutto.

#127
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao a tutte, vi volevo solo aggiornare.... buttiamo giu il muro (rendering Ann) e quello che ha fa i lavori ha detto che lo spazzio sfurttando il corrdoio si è duplicato(sembra un po esagerato). Vi faro sapere
parli del muro tra zona giorno e corridoio, vero ? bene Laura, vedrai come cambiarà faccia il tuo appartamento :roll: ... tienici aggiornati, mi raccomando !
Si, quello... la cucina non la voglio toccare, lo so che siete tutti contro di me :) ma vi voglio bene lo stesso :)

grazie ancora a tutt per l'aiuto che mi avete dato non vedo l'ora di farvi vedere tutto.
:shock:
ma come contro di te ? con tutto il lavoro che abbamo fatto ?! 8) :lol: :lol: :lol: Stai tranquilla, vedrai che verrà proprio una bella casina :wink:
Immagine

#128
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto: parli del muro tra zona giorno e corridoio, vero ? bene Laura, vedrai come cambiarà faccia il tuo appartamento :roll: ... tienici aggiornati, mi raccomando !
Si, quello... la cucina non la voglio toccare, lo so che siete tutti contro di me :) ma vi voglio bene lo stesso :)

grazie ancora a tutt per l'aiuto che mi avete dato non vedo l'ora di farvi vedere tutto.
:shock:
ma come contro di te ? con tutto il lavoro che abbamo fatto ?! 8) :lol: :lol: :lol: Stai tranquilla, vedrai che verrà proprio una bella casina :wink:


:D :D :D :D :D :D :D :D

oggi poi sono arrivati pure i comodini :?

#129
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto: Si, quello... la cucina non la voglio toccare, lo so che siete tutti contro di me :) ma vi voglio bene lo stesso :)

grazie ancora a tutt per l'aiuto che mi avete dato non vedo l'ora di farvi vedere tutto.
:shock:
ma come contro di te ? con tutto il lavoro che abbamo fatto ?! 8) :lol: :lol: :lol: Stai tranquilla, vedrai che verrà proprio una bella casina :wink:


:D :D :D :D :D :D :D :D

oggi poi sono arrivati pure i comodini :?
i co-mo-di-ni ? :shock: quei co-mo-di-ni ?? :oops: oh mon Dieu...
Immagine